The Incredible
22-12-2002, 14:37
Circa 2 mesi fà ho richiesto Canone zero Adsl.. dopo aver provato per alcuni giorni che ilservizio proprio non funzionava.. ho deciso di disdire il contratto con raccomandata di ricevuta di ritorno entro i 10 giorni lavorativi..
il 2 dicembre mi ritorna la ricevuta di ritorno firmata dalla wind.
Allora pensavo che fosse tuttodisdetto risolto..
ma.. ieri mi chiama un operatore chiedendomi informazioni su di un opzione che avevo sottoscritto nel contratto (che ormai doveva essere disdetto..).
Stupito domando come era possibile che il contratto fosse ancora attivo
quando io ho fatto disdetta entro i 10 giorni lavorativi.. (anche con largo anticipo..)
l' operatore mi dice che forse l' avranno persa.. (ma come ca**o è possibile???) e mi dice che devo mandare un fax a questo num 0125256803
con una copia della lettera che ho mandato e una copia del cartellino della ricevuta di ritorna che mi è arrivato..
Il giorno dopo (cioè oggi..) telefono nuovamente.. facendo finta di non sapere niente..chiedo conferma sull avvenuta disattivazione del servizio...
un operatrice mi dice che non è ancora arrivata la lettera.. ma che devo aspettare ancora fino al 2 gennaio (cioè un mese..) per fare qualcosa..
Ora mi chiedo.. che devo fare? aspetto o mando subito il fax? e se mi arrivasse il contratto di infostrada da pagare?
Grazie
il 2 dicembre mi ritorna la ricevuta di ritorno firmata dalla wind.
Allora pensavo che fosse tuttodisdetto risolto..
ma.. ieri mi chiama un operatore chiedendomi informazioni su di un opzione che avevo sottoscritto nel contratto (che ormai doveva essere disdetto..).
Stupito domando come era possibile che il contratto fosse ancora attivo
quando io ho fatto disdetta entro i 10 giorni lavorativi.. (anche con largo anticipo..)
l' operatore mi dice che forse l' avranno persa.. (ma come ca**o è possibile???) e mi dice che devo mandare un fax a questo num 0125256803
con una copia della lettera che ho mandato e una copia del cartellino della ricevuta di ritorna che mi è arrivato..
Il giorno dopo (cioè oggi..) telefono nuovamente.. facendo finta di non sapere niente..chiedo conferma sull avvenuta disattivazione del servizio...
un operatrice mi dice che non è ancora arrivata la lettera.. ma che devo aspettare ancora fino al 2 gennaio (cioè un mese..) per fare qualcosa..
Ora mi chiedo.. che devo fare? aspetto o mando subito il fax? e se mi arrivasse il contratto di infostrada da pagare?
Grazie