View Full Version : Migliore accoppiata DVD&Masterizzatore ???
spakkiuso
22-12-2002, 20:00
Ciao!!!
Sto vendendo il mio dvd e masterizzatore..... :eek:
Vorrei sapere quale accoppiata master-dvd è migliore.......
In sostanza vorrei sapere quale lettore dvd ha la qualità maggiore di riproduzione e quale masterizzatore ci va' più d'accordo... ;) :D !!!
Spero di essere stato chiaro.... :muro:
Grazie ;)
Dvd liteon 166s e mast liteon 48x o 52x ;)
Ciao
spakkiuso
22-12-2002, 20:15
Originally posted by "Paolo85"
Dvd liteon 166s e mast liteon 48x o 52x ;)
Ciao
Liteon....so' che sono molto convenienti, ma sono anche di qualità ???
Premetto che i soldi non sono il problema....;)
Certo che sono di qualità. Anche spendendo di più non saprei cosa consigliarti di migliore.
Ciao
spakkiuso
22-12-2002, 20:26
Grazie mille ;)
aristippo
22-12-2002, 21:31
Dvd Toshiba + master Liteon 48/52 :)
spakkiuso
22-12-2002, 21:36
Originally posted by "aristippo"
Cos'ha il toshiba in più rispetto al liteon...???? :confused:
spakkiuso
22-12-2002, 21:40
Originally posted by "spakkiuso"
Cos'ha il toshiba in più rispetto al liteon...???? :confused:
[OT on]
- 100 ai miei primi 1000 posts.... ;) :D
[OT off]
aristippo
22-12-2002, 21:41
Tu hai chiesto un opinione,non c'è niente che il Toshiba non faccia che fa anche il Liteon,solo che lo fa più lentemente(ripping ed estrazione audio)ma più silenziosamente,poi per il salto veloce degli errori il Toshiba ha una marcia in più.
Ciao ;)
spakkiuso
22-12-2002, 21:46
Originally posted by "aristippo"
Tu hai chiesto un opinione,non c'è niente che il Toshiba non faccia che fa anche il Liteon,solo che lo fa più lentemente(ripping ed estrazione audio)ma più silenziosamente,poi per il salto veloce degli errori il Toshiba ha una marcia in più.
Ciao ;)
Infatti...e con una spiegazione.....che tu mi hai prontamente dato...;)
Molto esauriente.... :)
Grazie
evil ryu
22-12-2002, 21:55
Tutti parlate dei lettori DVD Lite ON e Toshiba, ma dell'ASUS E616 cosa ne pensate?
A me sembra molto buono.
spakkiuso
22-12-2002, 21:59
Originally posted by "evil ryu"
Tutti parlate dei lettori DVD Lite ON e Toshiba, ma dell'ASUS E616 cosa ne pensate?
A me sembra molto buono.
A voi la parola.... :)
Originally posted by "evil ryu"
A me sembra molto buono.
ottimo, l'ho fatto comprare a una mia amica perchè non trovava il Liteon...
xspakkiuso
prendi un Liteon 166 e ti troverai molto bene...
Liteon by JVC
Motomaniac
23-12-2002, 11:43
Io ho un lettore dvd Lite-On 163 con un masterizzatore sempre Lite-On 40X in un pc,e in questo che uso di solito ho un lettore dvd Lite-On 166 con un masterizzatore dvd Pioneer 104.Tutti ottimi,ma i due Lite-On insieme che ho detto sopra riescono a fare di tutto e molto bene :) , percui i Lite-On sono prorpio superottimi.
Ciaooo.
spakkiuso
24-12-2002, 08:02
Originally posted by "Motomaniac"
Io ho un lettore dvd Lite-On 163 con un masterizzatore sempre Lite-On 40X in un pc,e in questo che uso di solito ho un lettore dvd Lite-On 166 con un masterizzatore dvd Pioneer 104.Tutti ottimi,ma i due Lite-On insieme che ho detto sopra riescono a fare di tutto e molto bene :) , percui i Lite-On sono prorpio superottimi.
Ciaooo.
Ho appena acuistato il Liteon 52x.....beh sono proprio soddisfatto, anche se non sono un esperto di masterizzazione; so' solo che un cd da 700 Mb me lo ha chiuso in 2 min.... :D :D
Per il dvd sto ancora valutando un po'.......
Per quanto riguarda il masterizzatore credo che siamo arrivati al limite della velocità di scrittura, no ???
Per il dvd, invece, sicuramente si salirà, ma secondo voi quali possono essere le innovazioni più significative ??? :confused: :confused: :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.