PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Playstation 2..

Pugaciov
22-12-2002, 11:37
salve raga...è la prima volta ke posto in questa sezione..
questo perchè sono stato sempre convinto che un pc ben assemblato sia migliore x GIOCARE di qualsisi console..e ne sono convinto tutttora!!
però per questo natale avrei deciso per comprare la ps2 soprattutto perchè alcuni giochi mi piacciono molto...
ora il mio dubbio è questo:
non vorrei spendere 260 € per una ps2 nuova neanche se mi danno un gioco in omaggio...
quindi la vorrei trovare usata..in questo modo spenderei al max 160 € e starei a posto...
ore, secondo voi:
vado incontro a qualche rischio compramdo una ps2 usata???
mi conviene non pensarci + e comprarla nuova???
Grazie mille

diegoca
22-12-2002, 11:56
In questo periodo ho visto la Ps2 in offerta a 199€,queste promozioni pero erano valide solo per due tre giorni,se cerchi penso che puoi trovarla questo prezzo

in ogni caso ti consiglio di comprarla nuova

Pugaciov
22-12-2002, 11:59
ma si trattava di negozi on-line??
mi potresti dare qualche link???
grazie mille

R@nda
22-12-2002, 13:55
Oh bhè....qui nei centri commerciali a Monza in molti la vendono
a 199€ + VF4+MemoryCard

Per me un buon affare,a queste condizioni è meglio nuova!

Gohansupersaiyan4
22-12-2002, 23:02
Prendi in considerazione anche il gamecube, che ha giochi come resident evil e star wars che sono molti belli anche graficamente, e sono giochi tipicamente da console, l'xbox invece poichè già usi il pc non ti conviene prenderlo perchè ha più giochi simili a quelli per pc...

All' auscan ho vito l' offerta gamecube + gioco a 199 euro...

Ciao !

-=Krynn=-
23-12-2002, 09:23
Originally posted by "diegoca"

In questo periodo ho visto la Ps2 in offerta a 199€,queste promozioni pero erano valide solo per due tre giorni,se cerchi penso che puoi trovarla questo prezzo

in ogni caso ti consiglio di comprarla nuova

Non è che erano valide per due tre giorni..diciamo che dopo non hanno + avuto la ps2 da vendere..
Un mio amico lavora all'expert e m'ha detto che il secodno giorno di promozione è arrivato un tizio )chiaramente un rivenditore) che ne ha comprate 20 tutte insieme..fai presto ad esaurirle così.....