PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 3

maxsona
22-12-2002, 11:47
Si sa più o meno quando inizierà la commercializzazione ? (hi hi hi deve ancora esser4e presentato :muro: ) ci sono già delle voci di corridoio sulla trama ecc.....

Filippo75
22-12-2002, 12:09
Io so solo che Hideo Kojima aveva dichiarato che non l'avrebbe realizzato lui, per cui non so se sarà un capolavoro come i precedenti.

Rez
22-12-2002, 12:34
Originally posted by "Filippo75"

Io so solo che Hideo Kojima aveva dichiarato che non l'avrebbe realizzato lui, per cui non so se sarà un capolavoro come i precedenti.
non lo avrebbe realizzato..xò lo supervisiona.. il che se qualcosa non quadra la fà rifare,..... come accadde con i titoli nintendo prodotti da miyamoto :D;)

Shallo
22-12-2002, 12:34
Perchè il 2 vi sembra un capolavoro? :rolleyes:

Filippo75
22-12-2002, 12:40
Originally posted by "Shallo"

Assolutamente.

R@nda
22-12-2002, 13:52
Verrà presentato all'E3 2003....e Kojima farà la sua parte come al solito.

P.S.
MGS2 è un capolavoro....non ci piove proprio.

Manp
22-12-2002, 14:06
io aspetterei più che altro Splinter Cell 2... :sofico: :pig:

gotenks
22-12-2002, 19:18
Originally posted by "Filippo75"

Assolutamente.

Però è troppo coooooooooooooooorto! :D :( :cry: :mc: :muro:

gotenks
22-12-2002, 19:20
X evitare di aprire un altro topic chiedo direttamente qua:

Sapete la data di uscita di MGS2: Substance? :eek: :confused: :pig:

chris redfield
22-12-2002, 23:58
Originally posted by "gotenks"

X evitare di aprire un altro topic chiedo direttamente qua:

Sapete la data di uscita di MGS2: Substance? :eek: :confused: :pig:

E' già uscito USA qui probabilmente per inizio anno o fine gennaio. ;)

gotenks
23-12-2002, 12:05
Tnx! :)

Loki
23-12-2002, 19:48
Originally posted by "Shallo"

Indiscutibilmente SI!

chris redfield
23-12-2002, 20:02
Originally posted by "Loki"

Indiscutibilmente SI!

Dopo aver giocato e finito splinter cell la tua affermazione fa sorgere dubbi. :) Probabilmente la mancanza di snake per tutta l'avventura e la relativa brevità possono aver fatto storcere il naso a molti amanti di mgs. ;)

hannibalthecannibal
28-12-2002, 18:22
sinceramente io avendo sia l'xbox e ps2 e avendo avuto anke mgs1 e mgs2 ho avuto anke la possibilità di confrontare anke con questi due bei giochi il gioco splinter cell x xbox!!!quest'ultimo è assolutamete imparagonabile confrontarli!!
il gioco splointer cell ha una grafica ke se vi dico da paura è poco,la spia,sam fisher,è molto agile,può fare delle azioni veramente belle,la giocabilità è davvero mostruosa!!!
scusate cosa si può volere di più da un gioco?

P.S. pensate ke hanno detto alcuni giornali ke splinter cell è forse l'antagonista ke prenderà il sopravvento verso mgs2 e verso tutti i giochi di spionaggio!!!! :D :D

pietroz
28-12-2002, 18:46
Originally posted by "hannibalthecannibal"

P.S. pensate ke hanno detto alcuni giornali ke splinter cell è forse l'antagonista ke prenderà il sopravvento verso mgs2 e verso tutti i giochi di spionaggio!!!! :D :D

Ma nooo, veramente? Addirittura i giornali? Uaaauuuuu :rolleyes:
:D

p.s.
Mgs2 al Videogiocatore.
Mgs2:Substance e SplinterCell alla massa.

R@nda
28-12-2002, 19:48
Originally posted by "hannibalthecannibal"

sinceramente io avendo sia l'xbox e ps2 e avendo avuto anke mgs1 e mgs2 ho avuto anke la possibilità di confrontare anke con questi due bei giochi il gioco splinter cell x xbox!!!quest'ultimo è assolutamete imparagonabile confrontarli!!
il gioco splointer cell ha una grafica ke se vi dico da paura è poco,la spia,sam fisher,è molto agile,può fare delle azioni veramente belle,la giocabilità è davvero mostruosa!!!
scusate cosa si può volere di più da un gioco?

Quando parli di un comune gioco puoi guardare le solite cose:
Giocabilità,Grafica,sonoro,storia.

Quando parli di ARTE è più difficile giudicare....
MGS2 è arte....l'ultimo pezzo quando il "Sistema" comincia a delirare mi ha fatto venire la pelle d'oca....tanto per dire.

