View Full Version : Come si Disattiva il Windows Messenger???
Salve a a tutti...
Giorni fà ero in chat, e volevo aprire una video conferenza con
Win XP sp1. Ho aperto il Windows Messenger per crearne una...
Nel 98 si trovava lì se nn ricordo male.
Ho fatto di tutto con la mia INESPERIENZA, ma nulla da fare.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, anche perchè ad ogni avvio di connessione e controllo di posta mi si avvia questo programma che nn so come disattivare...
Dato che, siamo a natale... :D
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Grazie... Grazie...
Re_Lizard
23-12-2002, 13:47
Volendo basta che non attivi un profilo e il messenger non ti da fastidio, quindi potresti lasciarlo la.......
Se invece vuoi proprio disinstallarlo puoi usare un programmino che si chiama XpAntispy che trovi facilmente in internet.
Ciao ;)
siceramente volevo togliere il lancio automatico ad ogni avvio di connessione...
Ma volevo tener e RIUSCIRE a creare una VIDEOCONFERENZA.
;)
Grazie...
Originally posted by "Sky_80"
siceramente volevo togliere il lancio automatico ad ogni avvio di connessione...
Ma volevo tener e RIUSCIRE a creare una VIDEOCONFERENZA.
;)
Grazie...
Non ho capito bene quello che stai cercando di fare con MSN. Cmq io ho versione 4.6 con W2K e nelle preferenze del programma esiste anche l'opzione di disabilitare l'esecuzione del programma all'avvio di Windows o anche in background.
Per le opzioni anvanzate di videoconferenza, prevede l'attivazione del NetMeeting...
Net Meeting si deve attivare???????? :eek:
e come si fà???
Forse mi sono spiegato male...
MSN si AVVIA automaticamente ogni volta che mi collego ad internet...
Appena il PC entra in rete... si apre una QUERY con MSN che si avvia
AUTOMATICAMENTE.
Perchè... :muro:
Grazie... :cool:
Originally posted by "Sky_80"
Net Meeting si deve attivare???????? :eek:
e come si fà???
Forse mi sono spiegato male...
MSN si AVVIA automaticamente ogni volta che mi collego ad internet...
Appena il PC entra in rete... si apre una QUERY con MSN che si avvia
AUTOMATICAMENTE.
Perchè... :muro:
Grazie... :cool:
Sky, rilassati =)
Dunque... come ti dicevo con la 4.6 devi attivare NetMeeting per fare video conferenza.
Ho appurato pero' che la 4.7 gia' ha una opzione per avviare una "conversazione video" dallo stesso Msn. Devi semplicemente andare nell'opzione "Azioni" in alto nella finestrella e la trovi.
Rivediti comunque il menu Strumenti -> Preferenze, per decidere quando vuoi che avvenga l'avvio del programma.
Non te lo posso assicurare all 100%, ma normalmente il programma dovrebbe attivarsi automaticamente quando fai una connessione internet, se hai l'icona dell'omino abilitata nella barra delle applicazioni quando sei offline (ovvero se carichi il programma all'avvio).
Probabilmente disabilitando l'opzione di caricame il programma all'avvio dovresti risolvere il problema.
L
Scusate l'intrusione, come posso fare per non far caricare MSM all'avvio di windows XP? Da quando ho messo le dx9 ogni tanto appaiono messaggi di errore, e io non lo uso mai.. Però poi posso usare lo stesso outlook express?
Ragazzi, meglio utilizzare il tasto Search:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=236005&highlight=msn
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=312834&highlight=msn
;)
L.
Grazie mille dell'indicazione, ora guardo! Byez!
Originally posted by "Cemb"
Grazie mille dell'indicazione, ora guardo! Byez!
Figurati ;)
L
posso abusare della tua disponibilità e chiederti un'ulteriore informazione? Non è che mi sia chiarito del tutto le idee leggendo i due topic..
A suo tempo avevo eseguito tutti gli aggiornamenti di winXP (eh, già, ingenuo..). Così mi è stato "integrato" messenger in Outlook express.. Nonostante sia riuscito a non farlo caricare all'avvio (agendo sulle preferenze direttamente da outlook) tutte le volte che apro outlook mi appare l'iconcina dell'omino nella taskbar (sebbene con la crocettina rossa, perchè non è connesso); se provo a chiuderlo mi viene detto che l'operazione è impossibile, perchè l'applicazione è in uso (in teoria la sta usando proprio il client di posta..). A questo punto sarei tentato di disinstallare fisicamente messenger, ma non vorrei che poi mi si impallasse outlook.. che ne dici?? :confused:
Grazie mille & buon Santo Stefano! Ancora mangiate immaaaaniiiii!!! :pig:
Sarò io... ma nn ho ancora capito come si disattiva. :confused:
Sky, non sono un espertone, ma al momento io per disattivarlo ho aperto outlook, poi ho aperto il menu strumenti, quindi ho scelto windows messenger -> opzioni; e lì puoi levare la spunta dall'avvio con windows e dall'esecuzione in background. Ora non me lo fa più partire, in compenso quando apro outlook (vedi post precedente..) mi appare l'iconcina dell'odioso omino con la crocetta rossa sopra.. Poi se segui i link di LadyLag trovi informazioni su un programmino da scaricare per eliminare fisicamente Messenger dal tuo pc.. Anche se io non ho ancora provato e sono in attesa di ulteriori informazioni! Ciao a tutti!! :D
Grazie del tuo tempo...
Ma nn ho trovato nulla.
:(((
La mia versione Xp
OutLOOk strumenti windows Meeting nn esiste.
Non riesco a capire se il tuo problema adesso è disattivare l'avvio automatico di MSN messenger (che si può disattivare, come ti ho detto, da Outlook..) oppure aprire net meeting (per la qual cosa non ho risposta..). byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.