drxuni
22-12-2002, 23:51
salve a tutti, non sono un audiofilo,
bella come presentazione :D
ma vorrei un parere su cosa comprare per diffondere l'udio della mia sb live!...
attenzione non voglio spendere cifre esorbitanti e mi sembrava che 80 euro fosse già una discreta sommetta, e comunque per quella cifra, ci sono tanti apparecchietti che ti fanno dire "chi si accontenta gode"... non so magari non è proprio un limite cosi drastico, però...
detto questo preferirei anzi che 4,5 o 6 canali, magari due un po' più potenti, vi sembra un scelta giusta e/o sensata? ovvero avvere meno canali ma un po' più di potenza? oppure soddisfarsi in una bella coperta di suono?
per la risposta direi che c'è da tener conto cosa voglio fare io?
divx
giochi, magari sotto eax
mp3
ho visto sul sito "sd" alcuni sistemi
ALTEC 221 Hi-Tech WoodSub+2 Sat. 50W RMS
TEAC PowerMax 600 2 speaker+Subwooofer
prodotti creative, magari fuori budget ma forse i migliori?
in sostaza vi chiedo di levarmi da uno sporto un po' faticoso :mc: che comincia a stancarmi
GRAZIE!
bella come presentazione :D
ma vorrei un parere su cosa comprare per diffondere l'udio della mia sb live!...
attenzione non voglio spendere cifre esorbitanti e mi sembrava che 80 euro fosse già una discreta sommetta, e comunque per quella cifra, ci sono tanti apparecchietti che ti fanno dire "chi si accontenta gode"... non so magari non è proprio un limite cosi drastico, però...
detto questo preferirei anzi che 4,5 o 6 canali, magari due un po' più potenti, vi sembra un scelta giusta e/o sensata? ovvero avvere meno canali ma un po' più di potenza? oppure soddisfarsi in una bella coperta di suono?
per la risposta direi che c'è da tener conto cosa voglio fare io?
divx
giochi, magari sotto eax
mp3
ho visto sul sito "sd" alcuni sistemi
ALTEC 221 Hi-Tech WoodSub+2 Sat. 50W RMS
TEAC PowerMax 600 2 speaker+Subwooofer
prodotti creative, magari fuori budget ma forse i migliori?
in sostaza vi chiedo di levarmi da uno sporto un po' faticoso :mc: che comincia a stancarmi
GRAZIE!