PDA

View Full Version : SEGAGT2002 - RIVALUTATO!

sbomberino
23-12-2002, 10:47
Ciao,
sto rivalutando questo gioco! Più lo giochi, più diventa bello!
Inizialmente con la punto non mi entusiasmava più di tanto... poche piste e poche modifiche e nessuna sensazione di velocità... ma ora ho la clio, moddata... un altro gioco... curve in derapata, nuove modifiche e nuove piste... incredibile! Molto più simulativo e "corroso" di gt3... imho...
:D
Sapete dove si trova qualche guida con le dritte per sbloccare le varie piste, modifiche, auto?

kool!
23-12-2002, 10:57
c'è l'onnisciente www.gamefaqs.com

yamaz
23-12-2002, 11:50
Se solo tutti si levassero i paraocchi...... ;)

Rez
23-12-2002, 12:20
Originally posted by "yamaz"

Se solo tutti si levassero i paraocchi...... ;)
sarbbe ora di recuperare il mio 3ad che feci a suo tempo...ma aimè è stato perso :D:D

sbomberino
23-12-2002, 12:46
Cmq, veramente, a primo impatto il gioco non è che appasioni più di tanto... sarà che forse è troppo limitato e che i vari bonus vanno "sudati"...
ad esempio le varie modifiche non sono disponibili (come in gt3) tutte da subito, ma vanno conquistate vittoria su vittoria.
E poi con sta clio... mammamia!!! Come "derapo"!!! altro che la puntaccia... Veramente un gran gioco, l'ho rivalutato appieno!

Rez
23-12-2002, 14:45
Originally posted by "sbomberino"

Cmq, veramente, a primo impatto il gioco non è che appasioni più di tanto... sarà che forse è troppo limitato e che i vari bonus vanno "sudati"...
ad esempio le varie modifiche non sono disponibili (come in gt3) tutte da subito, ma vanno conquistate vittoria su vittoria.
E poi con sta clio... mammamia!!! Come "derapo"!!! altro che la puntaccia... Veramente un gran gioco, l'ho rivalutato appieno!
bisognerebbe ricordarsi "che non è l'abito che fà il monaco !" :D:D;)

sbomberino
23-12-2002, 15:53
Originally posted by "Rez"

Certo! Solo che all'inizio il gioco non è che sfoggi tutto il suo potenziale... e uno come me, che viene da gt3, fa subito il paragone ;)
L'unica cosa che so, e che se passi a una bella impreza moddata a dovere, il gioco si trasforma! :D :D

Manp
23-12-2002, 17:19
a me stà facendo nkazzà! è troppo difficile! almeno finche si va avanti con la 206 caccosa! :D :D :D

sbomberino
23-12-2002, 17:48
Originally posted by "Manp"

a me stà facendo nkazzà! è troppo difficile! almeno finche si va avanti con la 206 caccosa! :D :D :D
Cerca di accattarto la clio... moddala all'estremo... e poi "sgomma" da dio!
Non che sia facile vincere, ma c'è mooolto più gusto! (adesso sto a 441 hp....tra la 2^ e la 3^ sgomma e se non la tieni rischi di girarti... mammamiaaa :eek: :eek: :eek: )

Loki
23-12-2002, 20:45

E lo vieni a dire qua dove per tre poligoni in più la gente sgozzerebbe sua madre??? :D
(ogni riferimento a cose o persone è perfettamente voluto! :D)

Rez
23-12-2002, 22:42
Originally posted by "Loki"

E lo vieni a dire qua dove per tre poligoni in più la gente sgozzerebbe sua madre??? :D
(ogni riferimento a cose o persone è perfettamente voluto! :D)
l'ho scritto appositamente :D:D

Adrian II
23-12-2002, 23:13
ma state parlando del giochillo per dreamcast?(vabbè...si, c'è anche per pc...)parlate del gioco che penso io? che dite dovrei comprarlo?
se c'è la fiat 500vecchia lo compro subito! ;)

yamaz
23-12-2002, 23:38
veramente Sega GT 2002 è per XBOX :) ed è un altro pianeta rispetto al primo Sega GT

Rez
23-12-2002, 23:40
Originally posted by "Adrian II"

ma state parlando del giochillo per dreamcast?(vabbè...si, c'è anche per pc...)parlate del gioco che penso io? che dite dovrei comprarlo?
dove ti sei perso l'utimo anno :D:D

Adrian II
23-12-2002, 23:45

dove ti sei perso l'utimo anno :D:D
no, davvero non scerzo...non avevo idea dell'uscita del nuovo sega gt ...io
ho il vecchio dreamcast, mi conviene prendere il vecchio sega gt per DC?
(si, ma c'è la 500?se c'è solo nella versione xbox compro anche la console!)

AdrianSkynet
23-12-2002, 23:50

Non che sia facile vincere, ma c'è mooolto più gusto! (adesso sto a 441 hp....tra la 2^ e la 3^ sgomma e se non la tieni rischi di girarti... mammamiaaa :eek: :eek: :eek: )

solo a 441? io ci avevo buttato pure il gas che me la alzava a 460.
Con quella ho vinto il mitico charger nel Drag :D

sbomberino
24-12-2002, 09:51
Originally posted by "AdrianSkynet"

solo a 441? io ci avevo buttato pure il gas che me la alzava a 460.
Con quella ho vinto il mitico charger nel Drag :D

Intendi la nitro??? Come si sblocca??? Azz!! :D

Xabaras
24-12-2002, 10:46
Salve a tutti!
Mi intrufolo nella discussione per porre un paio di domande sul gioco in questione (ieri infatti mi sono regalato l'xbox :D ).
1)E' normale/voluto quell'effetto grafico di "sfocatura" che avverto quando corro ad una certa velocità?
2)Esistono solo quei 4 tipi di configurazione per il joypad? Cioè è possibile accelerare/frenare usando lo stick o si possono solo usare i tasti e i due grilletti?
Grazie per le risposte, non so se avrei dovuto aprire un altro post, ma mi pareva più opportuno scrivere qua.

