PDA

View Full Version : epox 8rda+

simoneco
22-12-2002, 23:03
mi e' appena arriva la skeduzza in questione, adesso ho un dubbio... :confused:
devo comprare la cpu e non so cosa scegliere... :confused:
so che la scheda dovrebbe sblokkare il molti delle cpu thoro, ma lo sblokka solo verso l'alto o anche verso il basso??'?'
mi sorge spontanea la domanda perche' volendo tenere l'fsb alto , devo abbassare il molti , so che dovrebbe avere sti benedetti fix,ma non e' meglio avere lfsb della cpu e delle ram uguali?????
cmq per tornare al discorso ero indeciso fra un thoro 1800+ 0.13 by fluctus ,meglio verde o brown?,ma se il molti viene sblokkato anche verso il basso che senso ha prendere una cpu sblokkata, a quel punto mi converrebbe prendere un 2200+ 0 un 2400+???
aiutooooooooo :muro:
grazie a tutti
cmq la scatola della mobo e' bellissima , speriamo che la skeda lo sia altrettanto... :D

Uther Pendragon®
22-12-2002, 23:13
sblocca i thoro solo dal 2400+ in poi.. quindi quelli con core steb B.

ciaps

simoneco
22-12-2002, 23:18
:mc: non e' che mi vendi la tua cpu??????
si ma li sblokka solo verso l'alto???
secondo te e' cosi importante avere la stessa frequenza fsb x ram e cpu??o me ne devo fregare???
grazie mille...

Uther Pendragon®
22-12-2002, 23:22
Originally posted by "simoneco"

:mc: non e' che mi vendi la tua cpu??????
si ma li sblokka solo verso l'alto???
secondo te e' cosi importante avere la stessa frequenza fsb x ram e cpu??o me ne devo fregare???
grazie mille...

con quella scheda l'accoppiata migliore al momento č un 2400+ che se sei fortunato puoi portarlo, con vcore di default @2700+, il molti lo sblocca in tutti e due i sensi, quindi, sempre se sei fortunato, lo imposti @13x166 e ti ritrovi un 2700+ senza dover fare nulla di particolare, con queste schede č meglio usare il bus syncrono, quindi ram e cpu uguali! 133/166/200...

ciaps

simoneco
22-12-2002, 23:27
:p grazie mille...
penso che mi acrifico e mi compro un 2400+ sperando di avere del cul. :sofico:
non mi hai detto se mi vendi la tua cpu...magari passi al 2600+ :mc:

Uther Pendragon®
23-12-2002, 01:00
Originally posted by "simoneco"

:p grazie mille...
penso che mi acrifico e mi compro un 2400+ sperando di avere del cul. :sofico:
non mi hai detto se mi vendi la tua cpu...magari passi al 2600+ :mc: