View Full Version : DirectX 9 e Messenger, possibili problemi
Redazione di Hardware Upg
23-12-2002, 14:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8912.html
Da varie fonti si è appreso che le nuove DirectX 9 possono creare qualche problema a Windows Messenger.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nightmare the Dark
23-12-2002, 15:21
io uso messenger e non mi da problemi.. l'unico problema che ho è che installando le dx9 non mi parte piu 3dmark 2001 SE... dice che non ho le DX 8.1 installate -_-
Devi installare la patch 330 di 3DMark
Alevalent
23-12-2002, 16:47
ecco perche' ogni tanto messanger si pianta per qualche secondo... e' fastidiosissimo :(
Nightmare the Dark
23-12-2002, 16:49
la Seconda edizione è quella... la patch 330...
ridicolo come al solito microzozz si fa riconoscere! Capisco se ci fossero problemi con software poco diffusi o di altre marche ma che non guardino neanche in casa loro mi sembra ridicolo!
Già con XP non posso usare il sidewinder Force feedback perchè non si possono regolare le forze e bisogna essere maciste per giocare un'ora, adesso non posso mandare messaggi se ho le direct x 9! speriamo che risolvano il tutto a breve, ma soprattuto speriamo che che testino bene i loro prodotti per il futuro anche per cercare di giustificare i prezzi che l'utente finale deve sostenere per comprare i loro software (ovviamente non le direct x!)
Yuzuke@81
23-12-2002, 17:58
Originally posted by "albez"
ridicolo come al solito microzozz si fa riconoscere! Capisco se ci fossero problemi con software poco diffusi o di altre marche ma che non guardino neanche in casa loro mi sembra ridicolo!
Già con XP non posso usare il sidewinder Force feedback perchè non si possono regolare le forze e bisogna essere maciste per giocare un'ora, adesso non posso mandare messaggi se ho le direct x 9! speriamo che risolvano il tutto a breve, ma soprattuto speriamo che che testino bene i loro prodotti per il futuro anche per cercare di giustificare i prezzi che l'utente finale deve sostenere per comprare i loro software (ovviamente non le direct x!)
strano il uso il volante della microsoft con ritorno di forza e win xp da un'anno e tutto funziona benissimo
scusa.... non sono stato completo parlavo del joystick! Gioco a mw4 ed è veramente dura prendere um mech che corre a 100 km/h dovendo girare una leva con tale forza..... non mi sono espresso bene! lol
Yuzuke@81
23-12-2002, 18:12
si avevo capito che era il joistich ma io uso i driver per win 2000 e il force feedback è quello
mi sembra strano che i driver di una periferica microsoft non siano compatibili col loro migliore sistema operativo
ahh già stiamo parlando di microsoft :D
ciao ;)
Chiedilo pure a chiunque giochi a mw4 visto che ne sei così sicuro allora!
Chissà come mai tutti quelli che hanno il mio joy hanno lo stesso problema e giocano con Win 2000!
:sofico:
e comunque anche secondo me xp è il miglior sistema operativo! La mia unica critica è che se si creano dei conflitti con prodotti di una certa software house secondo me è lesivo sia per l'immagine della sftware house stessa che per l'utente finale! inoltre pensare che non sia stato testato approfonditamente con i programmi scritti da microsoft ti da un'idea di quanto siano stati testati con altri prodotti..... Almeno questo è quello che penso se dopo 2 gg dal rilascio delle direct x vene già scoperto un bug così!
toccherà rinunciare ad MSN!! :)
:D :D :D
Stanotte non dormo! lol
A me messenger va benissimo...
Frankino
23-12-2002, 19:35
io messenger lo disinsiatllo di default
Frankino
23-12-2002, 19:38
hem
disinstallo
Tecnico!!
23-12-2002, 20:45
Per funzionare 3Dmark2001SE a disogno di una patch che lo fa passare da 3DMark2001SE build 300 alla build 330, si trova sul sito della Futuremark tale patch (come descitto nel sito) abilita le future verisoni di Dx, questo veniva scritto in previsione dell'uscita delle 9 e successive...
cdimauro
23-12-2002, 22:08
Se avete problemi con MSN, vi consiglio di dare un'occhiata a Trillian, che tra l'altro supporta diversi protocolli per chattare (AOL, ICQ, MSN, ecc.)
Vorrei dire solo una cosa molto OT:
con i Direct X 9 ci stanno bene i nuovi driver ATI Catalyst 3.0 ma come al solito qui manco una news...ed è già la seconda volta che trascurate ATI per i driver...comincio a pensare che siate un po di parte.
Originally posted by "Wonder"
Vorrei dire solo una cosa molto OT:
con i Direct X 9 ci stanno bene i nuovi driver ATI Catalyst 3.0 ma come al solito qui manco una news...ed è già la seconda volta che trascurate ATI per i driver...comincio a pensare che siate un po di parte.
sul web è pieno zeppo dei nuovi catalyst.. qua probabilmnte se ne sono dimenticati di uppare un banlissimo link.. su dai "di parte".. e cosa ci guadagnarebbero sti poveri cristi, una bustarella firmata nVidia ??? :rolleyes:
Originally posted by "albez"
Veramente io uso il Force feed back 2 con XP e la forza la posso regolare tranquillamente...anche tu hai il 2 o la prima versione?Io uso i driver che erano in dotazione con il joy...
}DrSlump{
24-12-2002, 09:34
Confermo: pur non utilizzando msn, winzozz me lo carica in memoria. Da quando ho installato dx9 ogni tanto ricevo l'errore su msn.exe e l'applicazione viene chiusa.
Nulla di grave cmq per quanto mi riguarda (ripeto non uso msn).
Byez
io quello schifo di messenger ce l'ho fatta a toglierlo!! E le dx 9 non danno nessun problema....
ho acquistato un jostick icrosoft con ritorno di forza e non mi riconosce la porta usb della mia mobo intell 850v ho win xp pro..ho scritto ai tecnici microsoft e mi hanno risposto che o cambio la mobo o vendo il jostick...che serieta' nel risolvere i problemi...ciao
ma le dx9 sono in italiano?
O forse conviene aspettare prima di installarle?
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.