View Full Version : VELOCE: Lg O Lite?
OzzYRulez
24-12-2002, 13:25
Raga, questione di minuti, poi dovrò decidere che masterizzatore prendere.
Entrambi 48x24x48x, uno Lg, uno Lite. Qual'è il meglio? Tenete conto che mi servirebbe solo x i dati, in quanto ho uno Yamaha per gli audio, quindi mi serve sapere qual'è quello che ha meno noie nella masterizzazione, nel saltare protezioni, nella scrittura su supporti grandi (anche cd da 100 minuti x capirsi...)
Grazie :cool:
lucianorossi
24-12-2002, 17:06
Originally posted by "OzzYRulez"
Raga, questione di minuti, poi dovrò decidere che masterizzatore prendere.
Entrambi 48x24x48x, uno Lg, uno Lite. Qual'è il meglio? Tenete conto che mi servirebbe solo x i dati, in quanto ho uno Yamaha per gli audio, quindi mi serve sapere qual'è quello che ha meno noie nella masterizzazione, nel saltare protezioni, nella scrittura su supporti grandi (anche cd da 100 minuti x capirsi...)
Grazie :cool:
Lite-on
100 min
tutte le protezioni
no-problem
OzzYRulez
24-12-2002, 17:31
Tornato ora, preso, ora mi sa che riesco per prendere altri 256Mb, così ricambio la sign :cool:
Ciau e thnx e auguri :D
ionicoionico
25-12-2002, 15:16
Beh arrivo tardi. io ho Lg, vanno bene, ma un mio amico mi sfotte dicendo che è meglio il suo lite-on. Lui probabilmente ha ragione, ma io devo dire che i miei lg costano poco (presi al supermercato in offerta :D :D :D :pig: :pig: :pig: ) e non mi danno problemi.
Ciao!!!
Originally posted by "ionicoionico"
Beh arrivo tardi. io ho Lg, vanno bene, ma un mio amico mi sfotte dicendo che è meglio il suo line-on. Lui probabilmente ha ragione, ma io devo dire che i miei lg costano poco (presi al supermercato in offerta :D :D :D :pig: :pig: :pig: ) e non mi danno problemi.
Ciao!!!
X i dati l'lg non ha niente da invidiare al liteon, l'unica cosa in cui il liteon è superiore è che può scrivere a 4x e che ha il mount rainier.
Ciao
OzzYRulez
25-12-2002, 15:24
Raga, alla fine come ho scritto ieri ho preso il lite, devo dire che mi sfagiola molto, l'ho già messo ben bene sotto torchio, ehehehe :D :D :D
Solo peccato per le memorie, sono difettose.. e l'ess@di fino al 27 non riapre...uffaaa!!! :muro: :muro:
Io personalmente preferisco l'LG... il Lite è Buono ma un pò troppo rumoroso
OzzYRulez
25-12-2002, 15:37
Originally posted by "pitx"
Raga si sta parlando di un masterizzatore...non di un conciliatore di sonno... :sofico:
Raga si sta parlando di un masterizzatore...non di un conciliatore di sonno... :sofico:
LOL :D
Ciao
morris d
25-12-2002, 16:03
Originally posted by "Paolo85"
Beh arrivo tardi. io ho Lg, vanno bene, ma un mio amico mi sfotte dicendo che è meglio il suo line-on. Lui probabilmente ha ragione, ma io devo dire che i miei lg costano poco (presi al supermercato in offerta :D :D :D :pig: :pig: :pig: ) e non mi danno problemi.
Ciao!!!
X i dati l'lg non ha niente da invidiare al liteon, l'unica cosa in cui il liteon è superiore è che può scrivere a 4x e che ha il mount rainier.
Ciao
anche lg ha il mont rainer.
e' meno rumoroso, non ha pero' il 4x e non tutte le protezioni vengono aperte.
Io preferisco il silenzio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.