E' arte....può piacere o no,ma è indiscutibile che sia un capolavoro.

chris redfield
28-12-2002, 19:58
p.s.
Mgs2 al Videogiocatore.
Mgs2:Substance e SplinterCell alla massa.

Che cosa sono i primi 2 comandamenti :rolleyes: Mgs2 substance è sempre mgs2 eh? Non è che sia un altro gioco :eek: Per quanto riguarda splinter cell è la realtà mentre mgs2 è molto più romanzato. Per un paragone è come mettere a confronto f355 e daytona. C'è chi ama l'uno e chi l'altro. ;) E chi entrambi: io sono per entrambi. :D

Loki
28-12-2002, 20:21
Chriss stavolta non sono assolutamente d'accordo...

Personalmente reputo Substance una mezza minchiata per un semplice fatto... è Mgs2 più arcade e snaturato dalla trama...
Mi spiace dirlo ma condivido i 2 comandamenti di cui sopra... Mgs2 non è un gioco per tutti, sicuramente Splinter Cell è più "divertente" nel senso spicciolo del termine...

Mgs2 è prima di tutto una storia da brivido e un'immersione senza paragoni... insomma, nella mia scala di valori, ha pochissimi paragoni e assolutamente improponibile quello con Splinter Cell
Per fare un esempio come dicevi tu è tipo Rambo vs Full Metal Jacket.... :cool:

yamaz
28-12-2002, 20:25
Più divertente nel senso spicciolo del termine per me è MGS2 :)

Non a caso l'ho finito 8 volte e ancora non mi ero stufato

Loki
29-12-2002, 00:44
Bhè onestamente devo ammettere che la parte strettamente "giocosa" di Mgs2 era sì buona, ma da sola sarebbe stata solo un discreto gioco... è per quello che molti, che l'hanno provato solo per poco, non ne capiscono la vera essenza....
Unendo tutti i fattori si giunge a quel capolavoro che è....

chris redfield
29-12-2002, 03:01
Originally posted by "Loki"

Chriss stavolta non sono assolutamente d'accordo...

Personalmente reputo Substance una mezza minchiata per un semplice fatto... è Mgs2 più arcade e snaturato dalla trama...
Mi spiace dirlo ma condivido i 2 comandamenti di cui sopra... Mgs2 non è un gioco per tutti, sicuramente Splinter Cell è più "divertente" nel senso spicciolo del termine...

Mgs2 è prima di tutto una storia da brivido e un'immersione senza paragoni... insomma, nella mia scala di valori, ha pochissimi paragoni e assolutamente improponibile quello con Splinter Cell
Per fare un esempio come dicevi tu è tipo Rambo vs Full Metal Jacket.... :cool:

A me non pare arcade. Ci ho giocato su ps2 e ora ho provato la versione X. A parte gli add-on non noto grosse differenze. Appena esce pal me lo accatto così vedrò le reali differenze. Il parere splinter cell vs mgs2 è lo stesso che ho detto io. Romanzato metal gear, più realistico splinter cell. Tra un romanzo che cattura e la realtà c'è sempre differenza. Capisco che splinter sia più azione e meno enfasi sulla trama, ma era quello lo scopo, come tutti i giochi ispirati a tom clancy. Si guarda alla sostanza. In questo il primo metal gear su psx batte entrambi, perchè nonostante le dovute proporzioni è un insieme delle due cose ben realizzato: trama che tiene incollati e azione. ;)

pietroz
29-12-2002, 15:59
Concordo con Loki.
Non confondiamo Mgs2 con Substance. Il titolo stesso secondo me indica lo scopo della nuova produzione: prendere per il cul@ quelli che non hanno apprezzato l'originalità di Kogjima :D
Snake in skate e in smoking?!? :rolleyes:

SplinterCell è un gioco, Mgs2 no. (terzo comandamento :D )

Rez
29-12-2002, 17:15
Originally posted by "pietroz"

Concordo con Loki.
Non confondiamo Mgs2 con Substance. Il titolo stesso secondo me indica lo scopo della nuova produzione: prendere per il cul@ quelli che non hanno apprezzato l'originalità di Kogjima :D
Snake in skate e in smoking?!? :rolleyes:

SplinterCell è un gioco, Mgs2 no. (terzo comandamento :D )
MGS2e MGS2S sono praticamente lo stesso gioco con un qualcosa in +..... ma non molto....

pietroz
29-12-2002, 19:24
Originally posted by "Rez"

MGS2e MGS2S sono praticamente lo stesso gioco con un qualcosa in +..... ma non molto....
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/nono.gif

:D Comunque siamo andati off topic.