orix
24-12-2002, 11:28
Ragazzi io appena vinko la prima licensa non ce la faccio + a vincere le Event Race ... perkè ?

sbomberino
24-12-2002, 11:39
Originally posted by "orix"

Ragazzi io appena vinko la prima licensa non ce la faccio + a vincere le Event Race ... perkè ?
Eh si... ora diventa tosta... devi cambiare macchina! Cmq cerca di buttarti sulle official race per ora, poi cerca di prendere la clio, la moddi di brutto e vai a rompere il cu.o a tutti nelle event race...! :D:D:D

orix
24-12-2002, 12:42
ma la clio ... dice Not for sale :o| kome l'hai presa tu ?

sbomberino
24-12-2002, 12:52
la vinci in una gara (non ricodo quale, quarda nelle event race quale è il primo premio per ogni gara).
Concentrati solo su quella! :D (modda pesante una macchina, non la punto, per vincere e tienila sempre a puntino con revisione, gomme ecc) :D:D;)

orix
24-12-2002, 21:40
volevo dirti che ho vinto la clio e l'ho moddata al max ke potevo ed ora ha 469 Cavalli (HP) ... la tua quanti cavalli ha ?

nikki--boohh
24-12-2002, 23:09
Io ho fatto il grande passo oggi prendendo l'xbox + Jet set radio future e Sega Gt 2002 , be all'inizio non e' il massimo come gioco poi pero' diventa molto bello , ora sto con la 206 che non va un caz ma l'ho provato a casa di un mio amico che ha la gt 40 che va a 350kmh ed e' tutt'altro gioco!

corbyale
25-12-2002, 11:05
si e bello come gioco ma e molto facile, in 2 giorni ho finito la modalità sega gt2002, piazzandomi sempre primo a tutte le gare

yamaz
25-12-2002, 11:28
Originally posted by "corbyale"

si e bello come gioco ma e molto facile, in 2 giorni ho finito la modalità sega gt2002, piazzandomi sempre primo a tutte le gare

spero che tu abbia tolto i vari ABS, TCS etc. etc.
Con quelli il gioco risulta parecchio + facile

corbyale
25-12-2002, 15:35
no non gli ho disasabilitati ma gta3 con tali controlli abilitati era molto + difficile; non voglio innescare polemiche tra le 2 console e nemmeno dire che tale gioco e meglio dell'altro ma solo esprimere una mia opinione.

Adrian II
25-12-2002, 15:39

no non gli ho disasabilitati ma gta3 con tali controlli abilitati era molto + difficile; non voglio innescare polemiche tra le 2 console e nemmeno dire che tale gioco e meglio dell'altro ma solo esprimere una mia opinione.
non sapevo che gta3 avesse queste opzioni :D

Rez
25-12-2002, 15:44

non sapevo che gta3 avesse queste opzioni :D :sofico: :sofico: :D

presumo si riferisse a gt3 A

Adrian II
25-12-2002, 15:47

non sapevo che gta3 avesse queste opzioni :D :sofico: :sofico: :D

presumo si riferisse a gt3 A

lo spero... :D

yamaz
25-12-2002, 16:08

con quelli disabilitati invece risulta + difficile Sega GT (almeno sotto l'aspetto della guidabilità), fidati :D

corbyale
25-12-2002, 18:43
errore imperdonabile mi riferivo a gran turismo 3 a-spec e non a gta3 dato cheil secondo no è neanche paragoinabile con sega gt2002

ShaDe
26-12-2002, 00:00
ragazzi seguendo il vostro consiglio ho preso anche io la CLIO dopo la punto... beh, adesso rullo di brutto!!! :D :D
muahaahha troppo bello!!

ciaoZ

orix
26-12-2002, 00:17
ora ho una Ford GT Concept 822 cavalli ... kosa ne pensate ? :D

Rez
26-12-2002, 00:27
Originally posted by "orix"

ora ho una Ford GT Concept 822 cavalli ... kosa ne pensate ? :D
ti sembra nà macchina :D:D
toyota Rulezzzz :D:D

corbyale
26-12-2002, 10:12
io con quella ford ho finito il gioco truccata la massimo è un missile

ShaDe
26-12-2002, 12:37
ma... avete fatto caso anche voi che, ad esempio, quando si va su REVISIONE, e mi viene scritto da pagare x esempio 3.600 per riparare il MOTORE, (di colore AZZURRO! quindi primo guasto) e io LO RIPARO, i soldi MI SI SCALANO ma... il motore rimane DANNEGGIATO!!!
Se io ci riclicco... mi riscala ancora i soldi!!!!!!!!!!! ma non ripara... il motore rimane di colore azzurro!!!
......e' un BUG?
se invecce riparo le sospensioni... ad esempio, che erano rosse... sono guarite pagando!!

....?

corbyale
26-12-2002, 12:47
è normale qundo il motore è di colore azzuro non è daneggiato ma in perfetto stato qundo è di colore giallo-rosso è danneggiato

nikki--boohh
26-12-2002, 22:49
solo ieri ero al secondo stage delle licenze ora invece ho finito le 6 stage delle licenze (ALLA FINE DANNO UN BEL PREMIO DI 150,000 CHE PUO' ARRIVARE A 225,000 SE NON DANNEGGI L'AUTO + le 6 stage che ci sono dopo, la clio non l'ho presa , sono partito con la punto hgt abarth ho vinto qualche gara e mi hanno dato la cosmo sport, ho venduto la punto e' ho cominciato a gareggiare nelle event race con la cosmo fino ad arrivare a 60,000 ho preso la skilyne R34 ho vinto un po di gare ho venduto qualche auto che mi regalavano e ho modificato l'auto fino a 551CV ho continuato a gareggiare e a fare soldi fino a prendere la Ford Gt Concept con 499Cv( costava 150,000) l'ho modificata con + di 700Cv e da li in poi ho vinto tutto
ora ho preso la corvette Z06 con 788Cv e la Ford Gt 90 Con piu di 1000Cv ma le devo ancora provare quindi non so quanto facciano
COME GIOCO E' STUPENDO ALTRO CHE GT3!

