PDA

View Full Version : Aiuto urgente (v.1.0 o v 1.1 ???)

4lekos
22-12-2002, 17:32
ho trovato una xbox da poter acquistare (nuova) già modificata.

il negoziante mi ha spiegato la convenienza di queste che vende lui perchè sono le prime uscite: credo si tratti delle 1.0), mi ha fatto vedere che montano la ventola e che ha il lettore Thompson, a suo dire il migliore.

mi ha detto cazzate oppure posso andare tranquillo?
davvero le 1.0 sono megliori di quelle più recenti? e il lettore Thompson? è quello che legge tutto?

---

Altro problema: il negoziante in questione (un vero bandito!) si anche offerto di farmi la modifica software al modico prezzo di 20€.
Alla fine è poco più di quanto spenderei io per acquistare la scheda di rete al pc, quindi sarei tentato di accettare. Oppure è meglio che compro la scheda di rete così se ce n'è bisogno posso sempre passarmi i file dalla console al pc? si crea spesso questa esigenza?

orix
23-12-2002, 06:50
le 1.0 hanno :

Pro
1) La ventola sul dissipatore della GPU
2) Materiale usato per la costruzione di qualità + buona rispetto alle 1.1
3) Tutti i programmi homebrew sono compatibili
Contro
1) Direi nessuno ...

le 1.1 hanno :
Pro
1) Possibilità di acchiappare il lettore Samsung dentro ... ke è ottimo :D
2) Non ha stagno sui punti lpc quindi se vuoi saldare una stripline non c'è bisogno di rimuovere lo stagno LoL

Contro
1) Non si può attualmente lockare un hd e ne installare il bios linux cromwell (e qualkos'altro pure)

Riguardo al lettore Thomson ... per quanto mi riguarda fa pena :D mejo un philips credo... bye !