View Full Version : Nforce2 compatibile con 9700?
Per favore
Qualcuno di voi ha mai montato una Radeon 9500 o 9700 su una scheda madre con KT400 o Nforce2 agp 8x?
E' vero che sulla Nforce non funzionano le 9700?
Grazie
Non ho sentito di problemi...
prenderei una nforce 2 quindi, epox o asus, unica cosa dispongo di un solo banco di memoria da 512 mb 333, non vanno in coppia sull'nforce2 vero? Funziona bene anche con uno? (mi pare dia ver letto qualcosa a proposito del fatto di utilizzzare due banchi di ram)
Originally posted by "telly"
prenderei una nforce 2 quindi, epox o asus, unica cosa dispongo di un solo banco di memoria da 512 mb 333, non vanno in coppia sull'nforce2 vero? Funziona bene anche con uno? (mi pare dia ver letto qualcosa a proposito del fatto di utilizzzare due banchi di ram)
Vai tranquillo un solo banco va benissimo! con due potresti avere un leggerisimo incremento di prestazioni ma non penso noterai alcuna differenza ;)
Originally posted by "telly"
Dove l'hai comprata la 9500Pro ke hai in signature? :p
Computerstore è una Super Grace Radeon 9500 Pro 128 con memorie Hyundai....anche questa fatta sicuramente da Sapphire! Identica in tutti i dettagli (a sua volta identica alla Built By ATY)
AnonimoVeneziano
24-12-2002, 16:20
Qualche problema l'ho sentito su altri forum come NvNews
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.