View Full Version : Riepilogo ASP
esiste sito / doc dove trovare in breve un riepilogo con la sintassi + usata in asp, tipo conn a db, query varie, cookie, session, fso ecc ecc?
Oppure qualche sito dove ad es. cerco SELECT e mi dice suvito la sintassi ?
Thks.
ciao.
Che c'entra la SELECT con ASP ? La SELECT fa parte di un linguaggio SQL e il linguaggio SQL cambia da database a database...quindi basta consultare la documentazione del database usato...
infatti, cmq le mie erano 2 domande diverse, una dove trovare tot per asp, l'altra per i db, specifico ancora di +, ovvero cerco per access.
Per Access c'è l'help di Access che ti spiega come fare le query...
Inoltre le query che scrivi sotto Access funzionano anche se gliele passi tramite ASP...
Riguardo ad ASP l'unico sito che conosco è questo : http://www.aspitalia.com/
sndk4ASP
24-12-2002, 20:43
Originally posted by "uiopo"
esiste sito / doc dove trovare in breve un riepilogo con la sintassi + usata in asp, tipo conn a db, query varie, cookie, session, fso ecc ecc?
Oppure qualche sito dove ad es. cerco SELECT e mi dice suvito la sintassi ?
Thks.
ciao.
prova su freeasp.html.it
ok c'è pure aspcode.it , aspin , webmasterpoint.org.
Altri ? :)
O conoscete proprio qualche tabella, qualche tutorial ben fatto?
sndk4ASP
24-12-2002, 21:04
Da quanto ho capito ti serve una sorta di reference guide che spieghi le cose più utilizzate e come applicarle tramite esempi pratici.
Ho però l'impressione che sarà ben difficile trovare qualcosa free. Magari su qualche sito straniero e rigorosamente in inglese può darsi che ci sia.... cmq se già conosci aspin.com non vedo cos'altro consigliarti... magari in libreria.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.