View Full Version : Toypop X mame
kikkinello
21-12-2002, 21:08
Ragazzi ho proprio bisogno di un aiuto!
Sono riuscito a trovare il gioco "Pino e Acia", ke si kiama Toypop, ma non riesco a farlo andare.
Ho copiato il file nella cartella rom del Mame, ma quando lo faccio partire non me lo vede???
Suggerimenti?
Grazie a tutti.
Originally posted by "kikkinello"
Ragazzi ho proprio bisogno di un aiuto!
Sono riuscito a trovare il gioco "Pino e Acia", ke si kiama Toypop, ma non riesco a farlo andare.
Ho copiato il file nella cartella rom del Mame, ma quando lo faccio partire non me lo vede???
Suggerimenti?
Grazie a tutti.
Che significa non te lo vede, ti da per caso errore nella lettura della rom?
L'hai inserita nella giusta cartella delle Rom?
<>Au rEvOiR<>
kikkinello
28-12-2002, 05:59
Ciao Kalos, finalmente una risposta!!!
Allora io ho la versione Mame32, con delle rom gia' predefinite, se nella cartella rom vado ad insrire il file zip del gioco "toypop", quando faccio partire l'eseguibile Mame.exe, nella lista dei gioki presenti nn ce'.
E non riesco a farglielo vedere in nessun modo.
Mettiamo per esempio ke io scarico un tot di rom, come faccio a farle partire?
Grazie.
Ciao Kalos, finalmente una risposta!!!
Allora io ho la versione Mame32, con delle rom gia' predefinite, se nella cartella rom vado ad insrire il file zip del gioco "toypop", quando faccio partire l'eseguibile Mame.exe, nella lista dei gioki presenti nn ce'.
E non riesco a farglielo vedere in nessun modo.
Mettiamo per esempio ke io scarico un tot di rom, come faccio a farle partire?
Grazie.
Ecco il motivo, se non è presente nella lista dei giochi è perchè hai una versione superata di Mame che non supporta quel gioco, con quella versione che ti ritrovi puoi solo giocare con i giochi che tieni nella lista, indipendentemente se tieni la rom zippata nell'apposita cartella.
Allora scarica l'ultima versione di Mame (la 0.62) da questo indirizzo http://www.classicgaming.com/mame32/download.htm (http://url) e vedrai che risolvi (almeno spero :) )
Ricordati dopo aver inserito il file zip nella cartella rom di premere F5 a mame aperto per il refresh delle cartelle.
<>Au rEvOiR<>
kikkinello
28-12-2002, 13:27
Mo' ci provo!!!
SPeriamo bene e grazie per l'aiuto.
Ciauz.
kikkinello
28-12-2002, 14:41
Ci sono riuscito, grazie X l'aiuto.
Ci sono riuscito, grazie X l'aiuto.
E' stato un piacere ;)
<>Au rEvOiR<>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.