View Full Version : Come "ricostruire" un .bin?
Ho scaricato mediante kazaa un file da svariati mega con estensione .bin
Come "ricostruisco" il tutto? E' un file immagine o cosa?
Thank's!
Ste
Si è un'immagine. La puoi masterizzare con nero. Apri nero vai nel menù file e scegli scrivi immagine metti tutti i file e apri il .bin poi masterizzi.
Ciao
esatto. oppure lo puoi anche masterizzare direttamente con CDRWin .
bye.
Ho provato con tutti e due i sw menzionati, ma proprio nn riesco a farlo!
Il file .bin è da 720Mb, nero me ne "decomprime" sul cd solo 650....
Devo forse riversare su 2 cd? Oppure come devo impostare il sw al fine di ottenere l'agognato risultato???????
Insomma....:(:(:( DITEMI COME FARE!!!! :(
Minkia, sto invekkiando.. :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:
[/siz]
Originally posted by "uan"
Ho provato con tutti e due i sw menzionati, ma proprio nn riesco a farlo!
Il file .bin è da 720Mb, nero me ne "decomprime" sul cd solo 650....
Devo forse riversare su 2 cd? Oppure come devo impostare il sw al fine di ottenere l'agognato risultato???????
Insomma....:(:(:( DITEMI COME FARE!!!! :(
Minkia, sto invekkiando.. :mad:
Chiameremo il tuo file "PIPPO.bin"
Per prima cosa se usi nero (lo uso anch'io) dovrai avere anche "PIPPO.cue"...se non lo dovessi avere crealo così:
- crea un "nuovo documento" e nominalo "PIPPO.cue" poi editalo e scrivi:
FILE "PIPPO.BIN" BINARY
TRACK 01 MODE1/2352
INDEX 01 00:00:00
- metti nella stessa cartella "PIPPO.bin" e "PIPPO.cue"
- apri nero e seleziona menu "FILE" poi "SCRIVI IMMAGINE" e selezionerai la cartella in cui hai "PIPPO.cue".
- una volta selezionato ti si aprirà la finestra "SCRIVI CD" .
Spesso dei ".bin" di oltre 700mb vengono scritti tranquillamente in cd da 650mb...non è una regola.
Nero prima di iniziare la scrittura ti avviserà se il 650 non sarà abbastanza capiente...allorai userai un 700 (80min) e andrai tranquillo. ;)
Ciao
fanky10
Chiameremo il tuo file "PIPPO.bin"
Per prima cosa se usi nero (lo uso anch'io) dovrai avere anche "PIPPO.cue"...se non lo dovessi avere crealo così:
- crea un "nuovo documento" e nominalo "PIPPO.cue" poi editalo e scrivi:
FILE "PIPPO.BIN" BINARY
TRACK 01 MODE1/2352
INDEX 01 00:00:00
- metti nella stessa cartella "PIPPO.bin" e "PIPPO.cue"
- apri nero e seleziona menu "FILE" poi "SCRIVI IMMAGINE" e selezionerai la cartella in cui hai "PIPPO.cue".
- una volta selezionato ti si aprirà la finestra "SCRIVI CD" .
Spesso dei ".bin" di oltre 700mb vengono scritti tranquillamente in cd da 650mb...non è una regola.
Nero prima di iniziare la scrittura ti avviserà se il 650 non sarà abbastanza capiente...allorai userai un 700 (80min) e andrai tranquillo. ;)
Ciao
Intanto grazie per la risposta.
Ho provato a fare come dici, ma mi crea sempre un cd con 644Mb e spiccioli, mentre l'immagine è da 710Mb. Inoltre Nero nn mi dice nulla in merito alla capienza.
Sto brancolando nel buio... :cry:
Intanto grazie per la risposta.
Ho provato a fare come dici, ma mi crea sempre un cd con 644Mb e spiccioli, mentre l'immagine è da 710Mb. Inoltre Nero nn mi dice nulla in merito alla capienza
Ok, non ti preoccupare per le dimensioni...davvero,il fatto che siano 710Mb non significa che dovrà scrivertene altrettanti.
Se quando selezioni "SCRIVI" non ti dice nulla sulle dimensioni significa che il supporto che stai usando è sufficiente...altrimenti ti avvisa.
Se non ti fidi molto e vuoi fare delle prove usa un RW.
Non ho capito se hai provato a scrivere o ti 6 fermato prima...se hai scritto il tutto e quando lo avvii ti dice di "inserire un cd valido" il problema è un altro...ma qui entriamo in un CAMPO MINATO ;)
Dai che ce la fai! :)
Ciao
fanky10
FRANCESCO74
29-12-2002, 15:49
la cosa più semplice da fare è scaricarti winiso e convertire con l'apposita funzione il file .bin o .* in file .iso e il gioco è fatto.
Fanky10, nn so come dirtelo, ma 6 un grande! CI SONO RIUSCITOOO :D:D:p:D:p hehehehehe!!!! HAHAHAHAHAHA!!!! :D:D
Scusate lo sfogo, ma è un godimento bestiale riuscire in un'impresa apparentemente senza uscita! Grazie ancora!
X francesco74: sono curioso di seguire anke la tua traccia, ora faccio una ricerkina, thanks!
Ste
CI SONO RIUSCITOOO hehehehehe!!!! HAHAHAHAHAHA!!!!
Mi fa molto piacere :) :)
la cosa più semplice da fare è scaricarti winiso e convertire con l'apposita funzione il file .bin o .* in file .iso e il gioco è fatto.
Interessantissima la dritta di FRANCESCO74 ;)
Ciao
fanky10
aristippo
31-12-2002, 14:10
Ma Winiso non permette di convertire file bin>iso superiori a 700mb...o sbaglio?
Ciao Massimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.