chris redfield
26-12-2002, 23:30
Benvenuti nel mondo reale :D :D :D

Rez
26-12-2002, 23:39
Originally posted by "chris redfield"

Benvenuti nel mondo reale :D :D :D

sei tornato dalle ferie??? :D:D:D :pig:

chris redfield
28-12-2002, 02:53
Direi che non le vedo nemmeno col binocolo :( Cmq sta frase volevo dirla :D :D

nikki--boohh
28-12-2002, 12:05
piccola domanda
quale e' la vostra velocita' massima con la Ford Gt90????
io l'ho mo0dificata tutta e con le marce lunghe nonostante i 1230Cavalli va solo a 325 mentre un mio amico dice che la sua passa i 360!!
con i rapporti normali fa i 275!!
aiutatemi please!

nikki--boohh
29-12-2002, 13:20
per caso sapete come si vincono gli special prize nelle gare event???
grazie

ShaDe
30-12-2002, 11:13
mi interesserebbe saperlo anke a me... ma da quello che ho letto in giro si vincono "a caso"... ripetendo le gare... alla fine escono questi special prize!!!
...sbaglio???

almus!
30-12-2002, 13:03
sarà, ma a me la lotus elisè fa impazzire...

DoomIII
30-12-2002, 13:46
approposito di questo gran bel giocone al quale più ci si gioca più ci si affezziona e diverte... che notizie avete sui data-disk?

teoricamente dovrebbero:
migliorare l'engine grafico e probabilmente gli effetti applicati.
migliorare la grafica e le geometrie dei circuiti esistenti.
aggiungere un sacco di nuovi circuiti e macchine.
abilitare il gioco online.
abilitare il gioco link ed il multiplayer.(che attualmente e limitato a 2)
aumentare il numero di macchine presenti contemporaneamente. avevo sentito 20 :confused: sinceramente ci credo poco... tutta quella geometria... cmq sarebbe un bel colpaccio...
in un certo senso e come se stessimo giocando alla beta di un demo. :rolleyes: :cool:

Nightingale
30-12-2002, 14:18
Originally posted by "DoomIII"

approposito di questo gran bel giocone al quale più ci si gioca più ci si affezziona e diverte... che notizie avete sui data-disk?

teoricamente dovrebbero:
migliorare l'engine grafico e probabilmente gli effetti applicati.
migliorare la grafica e le geometrie dei circuiti esistenti.
aggiungere un sacco di nuovi circuiti e macchine.
abilitare il gioco online.
abilitare il gioco link ed il multiplayer.(che attualmente e limitato a 2)
aumentare il numero di macchine presenti contemporaneamente. avevo sentito 20 :confused: sinceramente ci credo poco... tutta quella geometria... cmq sarebbe un bel colpaccio...
in un certo senso e come se stessimo giocando alla beta di un demo. :rolleyes: :cool:

:pig: interessante :pig:

e come si installerrebbe un data disk su xBOx? E sarebbe a pago? Beh, la seconda è una domanda stupida. Con XboX è già tanto che non abbiano venduto separatamente il cavo di alimentazione ADVANCED per avere + potenza! :p

DoomIII
30-12-2002, 14:20
Originally posted by "Nightingale"

:pig: interessante :pig:

e come si installerrebbe un data disk su xBOx? E sarebbe a pago? Beh, la seconda è una domanda stupida. Con XboX è già tanto che non abbiano venduto separatamente il cavo di alimentazione ADVANCED per avere + potenza! :p

bè, i data disk dovrebbero essere 2... ma di più non so...

chissa... magari abbassano il framerate a 30 fps? :rolleyes: :D

Nightingale
30-12-2002, 14:26

chissa... magari abbassano il framerate a 30 fps? :rolleyes: :D

:D :D :D :D :D :D

non ci rimane che ripiegare sull'overclock...

ShaDe
30-12-2002, 19:14
Con XboX è già tanto che non abbiano venduto separatamente il cavo di alimentazione ADVANCED per avere + potenza! :p

Muahhahaha!!! :D
verissssssimo!!!

riaw
31-12-2002, 09:11
ci sto giocando da una settimana con mio fratello e un mio amico....

abbiamo una sacca di macchine

ma

mio

fratello

e

il

mio

amico

non

si

devono

azzardare

a

toccare

la

mia

piccolina.....

LOTUS ELISE EXIGE

scusate ma io quella macchina la amo :o :cool: :cool: :cool:

SPY-NET
31-12-2002, 20:04
Io ho cominciato con una bella CELICA1600GT....poi la mia macchina(anche nella vita reale)la RENAULT 5TURBO 1.4OHT.....ora sono arrivato al 4 stage e i suoi 240 KMH non mi bastano più...la clio l'ho provata ma fa schifo...ho 177.000$ e un paio di macchine da vendere in garage...tra le quali la TIPo33/2 STRADALE che vale 340.000$......che mi consigliate di aquistare.ps non capisco una cosa....negli STAGE faccio sempre il primo posto e alle prove della patente passo per pochi millesimi...MAH!!!!

[color=red][color]

Nightingale
13-01-2003, 12:25
Originally posted by "SPY-NET"

...tra le quali la TIPo33/2 STRADALE che vale 340.000$

come/dove l'hai presa?

Scuste a cosa serve fare la revisione alla macchina?

sbomberino
13-01-2003, 12:30

come/dove l'hai presa?

Scuste a cosa serve fare la revisione alla macchina?

la tipo la vinci finendo le gare official... non ricordo quale...

