View Full Version : WINRAR
red_ka.it
23-12-2002, 01:20
salve raga ho un piccolo problemino.... tempo fa ho salvato alcuni files word in un floppy e li ho compressi,beh stasera dovevo far vedere ste cose a una persona,li estraggo e sorpresa..non si legge na mazza,praticamente il tutto è scritto in un formato illegibile, che potrebbe esser successo????
red_ka.it
08-01-2003, 16:04
no ho controllato,sono ok sia il floppy(ci si scrive ancora sopra) sia il lettore, xò mi sono ricordato di una cosa:ste cose le avevo salvate prima di formattare e solo oggi ho notato ke in word ke non ci sono alcuni tipi di caratteri e ricordo di aver scritto ste cose o in country o in chiller(ricordo bene xkè scrivevo solo o con l'uno o con l'altro).
Potrebbe essere ke word non avendo + quel tipo di carattere non riconosca + quello ke c'è scritto??? se si come potrei riparare all'inconveniente???? risp.mi è urgente! ;)
Kola_Gurra
08-01-2003, 16:24
Originally posted by "red_ka.it"
no ho controllato,sono ok sia il floppy(ci si scrive ancora sopra) sia il lettore, xò mi sono ricordato di una cosa:ste cose le avevo salvate prima di formattare e solo oggi ho notato ke in word ke non ci sono alcuni tipi di caratteri e ricordo di aver scritto ste cose o in country o in chiller(ricordo bene xkè scrivevo solo o con l'uno o con l'altro).
Potrebbe essere ke word non avendo + quel tipo di carattere non riconosca + quello ke c'è scritto??? se si come potrei riparare all'inconveniente???? risp.mi è urgente! ;)potresti riparare riprendendo quei 2 caratteri e riinstallandoli, poi ridecompattare il file e riaprirlo...se si vede ok, se no nnn so cosa fare
red_ka.it
08-01-2003, 16:35
beh il problema è che questo diciamo ke l'avevo capito ma resta il fatto ke c'ho provato a fare come dici ma niente...non so + come fare!! me la daresti un ideuzza :D ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.