View Full Version : ps2 e dload su emule
ciao io sono in coda x un file bin di oltre 790 mega... ma ho un dubbio.... ci sta su un cd?.... qualcuno ha già provato ...
ciao[/code]
Adrian II
23-12-2002, 22:19
Originally posted by "dff000"
ciao io sono in coda x un file bin di oltre 790 mega... ma ho un dubbio.... ci sta su un cd?.... qualcuno ha già provato ...
ciao[/code]
non lo so...ma mi sono imbattuto anche io molto spesso in files del genere, inoltre ho visto la stessa applicazione sia sottoforma di file bin che di file iso...ed il bin era molto più grande dell'iso
è che il file mi interessa... io ho mandato un pvt a quelli che ce l'hanno completo... peccato xò che non sono italiani e sperando mi rispondano :D :D ..
se mi sai aiutare ti ringrazio... altrimenti grazie lo stesso... :D :D
ps emule rulla di brutto ... peccato che su 2 divx scaricati sulla ps2 non ne va manco uno!!!!... :muro: :muro:
Adrian II
23-12-2002, 22:34
è che il file mi interessa... io ho mandato un pvt a quelli che ce l'hanno completo... peccato xò che non sono italiani e sperando mi rispondano :D :D ..
se mi sai aiutare ti ringrazio... altrimenti grazie lo stesso... :D :D
ps emule rulla di brutto ... peccato che su 2 divx scaricati sulla ps2 non ne va manco uno!!!!... :muro: :muro:
mi sto informando proprio ora, interessa anche me, appena so qualcosa ti faccio sapere
CIAO
bella li!... l'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e poi è natale.... KAZZO!! ;)
Adrian II
23-12-2002, 22:58
buone notizie, o quasi...
l'unico che mi ha risposto di quelli a cui ho domandato non aveva ancora provato la masterizzazione, ma sembra che sia normale che occupino così tanto spazio...comunque se provi a farne uno con nero e non dovesse entrare sul cd, ti avvisa prima e non te lo fa masterizzare...ora non ti resta che completare il download e provare...
ciao[/code]
non ho ben capito di quale game parli, ma tranquillo, ho scaricato bin da 805 mb, con i tuoi stessi dubbi, ed il cdrwin lo ha stampato tranquillamente in un cdr da 700.
su quale p2p fai la coda?
il file è mystic heroes... io sto su kaka perchè ultimamente lo zio mi rifila un id basso... è un server discreto e italiano...
ciaoobello e grazie delle info
Colasante 5
24-12-2002, 02:35
Mi dici dove posso trovare i file "server.met" aggiornati in particolare con server italiani? Tnx ;)
ehm....mi sembra un attimo OT questo thread :D :p
io sto su kaka
veramente io su k@z@@ a livello music trovo tutto ma ps2 :(
dc è decisamente + fornito ;)
Spero che non ci stiamo comportando male, altrimenti i moderatori si sarebbero già fatti vivi :D
ciao
Mi pare che qualcuno qui abbia chiesto un ban a Babbo Natale...posso anticiparlo e accontentarvi io se volete.
Mi sorprende che anche utenti che frequentano il forum da diverso tempo prendano parte a discussioni così tremendamente fuori dal regolamento :rolleyes:
Per stavolta è ammonizione, ma state certi che chi ha partecipato a questo thread sarà tenuto attentamente sott'occhio e al prossimo sgarro verrà bannato senza nemmeno essere avvisato prima :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.