Dopo qualche gara i pneumatici si rovinanao, cosi come le sospensioni ecc. e allora fai la recisione... pe vedere lo stato dell'auto basta che premi uno dei tasti dietro il pad.. non ricordo se il destro o il sinistro...
LOL :D

Nightingale
13-01-2003, 12:36

Dopo qualche gara i pneumatici si rovinanao, cosi come le sospensioni ecc. e allora fai la recisione... pe vedere lo stato dell'auto basta che premi uno dei tasti dietro il pad.. non ricordo se il destro o il sinistro...
LOL :D
Mitico! Anche questa non la sapevo! Durante la gara o nel garage?

sbomberino
13-01-2003, 12:39

Mitico! Anche questa non la sapevo! Durante la gara o nel garage?
cosa? Vedere l'usura? dal menu principale... o dal menu dove scegli le gare...

Nightingale
13-01-2003, 12:46

cosa? Vedere l'usura? dal menu principale... o dal menu dove scegli le gare...

Grazie! :D :D :D

chris redfield
13-01-2003, 17:40
Classico esempio di:"Le istruzioni? ma a cosa servono?" :D :D :D

Rez
13-01-2003, 18:31

Classico esempio di:"Le istruzioni? ma a cosa servono?" :D :D :D
non sempre si trovano le istruzioni con i giochi :D:D :muro:

yamaz
13-01-2003, 19:37
soprattutto quando li prendi dall'asino :p

SPY-NET
14-01-2003, 12:50
ora sto m olto meglio....ora ho 500.000$ e molte macchine tra cui...LA FORD GT CONCENPT....e una FORD GT....e ora mi resta solo la patente SS e ho finito la prima stagione............ma ho sempre la mia RENAULT5 TURBo............!!!"!!!!!1 :D :D

sbomberino
14-01-2003, 13:53
peccato che lo si finisce un pò troppo presto... si è vero, è pieno di piccoli segreti e nella modalità "vecchie glorie" si possono vincere altre cosuccie... ma la modalità gran turismo è poco longeva... qualcuno sa se esiste un datadisk????

chris redfield
14-01-2003, 20:03

peccato che lo si finisce un pò troppo presto... si è vero, è pieno di piccoli segreti e nella modalità "vecchie glorie" si possono vincere altre cosuccie... ma la modalità gran turismo è poco longeva... qualcuno sa se esiste un datadisk????

Qualche mesetto e arriva ;)

Quincy_it
14-01-2003, 20:08

Qualche mesetto e arriva ;)

Rez invece non sembrava così ottimista in un altro post, anzi.. :rolleyes:

kool!
14-01-2003, 20:19
Originally posted by "Quincy_it"

Rez invece non sembrava così ottimista in un altro post, anzi.. :rolleyes:

IMHO non esce... :rolleyes:

sbomberino
15-01-2003, 12:28
Originally posted by "kool!"

IMHO non esce... :rolleyes:
ma porc :mad: :mad: allora devo aspettare segagt2003 :muro: :muro: :muro:

chris redfield
15-01-2003, 12:59

ma porc :mad: :mad: allora devo aspettare segagt2003 :muro: :muro: :muro:

Ha detto IMHO non che non esce :) Cmq ne conferme ne smentite secondo me esce.

Nightingale
15-01-2003, 13:56

Ha detto IMHO non che non esce :) Cmq ne conferme ne smentite secondo me esce.

Scussssssate..... :cool:

se esce, come esce? Un ulteriore CD/DVD da installare su HD oppure verrà distibuito tramite XBOX Live! ?

chris redfield
15-01-2003, 20:42

Scussssssate..... :cool:

se esce, come esce? Un ulteriore CD/DVD da installare su HD oppure verrà distibuito tramite XBOX Live! ?

Dvd ma non si può escludere che alcuni add-on saranno disponibili con live. ;)

Marci
15-01-2003, 20:57
scusate, non sapreste dove posso trovare qualche immagine di sto gioco, dato che io non l'ho mai visto e vorrei fare un confronto con GT3?
Grazie
Byezz ;)

chris redfield
15-01-2003, 21:12
Originally posted by "Marci"

scusate, non sapreste dove posso trovare qualche immagine di sto gioco, dato che io non l'ho mai visto e vorrei fare un confronto con GT3?
Grazie
Byezz ;)

http://www.nextgame.it/html/screenshot.php?id=3098&tabella=articoli

Marci
15-01-2003, 21:27
Grazie ;) mille

Adrian II
15-01-2003, 22:36
sentite ragassi, io ho cominciato già una volta il gioco, ma non sono andato lontano gestendo mooolto male il mio patrimonio iniziale: ho comprato una pegeout 206 giusto per il gusto di averla ma mi sono reso conto dopo poche gare che questa vettura sembra avere problemi intestinali appena si preme sull'acceleratore facendo si che anche la più semplice delle gare si trasformasse in una parigi dakar, ho provato dunque a ripiegare sui pezzi di ricambio (per mancanza di fondi, usati)...
non l'avessi mai fatto: ho preso una nuova marmitta, l'hp è aumentato di 2 punti e durante la prima gara "di collaudo" ha fatto come la macchina di 007: "cortina di fumo!!!"... beh... cosi' ho guadagnato un po' di soldi correndo sullo speed ring (prima gara ufficiale), ho preso una marmitta nuova e ho alleggerito la scocca... ma la 206 non è migliorata più di tanto...
ora: cosa devo cambiare per far si che la macchina migliori un po' ? oppure devo cominciare daccapo con un' altra macchina? quale?
GRAZIE :( :cry: :D

