PDA

View Full Version : La PSX sul mio Dreamcast?

Adrian II
22-12-2002, 20:40
salve
volevo sapere se qualcuno ha informazioni riguardanti un emulatore PSX che giri su DC: siccome ho entrambe le console, ma la prima sta andando a farsi fottere, volevo chiedere...

1) Per giocare tramite Bleem!Cast dovrei comprare i giochi già emulati made in bleem!, giusto? quindi non potrei usare i miei vecchi titoli playstation, esatto?

2) Esiste un emulatore (free o a pagamento) da usare col dreamcast che mi permetta di inserire i cd della play e giocarci senza tanti problemi?

Per favore non fatemi spendere inutilmente soldi per aggiustare la vecchia scatoletta grigia...
thankz

John Foxx
01-01-2003, 22:57
Ad oggi esiste un solo emulatore Psx per Dreamcast funzionante, si chiama PcsxDc. Purtroppo i (pochi) giochi supportati girano a non più di 5 fps (!!!!). Un ottimo sito per essere sempre aggiornato sulle ultime novità è http://www.dcemulation.com/
ciao

chris redfield
04-01-2003, 10:56
Esiste pure il bleemcast ma il team del bleem si è sciolto tempo fa, e credo sia introvabile. Le iso che si trovano in rete sono fake e non funzionano. ;) Cmq fa girare solo tekken3 e con degli aggiornamenti gt2 e metal gear. :cool: