PDA

View Full Version : Mi consigliate un ottimo masterizzatore?

Mike73
24-12-2002, 09:32
Siccome dovrei vendere il mio plextor 12/10/32S, devo decidere sull'acquisto di un nuovo master..........

Avrei preso in considerazione il liteon 52X, com'è?

Purtroppo sono costertto a passare all'edide perchè masterizzatori più veloci del mio, scsi, non esistono .............

Dovrò tenermi il ctrl scsi con il solo lettore cd scsi 40X!

Motomaniac
24-12-2002, 10:01
Leggendo in questo forum,e anche da parte mia avendone avuti i modelli precedenti fino al 40X,il Lite-On è in grado di copiare di tutto,è molto veloce e costa anche relativamente poco.L'unico difetto dovrebbe essere nel backup dei cd audio,da fare rigorosamente a bassa velocità.
Ciaoo.

Adric
24-12-2002, 10:32
Il mese prossimo dopo alcuni anni Plextor introdurrà in Europa un nuovo masterizzatore SCSI a 40x, il modello PX-W4012TS (40/12/40), che non ha il blocco verso il basso, quindi può scrivere anche a 1x.
Per approfondire:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=350118
Io aspetterei...... ;)

Coyote74
24-12-2002, 11:28
Sicuramente costerà un botto....

Adric
24-12-2002, 13:52
In questo link: http://cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=3171
Ci sono i prezzi consigliati per i rivenditori al dettaglio per il Plextor PX-W4012TS. Tra l'altro si legge:
"The PlexWriter 40/12/40S will be available in January 2003, in retail and in bulk version. The retail version includes: PlexWriter 40/12/40S, 1 CD-R disc, 1 CD-R/W disc, 1 audio cable, Plextor's own utility software (PlexTools), Nero CD burning software + InCD and a manual in 16 languages. Recommended retail price (Excl. VAT):255 Euro.
The bulk version includes: PlexWriter 40/12/40S, 1 audio cable, Plextor's own utility software (PlexTools) and a manual in 16 languages.

Recommended retail price (Excl. VAT): 239 Euro."
IL VAT è l'IVA, prezzi IVA esclusa 20 %. Comunque i prezzi reali dei negozi potrebbere essere anche più bassi, e potrebbero abbassarsi dopo alcuni mesi. Vedremo, prevedere le dinamiche dei prezzi non è affatto facile, troppe variabili...

Mistral PaolinuX
24-12-2002, 18:03
Ciao !

UN 40X PLEXTOR SCSI ?!?!? MIIIIIIIIIIIOOOOOO! ! ! ! ! ! :D :D :D

Scherzi a parte, i cd-w di LiteOn sono ottimi, anche se io rimango un teaccaro perso (quindi ti consiglio, se lo trovi il CD-W540E).

Un saluto ed un augurio a tutti.

OT per Adric: non trovo più il post in cui era linkato l'altro... cmq a tutt'oggi il mio standard di riferimento è il Chesky Ultimate Demostration Disk. Credo proprio che sia il massimo.

Paolo

mieto
24-12-2002, 20:10
Originally posted by "Adric"

In questo link: http://cdrinfo.com/Sections/News/Details.asp?RelatedID=3171
Ci sono i prezzi consigliati al dettaglio per il Plextor PX-W4012TS. Tra l'altro si legge:
"The PlexWriter 40/12/40S will be available in January 2003, in retail and in bulk version. The retail version includes: PlexWriter 40/12/40S, 1 CD-R disc, 1 CD-R/W disc, 1 audio cable, Plextor's own utility software (PlexTools), Nero CD burning software + InCD and a manual in 16 languages. Recommended retail price (Excl. VAT):255 Euro.
The bulk version includes: PlexWriter 40/12/40S, 1 audio cable, Plextor's own utility software (PlexTools) and a manual in 16 languages.

Recommended retail price (Excl. VAT): 239 Euro."
IL VAT è l'IVA, prezzi IVA esclusa 20 %. Comunque i prezzi reali dei negozi potrebbere essere anche più bassi, e potrebbero abbassarsi dopo alcuni mesi. Vedremo, prevedere le dinamiche dei prezzi non è affatto facile, troppe variabili...

OT:
Per Adric: Complimenti per il sistema home-theater!!