DoomIII
15-01-2003, 22:54

sentite ragassi, io ho cominciato già una volta il gioco, ma non sono andato lontano gestendo mooolto male il mio patrimonio iniziale: ho comprato una pegeout 206 giusto per il gusto di averla ma mi sono reso conto dopo poche gare che questa vettura sembra avere problemi intestinali appena si preme sull'acceleratore facendo si che anche la più semplice delle gare si trasformasse in una parigi dakar, ho provato dunque a ripiegare sui pezzi di ricambio (per mancanza di fondi, usati)...
non l'avessi mai fatto: ho preso una nuova marmitta, l'hp è aumentato di 2 punti e durante la prima gara "di collaudo" ha fatto come la macchina di 007: "cortina di fumo!!!"... beh... cosi' ho guadagnato un po' di soldi correndo sullo speed ring (prima gara ufficiale), ho preso una marmitta nuova e ho alleggerito la scocca... ma la 206 non è migliorata più di tanto...
ora: cosa devo cambiare per far si che la macchina migliori un po' ? oppure devo cominciare daccapo con un' altra macchina? quale?
GRAZIE :( :cry: :D

hmmm... scusa... la domanda è stupida... ma... la ripari la macchina? ...intendo... motore, sospensioni, freni... ruote...? :rolleyes:

Adrian II
15-01-2003, 22:58

hmmm... scusa... la domanda è stupida... ma... la ripari la macchina? ...intendo... motore, sospensioni, freni... ruote...? :rolleyes:
si, la tengo messa abbastanza bene, purtroppo è sempre una mazza "chiavica"...

sbomberino
16-01-2003, 09:31
MMmmhhh... secondo me ti conveniva iniziare con la classica punto hgt... poi passare a qualcosa di più serio...
Magari adesso cerca solo di mettere i soldi da parte e prendere una Macchina un pò meglio... ;)

chris redfield
16-01-2003, 11:39
Io invece direi che fatta la prima patente si vince una macchina che permette di arrivare se ben settata avanti parecchio. Non ne ricordo il nome, ma è una vecchia macchina giapponese, che sulla carta non le dai niente ma mettigli su qualcosa e vedi cosa succede :D :D

Adrian II
16-01-2003, 11:42

Io invece direi che fatta la prima patente si vince una macchina che permette di arrivare se ben settata avanti parecchio. Non ne ricordo il nome, ma è una vecchia macchina giapponese, che sulla carta non le dai niente ma mettigli su qualcosa e vedi cosa succede :D :D
vinta nel senso che puoi comprarla, giusto? o come in GT che te la ritrovi nel garage?
in caso... ricordo di aver visto la macchina "regalata", ma non ne ricordo il nome... c'è un modo per vederlo?

chris redfield
16-01-2003, 13:10
Basta che vai nel garage. Dovresti trovarla. Io ho cominciato con la punto abarth. Fatta la prima patente mi sono ritrovato in omaggio la cosmo sport. Settala elaborala per bene. Ti assicurerai almeno altre 2 patenti. Fai un po' di gare per fare dinero come sempre. ;) Esteticamente non è il top(è abbastanza vecchia) ma come tenuta e motore è molto buona. Arrivi ai 150/170 senza troppo sforzo ed è veramente scattante dopo qualche piccola modifica(see piccola adesso ha circa 200 cavalli). Appena avuta ho venduto la punto. Ora in garage ho la vecchia fiat abarth e la mitica 600 con muffler in uscita dal bagagliaio. Coooll!!! :D :D :D

Rez
16-01-2003, 14:12
la mia escalation....
punto HGT.leggermente elaborata... arrivava a malapena a 205km/h,sufficiente x battere e vincere la renault clio sport...
corso 5 gare con la clio e arrivato ad avere soldi sufficienti grazie anche alla vendita delle auto vinte a comperarmi la toyota supra :D

bè che dire..dopo 3 passaggi ho praticamente un auto con cui gareggiare su tutte le piste e a velocità molto elevate(pounta massima raggiunta 354km/h) e una buona stabilità..... :D

il tutto in 3 passaggi....e 6 ore di gioco...

si3v
16-01-2003, 14:21
scusate... MA COME C***O AVETE FATTO A PRENDERE LA PATENTE (o licenza) B???
Si deve girare in almeno 1:46:00. Io GUIDANDO IN MANIERA PERFETTA E

SEMPRE AL LIMITE ARRIVO AL MASSIMO A 5/6 SECONDI.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

DEVE ESSERCI UN MODO!!!!!

Avrò provato per un'ora... NULLA.

Per darvi un riscontro su come sono le altre gare... distacchi di 1 minuto e mezzo sulle altre con la punto originale...
Con la impreza elaborata mi vergogno quasi a correre... ma sono riuscito a doppiare tutti in 2 giri...

MA QUEL CA*** di LICENZA B!!!!

Adrian II
16-01-2003, 14:46
ok...ora vado ad accendere la scatola dei desideri e cerco di recuperare un po' in performance...
prima cosa mi vendo la 206... per il resto si vedrà

sbomberino
16-01-2003, 15:02
cmq...dopo aver vinto la gt concept... non c'è più storia... manco il gusto... vinci di tutto... in certe gare doppi il computer... :(
ora lo sto rigiocando, senza usare la gt concept... e senza aiuti sulla trazione... LLOOOOLLLL :D

Rez
16-01-2003, 15:06

cmq...dopo aver vinto la gt concept... non c'è più storia... manco il gusto... vinci di tutto... in certe gare doppi il computer... :(
ora lo sto rigiocando, senza usare la gt concept... e senza aiuti sulla trazione... LLOOOOLLLL :D
ma correvi con gli aiuti di trazione e simili??? :eek: :eek: :eek:

Marci
16-01-2003, 15:13

ma correvi con gli aiuti di trazione e simili??? :eek: :eek: :eek:
Per migliorare il realismo...... :D
comunqe ci sono certe macchine che lo montano di serie e non vedo perchè uno dovrebbe escluderolo.
Io ho solo GT3, ma è veramente così bello SegaGt, io sono rimaston a quello per dreamcast e non mi era èiaciuto per niente.
Poi ho visto degli screenshots che non mi convincono, voi che dite?

