View Full Version : Un OPERATOR-LOGO UPLOADER da usare però via modem???????
Cerco un OPERATOR-LOGO UPLOADER tipo nokia logo uploader http://download.hubnut.net/#faq22 che però non necessiti di un collegamento via cavo o IRDA xkè il 3330 non ce l'ha....
POTETE DARMI UNA MANO??????? GRAZIE!! e BUON NATALE!!!!!!! :D
Capello82
30-12-2002, 08:02
Comunque per il nokia 3330 esiste il cavo dati gsm per upload di loghi e suonerie.... e anche per altre cose....
ok ma il cavo scosta un po' troppo per il solo piacere di cambiare logo... altri scopi... forse vanno un po' contro il regolamento del forum.... :rolleyes: OCIO! ;)
Capello82
30-12-2002, 21:20
Su www.zetabyte.it il cavo costa mi pare 12 € + spese di spedizione... se acquisti via internet è un buon prezzo.....
ERGO... 24 delle obsolete LIRE per un logo??? faccio che continuare a spedirmelo coll'SL45 via cavo... :) ...a pagamento... :( CMQ grazie dell'info... ;)
Capello82
30-12-2002, 22:14
Ma con il vaco puoi inviarti lohi e suonerie quante ne vuoi... quando vuoi... e poi attivi anche il menu nascoto del cell per vedere altre opzioni... mi pare si chiami il net monitor....
Originally posted by "Delpi"
ok ma il cavo scosta un po' troppo per il solo piacere di cambiare logo... altri scopi... forse vanno un po' contro il regolamento del forum.... :rolleyes: OCIO! ;)
Non so come e perchè sono finito in questo thread... :eek:
Mi dite quali potrebbero essere gli usi illeciti di un cavo che connette il cell al PC?
Mi incuriosisce...
Ciao e grazie!
Originally posted by "Wales"
Mi dite quali potrebbero essere gli usi illeciti di un cavo che connette il cell al PC?
Mi incuriosisce...
Ciao e grazie!
:confused: :confused: :confused:
Originally posted by "Delpi"
... altri scopi... forse vanno un po' contro il regolamento del forum.... :rolleyes: OCIO! ;)
Dalle faccine "confuse" devo dedurre che non c'è niente che possa andare contro il regolamento del Forum?
Continuo a non capire...
Ciao!
non capisco quale uso illecito tu possa fare del cavetto, strangolare qualcuno? :D
Gli unlocker non sono illegali, aggiornarsi il fw da soli non e' illegale.
E' illegale postare i link di siti da cui downlodare fw che non siano Siemens.
Infatto solo Siemens distribuisce i prorpri fw, gli altri produttori no.
Originally posted by "pierpo"
non capisco quale uso illecito tu possa fare del cavetto, strangolare qualcuno? :D
...
Già.. :D Anche secondo me...
Chissà se Delpi ci aiuta a capire cosa ha voluto dire...
Ciao!
beh... forse sul 3330 non si puo fare molto...
ma un bel tacs è assai modificabile...
e anche l'SL45 permette giusto un paio di modifiche via software che vanno a modificare parametri e software il cui © e di proprietà di Siemens...
magari per chi non lo conosce astala*****.box.** è un buon punto di partenza; ma ci sonop anche ottimi siti italiani...
e neppure il mio Startac 130 della Motorola era poi così male (mandare sms gratis, fino ad un po' di tempo fa non penso fosse poi così lagale...)
CMQ per quale motivo si è riaperto questo tread a distanze di così tanti mesi??
se magari qlc più colto in materia di software di comunicazione attraverso il modem avesse voglia di postare lo ringrazierei moltissimo... :)
CIAO A TUTTI! e chiedete pure se avete ancora dubbi...
Ahhh... Ecco che allora qualche "porcatina" si può fare... Mi incuriosiva soltanto... Ho letto una volta che non è il caso di giocare troppo in tal senso (modificare la sim card con un lettore/scrittore di sim), dal momento che il segnale inviato è facilmente riconoscibile da chi di dovere (vedi Caramba...), quindi non mi interessa... ;)
Ciao e grazie per la spiegazione!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.