View Full Version : la mia mobo parla
Raga ho una asus p4PE533 con il serial ATA e i 6 canali audio + altre cosette opzionale.
Subito dopo il calcolo della mem, dopo ke ha trovato il primary/secondary master e primary/secondary slave fa uno scan della porta RAID e quando vede ke nn c'è nulla ke supporta il raid dice bios not installed, singifica solo ke nn ho collegato nulla alla sudetta porta??? poi una voce dice qualcosa in inglese ke nn capisco bene mentre sta visulaizzando le solite tabelle qualla degli indirizzi iorq ecc ecc...e si carica windows nel frattempo.
è normale?
WizardAMD
22-12-2002, 14:07
Originally posted by "MEMon"
Raga ho una asus p4PE533 con il serial ATA e i 6 canali audio + altre cosette opzionale.
Subito dopo il calcolo della mem, dopo ke ha trovato il primary/secondary master e primary/secondary slave fa uno scan della porta RAID e quando vede ke nn c'è nulla ke supporta il raid dice bios not installed, singifica solo ke nn ho collegato nulla alla sudetta porta??? poi una voce dice qualcosa in inglese ke nn capisco bene mentre sta visulaizzando le solite tabelle qualla degli indirizzi iorq ecc ecc...e si carica windows nel frattempo.
è normale?
Sì, è normale...si vede che usi la sk audio integrata...;)
Lo fa con tutte le ASUS dalla A7V333 in sù...;)
Ciao!!!:D
Salvio66
22-12-2002, 14:46
Non centra la scheda integrata :p ma la voce del bios che dice POST SPEECH che é attivata quindi ti dice se hai caricato il bios come dio comanda o se c'é qualcosa che non và , puoi addirittura selezionare le voci sulle quali vuoi info dopo il caricamento...... :D secondo me non serve a un K@..... :mc: sopratutto se usi il pc di notte e magari devi fare molti riavvii x install varie.....
Salvio66 :D
WizardAMD
22-12-2002, 19:23
Originally posted by "Salvio66"
Non centra la scheda integrata :p
Prova a collegare le casse su una Sound Blaster Live! o scheda qualsiasi PCI, e dimmi se senti ancora la voce....
Ciao!!:)
Esatto...non serve a niente...hai questa voce "fuori campo" che ti commenta tutta la fase di caricamento del pc. Azzittiscila!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.