Rez
16-01-2003, 15:18
Originally posted by "Marci"

Per migliorare il realismo...... :D
comunqe ci sono certe macchine che lo montano di serie e non vedo perchè uno dovrebbe escluderolo.
Io ho solo GT3, ma è veramente così bello SegaGt, io sono rimaston a quello per dreamcast e non mi era èiaciuto per niente.
Poi ho visto degli screenshots che non mi convincono, voi che dite?il bello è proprio correre senza aiuti... li si vede quanto uno riesce a padroneggiare l'auto....
cmq il comportamente del'auto rispetto a GT3 e molto +"simulativo" in Sega GT

si3v
16-01-2003, 15:31
io farei attenzione ad usare la parola "simulativo" ...

Le "simulazioni" sono altre cose...

Provate a giocare a Netkar per pc... la parola "simulazione" cambia metro di paragone...

Rez
16-01-2003, 16:16
Originally posted by "si3v"

Provate a giocare a Netkar per pc... la parola "simulazione" cambia metro di paragone...
non per nulla le ho messe tra parentesi :D:D ;)

sbomberino
16-01-2003, 16:35

Infatti il paragone era con gt3... non con gplengends ad esempio :D

si3v
16-01-2003, 20:46
ora ho notato....

sorry :D :D :D

comunque... tanto arcade CHE IO NON RIESCO A PRENDERE STA CAZZ DI PATENTE B!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

chris redfield
17-01-2003, 00:11

ora ho notato....

sorry :D :D :D

comunque... tanto arcade CHE IO NON RIESCO A PRENDERE STA CAZZ DI PATENTE B!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma se è una scemenza? Ci arrivi a prenderla la prima volta sul filo dei secondi. Ti basta tenere l'acceleratore a palla, e nelle curve schiacciare leggermente il freno in entrata. Mantieniti il più possibile vicino ai cordoli esterni per poi tagliare le curve. E' uguale come tecnica a tutti i gt e a sega gt. Niente di diverso. ;) Cmq finchè non la prendi è ovvio che le macchine avversarie sono lumache. Presa la b e le successive non te la godrai tanto. :cool:

si3v
17-01-2003, 09:40

Ma se è una scemenza? Ci arrivi a prenderla la prima volta sul filo dei secondi. Ti basta tenere l'acceleratore a palla, e nelle curve schiacciare leggermente il freno in entrata. Mantieniti il più possibile vicino ai cordoli esterni per poi tagliare le curve. E' uguale come tecnica a tutti i gt e a sega gt. Niente di diverso. ;) Cmq finchè non la prendi è ovvio che le macchine avversarie sono lumache. Presa la b e le successive non te la godrai tanto. :cool:

OH Che ca** ti devo dire!!!!

PARTO A PALLA E NON MOLLO MAI L'ACCELERATORE!!
FRENO UN PELINO SOLO PER NON ANDARE VERSO L'ESTERNO DELLA CURVA... CURVE CHE PRENDO TUTTE ALL'INTERNO E TAGLIO VERSO L'ESTERNO!!!!! IN PIENA!!! IL TEMPO MI SCADE PRIMA DEL PRIMO PONTE!!! CIOE' ALMENO 200 METRI PRIMA DELL'ARRIVO... :cry:

Non so, forse ho scelto una modalità diversa... boh...
NON E' CHE A VOI VI FA FARE LA PROVA CON LA VOSTRA MACCHINA, TUTTA ELABORATA??? :muro:

chris redfield
17-01-2003, 10:38
Non mi pare. ;) Cmq non è che tocchi troppo l'erba? Non è che per caso si abbassa l'indicatore di destra degli errori?

sbomberino
17-01-2003, 11:05
boooohh... io pure le ho prese tutte "quasi" subito.... infatti mi stavo lamentando della poca longevità del titolo se giocato in modalità segagt... :muro: :muro: :muro:

chris redfield
17-01-2003, 11:26

boooohh... io pure le ho prese tutte "quasi" subito.... infatti mi stavo lamentando della poca longevità del titolo se giocato in modalità segagt... :muro: :muro: :muro:

C'è poco da lamentarsi, è come tutti i gt, quando hai la macchina iperpompata non c'è più storia :) Poi ci sono quelli che tentano di battere record in time attack :cool:

si3v
17-01-2003, 12:04

Non mi pare. ;) Cmq non è che tocchi troppo l'erba? Non è che per caso si abbassa l'indicatore di destra degli errori?

Ogni tanto mi toglie mezza tacchetta perchè sgommo in partenza... ma l'erba NON LA TOCCO MAI!!! anzi perfetto sul cordolo... arrivo alla fine del tempo con la barretta delle penalità intatta... :muro: :muro:
Ho pensato anche che la macchina rallentasse troppo se si sterza troppo, provocando un sottosterzo eccessivo (mi sa che l'ho considerato unpo' troppo simul.)... ma non cambia nulla...
Sterzo tanto, poco, freno prima, freno dentro la curva... arrivo in punti determinati sempre con lo stesso tempo (in uscita di curva guardo il tempo, ed E' SEMPRE LO STESSO!!! indifferentemente dallo stile di guida adottato)

sbomberino
17-01-2003, 12:34

C'è poco da lamentarsi, è come tutti i gt, quando hai la macchina iperpompata non c'è più storia :) Poi ci sono quelli che tentano di battere record in time attack :cool:

Ma a parte la macchina pompata o meno... le piste in modalità segagt sono pochine... no? :confused:

chris redfield
17-01-2003, 12:39

Ma a parte la macchina pompata o meno... le piste in modalità segagt sono pochine... no? :confused:

Si quello di sicuro(12 se non sbaglio).

