PDA

View Full Version : consigliatemi!!!!!!!!

Icaro Spallone
24-12-2002, 11:32
Ciao volevo solo chiedere un consiglio!!!

Ho una videocamera digitale sharp(adesso non ricordo il modello) e volevo prendere una scheda di aquisizione video non molto costosa ma che mi permetta di fare dei video sul pc con grafica decente!!! per il prezzo speravo di non superare le 100€ o 120€!!!!
Non mi interessa che sia di marca l'importante è che sia di qualità decente e sul prezzo sopra scritto!!!!

vi ringrazio i anticipo

ciao e auguri a tutti!!!

P.S.: stavo dimenticando!!!! potete indicarmi anche qualche software??? ne esistono anche freeware?
nuovamente grazie

Pulci
24-12-2002, 21:35
Se la telecamera è digitale, molto probabilmente disporrà dell'uscita firewire. A questo punto non hai più bisogno di costose schede di aquisizione, comprati una scheda firewire e con poco più di 50 €uro hai risolto il problema. Di solito nella confezione è incluso sia il cavetto di collegamento tra pc e telecamera che il software (di solito Video Studio 4 o 5).
Se sei alle prime armi o non devi fare cose molto elaborate il software in questione può andarti bene.

Bye e...buon natale!!!

Icaro Spallone
04-01-2003, 01:46
altri consigli?

Icaro Spallone
04-01-2003, 10:45
esiste qualche scheda sia video che per acquisizione che non costi tanto? tipo non sopra le 200€????

Icaro Spallone
06-01-2003, 18:33
Originally posted by "Icaro Spallone"

esiste qualche scheda sia video che per acquisizione che non costi tanto? tipo non sopra le 200€????

nessuno sa niente?