View Full Version : account Hotmail rubato??
è da un po' di giorni che non riesco più ad accedere al mio account Hotmail
continua a dirmi password errata e non mi fa nemmeno più accedere alla zona adibita a password dimenticata.
Ho forti sospetti che mi sia stata cambiata la password.Ma come hanno fatto a trovarla????
non è difficile..l'avevano fatto anche a me..l'unica cosa che puoi fare è scrivere..ma non sempre funziona
a me Libero in qst giorni di continuo chiede nome e pass nonostante qst siano gia inseriti e belli che esatti..forse si tratta di una temporanea congestione!
VedoVa Nera
22-12-2002, 19:18
Originally posted by "100MC"
è da un po' di giorni che non riesco più ad accedere al mio account Hotmail
continua a dirmi password errata e non mi fa nemmeno più accedere alla zona adibita a password dimenticata.
Ho forti sospetti che mi sia stata cambiata la password.Ma come hanno fatto a trovarla????
è facile sgamarti la password su quel tipo di account soprattutto se hai inserito una domanda segreta semplice . Magari qualche tuo 'amico' ( le virgolette sono d'obbligo) che conosce qualche tua informazione ha risposto a quella domanda e a cambiato la tua assword ..ed ora l'account è suo.
purtroppo se è davvero successo questo ..addio account la ms non si ritiene responsabile di questo tipo di incidenti.
:muro:
majin mixxi
22-12-2002, 22:22
da quanto tempo non accedevi al tuo account? dopo 30 giorni di inutilizzo msn lo cancella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.