Adrian II
17-01-2003, 14:03
ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho notato che il modo migliore per affrontare una curva è l'appostarsi all'esterno di essa, lasciare l'acceleratore curvare e poi riaccelerare a tratti mentre si curva...
prima per fare una curva mi mettevo all'interno di essa per curvare al massimo in modo di riuscire a superare la curva nella parte esterna, solo che spesso a causa della sterzata troppo forte sbandavo un po' e perdevo molta velocità: con questo metodo prendevo le curve a 35mph, mentre col metodo nuovo(illustrato nell'allegato) le prendo anche ad una velocità superiore ai 70mph
ispiegabilmente ma macchina curva meglio se la curva viene presa all'esterno, come se la forza centrifuga agisse al contrario...

(i test sono stati fatto con una 206 modificata a 170hp circa, non ho ancora verificato con altre macchine più potenti...)
fatemi sapere... ;)

accosta nella parte esterna, curva e accelera a tratti...

sbomberino
17-01-2003, 14:46
complimenti per il disegno :D :D
apparte gli scherzi... se la curva è larga, la tagli sfurttando tutti i cordoli del mondo...

si3v
17-01-2003, 14:46

ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma ho notato che il modo migliore per affrontare una curva è l'appostarsi all'esterno di essa, lasciare l'acceleratore curvare e poi riaccelerare a tratti mentre si curva...
prima per fare una curva mi mettevo all'interno di essa per curvare al massimo in modo di riuscire a superare la curva nella parte esterna, solo che spesso a causa della sterzata troppo forte sbandavo un po' e perdevo molta velocità: con questo metodo prendevo le curve a 35mph, mentre col metodo nuovo(illustrato nell'allegato) le prendo anche ad una velocità superiore ai 70mph
ispiegabilmente ma macchina curva meglio se la curva viene presa all'esterno, come se la forza centrifuga agisse al contrario...

(i test sono stati fatto con una 206 modificata a 170hp circa, non ho ancora verificato con altre macchine più potenti...)
fatemi sapere... ;)

accosta nella parte esterna, curva e accelera a tratti...

per vedere il miglior modo di prendere una curva?

traccia la traiettoria + rettilinea possibile... quello è il metodo migliore...
E' ovvio che se imposti una curva dal lato esterno traccierai una traiettoria + rettilinea...
freno dal lato esterno mi butto verso il punto di corda della curva e solo al punto di corda inizio ad acellerare lasciando scorrere la macchina verso l'esterno ... questo in un simulatore...
in sega gt VAI SEMPRE A PALLA!!!

Adrian II
17-01-2003, 14:58

in sega gt VAI SEMPRE A PALLA!!!
magari!!! una volta ho provato a seguire il consiglio di mio cugino (esperto in GT3)... lui diceva: vai all'esterno della curva quasi a toccare i guard rail e... non girare! accelera al massimo e fatti trasportare dal muro... questo è il verbo di un esperto in "simulazioni" tipo gran turismo... beh, forse in gt funziona, ma in SEGA gt fai un botto nel muro e non ti muovi da la...
qui le curve devi prenderle in modo artistico ed impeccabile... (chi gioca senza aiuti vari mi capisce)altrimenti niente, altro che simulatori!!!
Originally posted by "Sbomberino"

complimenti per il disegno
apparte gli scherzi... se la curva è larga, la tagli sfurttando tutti i cordoli del mondo...
grazie per il complimento... :D
comunque la tecnica l'ho usata anche in curve strettissime, poi magari c'è quella così stretta da dover essere presa a 20mph... allora si corre al massimo fino all'imbocco, si tira il freno a mano sgommando e si gira facendo un testacoda perfetto e riprendendo con il minimo spreco di tempo...ammesso che la macchina sia settata per una maggiore accelerazione rispetto alla velocità massima

il saggio ha parlato... :o

Loki
17-01-2003, 16:36
Ehm Adrian non hai la patente da molto vero....? :D :D :D

Non ho SegaGt e lo conosco molto poco ma quello è sempre (chiaramente per una serie il discorso cambia) il modo corretto di prendere una curva. Da Turbo Out run alla tangenziale sotto casa mia.... il problema di farlo dal vero è che se la strada è a doppio senso è UN PO' pericoloso...

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Mi raccomando a tutti i ragazzi del forum. La vita reale non è un videogioco, se scassate la macchina a papà poi lui vi fà un c&%o così...! Non imitate mai i vostri eroi..! GH GH GH :D :D :D

Adrian II
17-01-2003, 16:44
Originally posted by "Loki"

Ehm Adrian non hai la patente da molto vero....? :D :D :D

Non ho SegaGt e lo conosco molto poco ma quello è sempre (chiaramente per una serie il discorso cambia) il modo corretto di prendere una curva. Da Turbo Out run alla tangenziale sotto casa mia.... il problema di farlo dal vero è che se la strada è a doppio senso è UN PO' pericoloso...

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Mi raccomando a tutti i ragazzi del forum. La vita reale non è un videogioco, se scassate la macchina a papà poi lui vi fà un c&%o così...! Non imitate mai i vostri eroi..! GH GH GH :D :D :D
se parli della vita reale non ho la patente in quanto ho 17 anni :D
se invece parli di sega gt ti posso dire che ho preso solo la prima patente :D :D e non riesco a vincere sempre per mancanza di potenza, infatti se faccio le corse singole con una macchina medio-potente, insomma nella media, non ho seri problemi... inoltre il metodo di curvatura per me è una novità soprattutto perchè ho scoperto da poco la soddisfazione che può dare un circuito eseguito bene e non risolto facendo le curve appoggiandosi alle macchine che mi stanno sulla fiancata... :p

Loki
17-01-2003, 16:46
Occhio tra un anno che se all'esame gli fai una cosa del genere ti sbattono in gattabuia per 2 anni...! :D :D :D

chris redfield
17-01-2003, 18:41
Ma non avevi mai giocato ad un gioco di gt prima? :cool:

Adrian II
17-01-2003, 20:56
a vari giochi di gt, ma non mi sono mai veramente applicato... generalmente raggranellavo con piccole gare soldi abbastanza per prendere una macchina buona e poi basavo tutto il mio gioco sulla potenza, ora invece con sega gt uso la tecnica, visto che la potenza nel motore è un po' scarsa...

