View Full Version : Velocità ventole e temperatura CPU
Ciao a tutti, desideravo sapere se avete mai un programma di controllo velocita ventola e temperatura CPU su un portatile? Funzionano anche sui portatili? Grazie
Originally posted by "Nikesi"
Ciao a tutti, desideravo sapere se avete mai un programma di controllo velocita ventola e temperatura CPU su un portatile? Funzionano anche sui portatili? Grazie
dipende dal modello che hai ...
Ciao, ho un Toshiba Satellite 1900-203, P4 1,7 Ghz da desktop, 512 Mb ddr, HDD 30 Gb, CD-RW/DVD, .... Grazie
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE
Ciao, ho un Toshiba Satellite 1900-203, P4 1,7 Ghz da desktop, 512 Mb ddr, HDD 30 Gb, CD-RW/DVD, .... Grazie
di solito i toshi non mettono "a disposizione i sensori" per essere letti da appositi programmi ... prova con MBM 5.0 ...
Ok. Grazie
Ciao
di nulla, buon Natale
ragazzi io ho un progress p4 cosa devo fare?
lukylions
26-12-2002, 11:35
buttalo ah ah
buttalo :confused: bella risposta.....considerando che è tra i portatili piu potenti ed io ce l'ho :D
Originally posted by "mbico"
di solito i toshi non mettono "a disposizione i sensori" per essere letti da appositi programmi ... prova con MBM 5.0 ...
Provato MBM 5 ma non segnala niente.
Ciao
ciao raga, mi aggiungo pure io!!
ho un compaq armata m700 (un p3 700) ... penso di aver problemi di temp!! infatti dopo tanto che lo uso in maniera pesante, va in crash tutto!!
ho provato con mbm 5.1 ma non rileva nulla!!
:mc:
non conoscete qualke altro sw??
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.