Entra

View Full Version : Pareri sul Nokia 5210...

Fire Fox II
23-12-2002, 16:05
Dalle mie parti lo vendono a 180€, ma prima di acquistarlo vorrei un vostro parere.
Chi lo ha già acquistato come si trova?
Per quel prezzo mi conviene comprare qualcos'altro?

Thanks

Festona
23-12-2002, 16:54
Boh!!!(è riferito al fatto che non conosco i cell da paragonare a questo)

Allora... Ne ho ben due di 5210, da quando sono usciti (fine gennaio)

sono a mio parere degli ottimi cell, una versione rinforzata del vecchio 8210,

ovviamente non sapendo come sono gli ultimi usciti in casa nokia non so dirti cosa è meglio

l'unico punto negativo è il tasto d' accensione troppo duro e nascosto

molto comodo se ci sono bambini in giro :D

porta infrarossi
blocco tastiera automatico
possibilità di silenziare una chiamata in arrivo prima di rispondere(cosa che uso spesso)
possibilità di temporizzare i modi d'uso (ad es. Silenzioso per le prossime due ore, così all'uscita dal cinema(per es.), ritorna automaticamente al modo Normale...)
T9 in scrivi Messaggi(sms)ed anche in Agenda o quando inserisci un nome in rubrica
cronometro, vado a correre...

sono le funzioni che uso più spesso...
in questo momento non mi ricordo altro

Ciao!!!

nemorino
25-12-2002, 12:59
se ti piace esteticamente...

le lamentele che ho sentito: alcuni hanno avuto problemi per qualche bug del software (blocchi improvvisi); alcuni si lamentano della ricezione non eccezionale in zone poco coperte e dell'autonomia non da primato

tutto sommato sembra un buon cell

il prezzo è buono ma valuta anche altre ipotesi su quella cifra (ad esempio il 3510 costa la metà ed è più evoluto)

xyz1
06-01-2003, 22:11
Io ti posso dire che i tasti sono molto duri, non sembra neanche un nokia. c'è l'ha un mio amico e si trova bene, ma non mi ispira nè come forma nè come tasti. Tuttavia è un cel MOLTO MOLTO rousto. Ha infatti uno scocca molto particolare e rigida (appunto tasti del cavolo e duri) che ti permette di tenerlo in tasca senza alcuna conseguenza......

CIAO CIAO

PS: forse ci devi fare l'abitudine a quel tipo di tastiera, perchè in fin dei conti è buon cel :)

Festona
07-01-2003, 19:46
Originally posted by "xyz1"

Io ti posso dire che i tasti sono molto duri, non sembra neanche un nokia. c'è l'ha un mio amico e si trova bene, ma non mi ispira nè come forma nè come tasti. Tuttavia è un cel MOLTO MOLTO rousto. Ha infatti uno scocca molto particolare e rigida (appunto tasti del cavolo e duri) che ti permette di tenerlo in tasca senza alcuna conseguenza......

CIAO CIAO

PS: forse ci devi fare l'abitudine a quel tipo di tastiera, perchè in fin dei conti è buon cel :)

Allora, i tasti sono duri di solito nelle confezioni dove c'è la custodia color rossa, ne ho avuti tanti sottomano, ed ho vericato questo...

infatti il mio primo 5210 era durissimo come se fosse stato al sole per molto tempo, ho comprato una scocca nuova ed i tasti erano molto meno rigidi...

Insomma alcuni 5210 hanno il display luminosissimo che dà sul giallo, altri sull' arancio un pò meno luminosi;
poi tasti rigidi alcuni altri no, ad alcuni i led hanno tremolii altri no... ma sono inezie, è veramente ottimo
pensa che ne ho regalato uno ad una mia amica(e solo amica) ed è entusiasta.

Trovo strano trovare in vari forum giudizi molto negativi sul cell in questione... mahh!

Festona
07-01-2003, 20:08
Mi sa che chi ha aperto la discussione non interessi proprio :rolleyes:
almeno avvisasse :mc:

:D

Fire Fox II
08-01-2003, 07:44
Originally posted by "Festona"

Mi sa che chi ha aperto la discussione non interessi proprio :rolleyes:
almeno avvisasse :mc:

Guarda che ci sono :mad:
Sto leggendo i pareri interessanti (ed anche discordanti) di tutti e mi sembra inutile intervenire se il cel in questione non l'ho manco mai preso in mano... (altrimenti che avrei chiesto a fare qui sul forum :D )

Festona
08-01-2003, 09:37

Lo so che ci sei ;)

Cmq se vuoi maggiori info ti devo purtroppo consigliare di vedere l' amato sito dell'odiato forum di telefonino.net, lì ci sono tre prove fatte sul 5210 abbastanza esplicativ...

Ciao!!!

:)