PDA

View Full Version : K7SOM+ colpita a cacciavitate... Aiuto

Pilgrim
23-12-2002, 22:23
Sì è vero, l'ho fatto: proprio stasera gli ho dato una bella cacciavitata sulle piste. Sulla faccia superiore, in zona processore. Non so se sia morta davvero ma lo simula bene.
Sono incerto tra processore e mobo malfunzionanti.
allora,

collegando tutto ottengo:
-accendo:
1-beeeep
2-ventola CPU gira
3-schermo nero.

cosa ne pensate? Plis Plis sono triste, speravo di allietarmi il natale con la piastra nuova ed invece... sob sob :cry: :cry: :cry:

thoby
24-12-2002, 02:11
:D :eek: :cry:

ufozzo
24-12-2002, 06:24
dove l'hai presa? è quella con la cpu?

superbresca
24-12-2002, 10:56
prova a cambiare ram.
E se no butala nel ce--o
Ciao

pippicalzelunghe
24-12-2002, 11:52
scusami, ma sei impazzito!!!!!! :confused:

Come ti permetti di prendere a cacciavitate una mobo?

Calcola che se l'hai uccisa sarai incolpato di MATRICIDIO!!!!

Non ti vergogni? Dopo tutti i sacrifici che ha fatto per farti crescere (professionalmente) e tu la ripaghi a cacciavitate!!!!!!

Cmq non puoi fuggire con un altra mamma, il fantasma della morta ti perseguiterà!!!!!! (incompatibilità,conflitti, ecc ecc.)

:D :D :D

Pilgrim
24-12-2002, 13:34
:cry: è vero... sono le lacrime del coccodrillo,
ma oramai mi hanno già tradotto in una prigione dove sto aspettando il processo di motherbordicidio. Testimoniano la CPU e tutte le periferiche che erano collegate al momento.
Non ho scampo.

speditemi le arance... :(

rmarango
24-12-2002, 14:27
Originally posted by "pippicalzelunghe"

scusami, ma sei impazzito!!!!!! :confused:

Come ti permetti di prendere a cacciavitate una mobo?

:D :D :D

Probabilmente stava smontando o montando il dissipatore.
:(
Purtroppo e' successo anche a me con una molla dura del dissy, aiutandomi con il cacciavite mi e' sfuggito ed e' andato a colpire una pista della mobo vicino al procio...fortunatamente il colpo non e' stato fatale, ho semplicemente notato che la pista era di un colore piu' chiaro essendo partito il rivestimento di protezione si notava il color rame.

Saluti

ziobystek
24-12-2002, 18:01
requiescat in pacem.... :pig:

Pilgrim
24-12-2002, 18:35
:rolleyes:
Ha ragione rmarango

è vero non sono l'Hannibal delle piastre madri stavo solamente smontando il dissipatore, di solito lo faccio con le mani, ma questo aveva i bordini un po' troppo taglienti...

cmq sia:
BUONATALE a tutti!
;)