BlackReef
17-01-2003, 22:01
Ragazzi qualcuno di voi ha la S3 della audi ????Al max quanti hp avete raggiunto?? Mi fa un po' incavolare che una alfa 155 mi batta nella gara dei 400m!!!!!!!!Gli ho messo la sovralimentazione e cambiato il turbo (fase1) !! Bho??? :muro: :muro: :confused:

SPY-NET
29-01-2003, 14:40
E' FINITO!!!!!!!!!!!!![/siz]

ho finalmente finito il gioco....uffa...ora vorrei tanto arriare ai 24.000.000$
per comprare e modificare al massimo tutte le macchine!!!!!!!
ci riuscirò????????????????????????????????[/siz]

nightmare82
29-01-2003, 23:26
scusate...nn voglio fare la solita discussione gt3 vs segaGT2002...maa qua c'è qualcuno che ha deto di fare le curve accelerando a tratti....in gt3 se acceleri a tratti parte un bel sovrasterzo di potenza e oplà ci siamo girati:)))...siete davvero sicuri che sia + simulazione di gt3????in gt3 ho una supra con 1100 hp circa....bèh....mi raspa anke in 6° :eek: :eek: :eek: .......impressionante...se una curva da 80 all'ora la affronto in 6° anzichè in 2° riesco cmq ad andare in sovrasterzo di potenza se voglio.....CON LA 6°!!!ovviamente tcs a 1 ( nn lo metto a 0 nn so perkè...tanto nn cambia 'na mazza :D ).....e controlli stabilità a 0....byez

nikki--boohh
29-01-2003, 23:30
NO!! :D :D
a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$
cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE !
ciauX

nikki--boohh
29-01-2003, 23:31
NO!! :D :D
a parte gli scherzi non saprei mi sembrano un pochino tanti da vincere 24.000.000$
cmq io l'ho ricominciato da capo per avere tutte le auto infatti prima l'avevo finito ma le auto vinte le avevo vendute e non avevo preso quelle nascoste nelle gare event ( la clio V6 , il 205 T16 , Il charger ecc.)della prima stagione, ora ho finito la prima stagione e ho tutte le auto che c'erano disponibili nella prima stagione ,ora vinco le modifiche e il resto delle auto della seconda stagione poi procedo a comprarmi tutte le auto e a modificarle tutte , ne frattempo sto facendo anche la modalita' chronicle(quella delle auto vecchie ) e una volta fatto tutto questo potro' dire di averlo finito VERAMENTE !
ciauX

Adrian II
29-01-2003, 23:38
Originally posted by "nightmare82"

scusate...nn voglio fare la solita discussione gt3 vs segaGT2002...maa qua c'è qualcuno che ha deto di fare le curve accelerando a tratti....in gt3 se acceleri a tratti parte un bel sovrasterzo di potenza e oplà ci siamo girati:)))...siete davvero sicuri che sia + simulazione di gt3????in gt3 ho una supra con 1100 hp circa....bèh....mi raspa anke in 6° :eek: :eek: :eek: .......impressionante...se una curva da 80 all'ora la affronto in 6° anzichè in 2° riesco cmq ad andare in sovrasterzo di potenza se voglio.....CON LA 6°!!!ovviamente tcs a 1 ( nn lo metto a 0 nn so perkè...tanto nn cambia 'na mazza :D ).....e controlli stabilità a 0....byez
PRESENTE! ho detto io di quel tipo di curva :D ... non si tratta di una sterzatura pesante con veloci accelerate e decelerate... così è normale che fai 4 giri su te stesso e finisci di gareggiare..., il tipo di accelerazione è pressocchè continuo, interrotto solo quando ti avvicini troppo al guard rail esterno...così funziona anche a gt3...(ovviamente se attivi tutti gli aiuti possibili ed immaginabili puoi accelerare, frenare sterzare quanto vuoi e non succede niente, ma appena elimini gli aiuti... sono caxxi)

nightmare82
29-01-2003, 23:44
ah ecco...allora ok!!!...grazie per il chiarimento!...mi sembrava un po' controsenso:)))....cmq farò il possibile per provarlo sto segagt.....io sn un fanatico dei giochi di guida.....soprattutto dopo aver fatto volare l'escudo in gt3:))).....byez

chris redfield
30-01-2003, 10:20
Cmq macchine a 1100 hp non ne troverai questo è certo. Per ora ho trovato solo auto fino a 700hp circa. FORD GT concept rulez :cool: Cmq la cosa che mi esalta è usare la nissan skyline r34 pompata al massimo. E' un 4wd ma è tremendamente aggressiva. Una bella bestia da controllare. Manco la supra mi da questi problemi o la viper. ;)

SPY-NET
30-01-2003, 11:16
da 1100 Hp ne trovi...........FORD GT90
ps vedi che la GT concept arriva a 850 Hp!!!!!!!!!

ps più o meno ci vogliono 24.000.000$ per avere tutte le macchine modificate al massimo....appena lo faccio ti faccio sapere!!!!!

chris redfield
31-01-2003, 00:44
Originally posted by "SPY-NET"

da 1100 Hp ne trovi...........FORD GT90
ps vedi che la GT concept arriva a 850 Hp!!!!!!!!!

ps più o meno ci vogliono 24.000.000$ per avere tutte le macchine modificate al massimo....appena lo faccio ti faccio sapere!!!!!

Ottimo a sapersi :D :D

SPY-NET
03-02-2003, 14:30

Ottimo a sapersi :D :D

faccio una modifica!!! :sofico:
FORD GT90
1244 Hp[/siz]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps una domanda.........!
ma come diamine si pattono i record delle piste nella seconda stagione!!!
io sono 7 giorni che non riesco nemmeno a sfiorarli :muro: :muro: