PDA

View Full Version : Problema con Canon mv530i

fenomeno79
23-12-2002, 13:25
non so se è il posto giusto dove postare..quindi scusatemi in anticipo....

ecco il danno:
ho appena comprato una videocamera digitale canon mv530i....la telecamera funziona perfettamente...ma NON RIESCO A SCARICARE CIò CHE HO REGISTRATO NEL PC!!!!!!!
insomma, io nn me ne intendo molto,ma ho seguito tutti i passi alla lettera: ho montato e installato la porta firewire nel pc, ho installato il programma chemi hanno dato con la camera...tutto senza alcun problema....
alla fina vado ad aprire sto caxxo di programma,viene caricato correttamente.....MA è COME SE NN RIUSCISSE A VEDERE LA CAMERA.
io clikko sul pulsante di acquisizione...ma niente....ho letto le istruzioni di sto prog...faccio tutto bene....ma cazzarola non funge nulla :muro: .
ho provato a disistallare\installare tutto di nuovo...ma mi succede sempre la stessa cosa; tutto perfetto,ma al momento scaricare nel pc NIENTE

ora, nn so se sto sbagliando io qualche passaggio......avrei voluto qualche consiglio da qualcuno che gia possiede la mia stessa telecamera....

chi ci capisce è bravo

fenomeno79
24-12-2002, 01:17
up :cry: :cry: :cry:

dorzo
24-12-2002, 13:38
Che SO usi? Anche io con WinXp ho avuto qualche problema quando dovevo scaricare il filmato dalla mia Canon MvX2i al PC. So solo che ad un certo momento ho reinstallato i driver et voilà , la tele e' stata riconosciuta

Ciao ciao!!

fenomeno79
24-12-2002, 14:01
ho win98 se......però non capisco..in gestione periferiche mi dice che sia la porta firewire sia la telecamera sono installate correttamente.. :confused:

che cosa mi consigli di fare?

dorzo
24-12-2002, 14:04
Scusa, non ho capito : ma Win 98SE ha visibilità sulla tele? Quindi il problema si manifesta quando cerchi di acquisire il filmato con il SW in dotazione della sk firewire?

francesco-z
26-12-2002, 23:02
x acquisire devi prima collegare la telecamera tramite cavo dv e metterla in modalita' vcr,poi lanci presto video work , ed il gioco e' fatto.Per le foto usa Canon zoom brouser tramite usb