PDA

View Full Version : XBOX vedo bianco e nero H E L P ! ! ! ! ! !

albanomax
21-12-2002, 23:42
Su un cesso di 20" andava bene ora sul mio 16/9 và in B/N con chiazze colorate a sprazzi .

Le impostazioni le ho provate tutte e tutte e tre le scart della TV compresi i jack giallo bianco e rosso che sono sul fronte del televisore, :(

Il risultato è sempre lo stesso ,che può essere ??

Rez
22-12-2002, 01:17
Originally posted by "albanomax"

Su un cesso di 20" andava bene ora sul mio 16/9 và in B/N con chiazze colorate a sprazzi .

Le impostazioni le ho provate tutte e tutte e tre le scart della TV compresi i jack giallo bianco e rosso che sono sul fronte del televisore, :(

xè forse hai l'X-box in versione PDO :D:D:D

albanomax
22-12-2002, 01:23
Originally posted by "Rez"

xè forse hai l'X-box in versione PDO :D:D:D

Cosa significa

Manp
22-12-2002, 15:04

prova a disattivare la modalità PAL60... magari la TV non la supporta... è successo anche a me con un proiettore ma le chiazze "colorate" erano verdi...

:)

albanomax
22-12-2002, 16:47
Originally posted by "Manp"

prova a disattivare la modalità PAL60... magari la TV non la supporta... è successo anche a me con un proiettore ma le chiazze "colorate" erano verdi...

:)

Grazie ma ancora non riesco a risolvere,l'ho riprovata su un'altra tv normalissima e funziona con pal60 e senza,sulla mia invece ho fatto la prova con pal60 e senza ma non cambia niente.
Da quello che sembra e sicuramente colpa della tv e delle prese scart che vogliono un cablaggio particolare..................va a capire ora che cosa devo metterci.
Al momento ho cambiato l'adattatore ma niente ..........evidentemente è uguale al suo originale .
Non sò proprio che pesci prendere :muro: :muro: :muro:

Gohansupersaiyan4
22-12-2002, 23:33

Le impostazioni le ho provate tutte e tutte e tre le scart della TV compresi i jack giallo bianco e rosso che sono sul fronte del televisore,

Hai provato col cavo rgb ?

Ciao !

albanomax
23-12-2002, 00:11
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Le impostazioni le ho provate tutte e tutte e tre le scart della TV compresi i jack giallo bianco e rosso che sono sul fronte del televisore,

Hai provato col cavo rgb ?

Ciao !

No,francamente oggi non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,sai mica quanto costa ?? Ho sentito 25€........50.000£ !!! E se poi non và ?? :(

Purtroppo ho provato tutte e tre le scart + i 3 jack con tutte le impostazioni del menu della tv e anche il pal dell'X ma...........nulla da fare!!!
Su altre tv tutto ok senza toccare nulla....al primo colpo :(

Mi rimane l'rgb !!! INCREDIBILE !!!! :muro:

albanomax
23-12-2002, 00:36
Questa è la tv !!

http://www.andreas-stoermer.de/Heimkino/TV.jpg :muro:

albanomax
24-12-2002, 11:43
RISOLTOOOO !!!!

HO COMPRATO UN'ALTRA TIVVUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :o

Kola_Gurra
24-12-2002, 16:10
un'altra tv :confused:

:eek:

io avrei comprato u'altra consolle :D

albanomax
24-12-2002, 17:28
Originally posted by "Kola_Gurra"

un'altra tv :confused:

:eek:

io avrei comprato u'altra consolle :D

Posto per un problema serio e non per farmi rompere i coglrpoikldmberpoi :)

albanomax
05-01-2003, 00:40
Per informazione ho risolto con un cavo RGB da 10€