View Full Version : Errore Photoshop 5.5 su XP Pro???
Proprio come nell'immagine allegata "There no enough memory (RAM) to launch Photoshop".
La cosa curiosa è che ImageReady funziona correttamente!
Prima, con Win ME era tutto OK, ora con XP Pro nun me funziona...
Chi mi aiuta???
GigaPower
22-12-2002, 02:37
Mmmm.. molto strano... io ho utilizzato sia Photoshop 6.0 che il 7.0 demo e non mi hanno mai dato nessun errore di questo tipo... quanta memoria RAM hai installata nel pc? al max prova ad andare su start -> esegui -> avvio e togli tutte le spunte dai vari programmi, riavvii e vedi se il problema persiste
Originally posted by "GigaPower"
Mmmm.. molto strano... io ho utilizzato sia Photoshop 6.0 che il 7.0 demo e non mi hanno mai dato nessun errore di questo tipo... quanta memoria RAM hai installata nel pc? al max prova ad andare su start -> esegui -> avvio e togli tutte le spunte dai vari programmi, riavvii e vedi se il problema persiste
Già, molto strano... anche perché ho 512 MB di RAM.
GigaPower
22-12-2002, 03:57
Allora non saprei... :( Cmq ti posso assicurare che non è un problema relativo a win xp... a me a volte lo da pure sotto win NT 4.0 ( o meglio, me lo da SOLO con NT 4.0 che è il PC del lavoro, a casa non l'ha mai fatto con XP )... poi ci riprovo e parte ( magari chiudendo qualche applicazione, visto che il pc è un pò una carretta :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.