View Full Version : hd sputtanato?
Pentafilo
24-12-2002, 12:44
ho windows xp e da un pò di tempo ogni volta che accendo il computer mi appare la scritta windows non è stato chiuso correttamento e mi appaiono le diverse possibilità di accesso quali normali provvisorie solo che non ne funzion neanche una insomma se per esempio seleziono noramale sento l'hd che sta caricando e poi fa un rumore simele al floppy quando non riesce a leggere un disco dopo di che diventa tutto nero e se schiaccio invio mi si rivvia il computer.
che faccio?
Non centra nulla con skede video cmq scaricati dal sito del produttore l'utility di controllo...
Dragon2002
24-12-2002, 13:54
Originally posted by "Pentafilo"
ho windows xp e da un pò di tempo ogni volta che accendo il computer mi appare la scritta windows non è stato chiuso correttamento e mi appaiono le diverse possibilità di accesso quali normali provvisorie solo che non ne funzion neanche una insomma se per esempio seleziono noramale sento l'hd che sta caricando e poi fa un rumore simele al floppy quando non riesce a leggere un disco dopo di che diventa tutto nero e se schiaccio invio mi si rivvia il computer.
che faccio?
E qui a schede video sai che ce ne frega del tuo hard disk. :p :p :p .
Hai sbagliato sezione devi postare in periferiche di memorizzazione.
Spostato in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE
MOVED!!!
>bYeZ<
Cosa fai?
Per prima cosa ti fai un bel salvataggio dei dati importanti, poi ti scarichi l'utility di verifica dal sito del costruttore e fai un bel test al disco, incrociando le dita ;)
Se ha problemi, verifica se è in garanzia e chiedine eventualmente la sostituzione, altrimenti formatta e reinstalla il tutto: probabilemnte Win si è "deteriorato"
Se ha problemi fai la formattazione a basso livello :)
Originally posted by "NiKo87"
Se ha problemi fai la formattazione a basso livello :)
è davvero l'ultima spiaggia.. stressa non poco l'HD.. a basso livello non vuol dire che sia un format leggere.. ma il contrario!!
:)
cmq se non sembrasse esserci nulla da fare e non ci fosse nulla da perdere allora si può fare.. e sperare
>bYeZ<
Pentafilo
26-12-2002, 12:59
ho risolto gente era windows xp che aveva problemi non l'hd quindi chiudo qui
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.