View Full Version : dove trovo a Roma pacchi da 50 o 100 cd a buon prezzo?
Ciao ragazzi,
tempo fa ho trovato in un noto centro commerciale sulla tiburtina,un offerta per pacchi da 50 cd,senza custodia ovviamente,40x marcati LG al modico prezzo di 11,5o euro.
Purtroppo ne ho presi solo 2 e quando ci sono ritornato erano ovviamente spariti...
Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovarne di simili,ossia a 40x e ad un prezzo non superiore di 30 cent l'uno?
Grazie
c'e' un negozio vicino ponte marconi ke vende cd stampati dalla plasmon a 0.24€ se ne prendi 100
altrimenti pakki da 50 (scritto sopra 48X) o Maxell 25pz
Circonvallazione Ostiense 274
byz
Genocide85
23-12-2002, 22:58
per caso quello vicino ponte marconi dici Emilio???ciauz!
anke emilio, anke se vende gli stardust ke non superano 16X
c'e' una specie di negozio ke vende videogiochi etc etc e sta vicino ponte marconi
Porc stai bono li avevo visti anche io ma ero a corto di soldi, ci sono tornato il giorno dopo per comprarne 300 di quelli della LG ed erano finti!!!! in 2 giorni si erano fatti fuori un intero STOCK da AUCHAN a Casal Bertone!!! Mio amico ne ha comprati 2 pacchianche lui e ha detto ce sono fantastici li scrive tutti a 48x senza nessun errore........quanto ho rosigato neanche ve lo immagginate!
Io domani easco e me ne vado ad accattare 300 di questi Plasmon ma sono buoni? Durano nel tempo?
Vorrei si pagarli poco ma vorrei anche che siano decenti altrimenti da Auchan con 23€ ti prendi il pacco da 100 di R-Planet ma non penso sia tutto questo granche!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.