View Full Version : Wind e preselezione automatica...ma chi l'ha richiesta??
Oggi scopro leggendo una comunicazione di Telecom che dal 11 dicembre è attiva la preselezione automatica con Wind Telecomunicazioni, ma io non ho fatto assolutamente nessuna richiesta!!
Inutile dire che sono uno dei tanti italiani che ha subito questo trattamento
....pensavo l'avessero fatta finita e invece...
Il fax alla Telecom per l'immediata disattivazione l'ho già fatto...poi farò denuncia all'Autority...
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm
Ormai Wind con me ha definitivamnete chiuso...non vedo l'ora di liberarmi di loro
Buon Natale a tutti :)
Questi so veramente pazzi, peggio di Telecom...
Successo anche a me...
1) Disdetto subito tramite fax.
2) Denuncia all'associazione consumatori
3) Disdetti altri 2 contratti wind che avevo sul cell mobile per ripicca ;)
Se hai firmato tempo fa un contratto infostrada il motivo è quello (ti hanno "venduto a loro")
io quando ho richiesto l'ADSL (libero Light :cry: che mi pigliasse un colpo.... :muro: ) i hanno costretto a fare il 1055 in preselezione E il pagamento automatico tramite banca....ma appena posso li saluto!
Perchè wind non si è limitata ai cellulari? è l'unico servizio che gli riesce bene!
Originally posted by "fefed"
io quando ho richiesto l'ADSL (libero Light :cry: che mi pigliasse un colpo.... :muro: ) i hanno costretto a fare il 1055 in preselezione E il pagamento automatico tramite banca....ma appena posso li saluto!
incredibile :eek: :mad: ...guarda non vedo l'ora anch'io di salutarli definitivamente!
E' successo anche a me........per lo meno però a me hanno avuto il bon ton di farmi una chiamata in cui una voce registrata mi avvisava dell'avvenuta attivazione......inutile dire che ho attaccato alla voce ed ho fatto sentire la mia al 158 disattivandolo 10 minuto dopo che mi fosse stato attivato :mad:
rileggendo il contratto su InternetMonitor/ADSLOW ho visto che l'erogazione del servizio è VINCOLATA al 1055.... :eek: il che mi fa supporre che cancellando il 1055 verrebbe cancellata anche l'ADSL che "sorregge".
Non vi sto nemmeno a dire che lunedì mattina alle 8:30 chiamo il 155 e mi informo.
Se così fosse a febbraio (così vengono fuori promozioni nuove!!) dico CIAOCIAO a InfoWind da casa mia e mi tengo solo la loro bella SIM nel cellulare, che è l'unico servizio che riescono a fare seriamente!
:cry: :cry: nooooooo :muro: :muro: ho letto male...se disdici il 1055 ti cessa tutto allo scadere dell'ADSL......idiotaaaaaa :muro: :muro:
Per la prima volta al 155 ho parlato con una gentile e sincera centralinista
che mi ha riferito con tutta onestà il perchè dell'attivazione senza richiesta...
..come presumevo è avvenuto solo perchè il mio traffico telefonico con wind è drasticamente sceso negli ultimi mesi..quando si accorgono quindi che non fate più telefonate con loro ecco che scatta l'attivazione del cps...
ormai non ho più parole.. wind mi fa letteralmente schifo...
Originally posted by "Igor"
Per la prima volta al 155 ho parlato con una gentile e sincera centralinista
che mi ha riferito con tutta onestà il perchè dell'attivazione senza richiesta...
..come presumevo è avvenuto solo perchè il mio traffico telefonico con wind è drasticamente sceso negli ultimi mesi..quando si accorgono quindi che non fate più telefonate con loro ecco che scatta l'attivazione del cps...
ormai non ho più parole.. wind mi fa letteralmente schifo...
http://www.click-smilie.de/sammlung/wuerg/wuerg015.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.