PDA

View Full Version : Cosa mi compro della black and decker??

Fazz
23-12-2002, 18:54
Ragazzi premetto che nn sono un guru del modding anke se 1 anno fa montavo nel mio pc un kit a liquido (by tokamak :D).

Volevo sapere cosa mi devo comprare per moddare il case....cmq principalmente userei questo strumento per

tagliare il case
mettere stop dentro casa
avvitare - svitare

si può fare tutto questo con un unico strumento? Se si come si chiama e quanto costa??

Kardo
23-12-2002, 19:17
io ho un simil dremel della Black&Decker(in realta' è di mio nonno :D )cmq non te lo consiglio proprio,non mi sono trovato bene,dopo poco si è spaccato il fermo mandrino!Non ti dico che sistema super artigianale uso adesso pre bloccarlo..... :D
Credo proprio sia meglio il dremel che forse è anche + potente!
Questo per tagliare,smussare,levigare...ecc..
Per avvitare svitare ci sono i caccaivite elettrici ,ma sinceramente io uso dei normali cacciavite,tanto le viti del case non sono durissime.....ma se lo fai per la comodita....!!!
"mettere stop dentro casa"? :confused: devi chiedere all A.N.A.S forse loro li hanno :D
Volevi dire la terza luce stop a led nel case?

Fazz
23-12-2002, 20:02
volevo dire gli stop che poi servono per reggere sui muri di casa quadri, foto, ecc.....

Minax79
24-12-2002, 09:44
Io ho delle B&D sia il dremel che il seghetto alternativo e mi trovo bene con entrambi. Forse per iniziare potresti prendere il seghetto alternativo (se devi fare dei fori ampi nel case dovresti usare troppi dischi da taglio con il dremel ... secondo me è adatto soprattutto per le rifiniture).

Quindi per forare ... seghetto alternativo + lima ... se no un bel Benelli :D