PDA

View Full Version : Intel(R) Application Accelerator -Toshiba-

Lutra
24-12-2002, 11:02
Ciao a tutti, torno a postare sul forum veramente dopo tanto tempo...
volevo far sapere al forum che ho scaricato e installato (su un toshiba 1900-101) dal sito intel il driver "Intel(R) Application Accelerator" che dovrebbe migliorare le prestazioni del disco (secondo me vero punto debole del mio notebook).

In realtà, una volta installato, quando il disco comincia a trasferire molti dati il sistema (win xp pro sp1) va in crash. Disinstallato il driver il sistema torna stabile...

Altri hanno provato su notebook differenti???

http://www.intel.com/support/chipsets/iaa/

Ciao a tutti

Giovanni

PS

Ho comprato un banco da 256mb di RAM da ESSEDI, quella per in notebook "selecta" per intendersi. Per ora nessun tipo di problema sul mio Toshiba...

Lutra
24-12-2002, 12:29
Dimenticavo...

preso da un improvviso impeto di ricerca di migliori prestazioni, la migliore, e più efficace soluzione, è stata disabilitare una quindicina di (completamente inutili per un uso home, small lan) servizi di windows xp.

Non ho fatto (mai) benchmark, ma mi sembra di avere in mano un notebook nuovo...

Consiglio sicuramente tale "intervento" a chiunque usi il notebook con sistemi 2000/xp.

Saluti

Bitis
24-12-2002, 12:44
Anch'io ho disabilitato alcuni servizi di XP Home, ma non molti per timore di togliere qualcosa di utile.

Saresti così gentile (è Natale) di farmi un piccolo elenco di ciò che hai disattivato tu ?

BUONE FESTE A TUTTI !!!