View Full Version : Pioneer DVR 105, non vede il DVD-R vuoto...!
Ho appena acquistato questo masterizzatore DVD. Mi hanno regalato 2 DVD-R scamuffi (ADM la marca), fatta la mia compilation con Nero, quando vado a verifivare il "media" inserito, mi da "empty" :muro: :muro: :muro: . Sarà che non gradisce questi DVD ?!? Possibile che sia di gusti cosi' difficili :confused:
Che qualcuno mi dia conforto :muro:
Lukappaseidue
21-12-2002, 23:59
Si dice ke questo DVR abbia il firmware con inserita una whitelist, ossia i DVD-R o DVD-RW ke può "digerire" mentre tutti quelli no inclusi potrebbero dare problemi.. ke firmware hai? se hai un 0.5x sappi ke è uscito la versione 1.0 ke migliora notevolmente la situazione e a gennaio ne uscirà uno ancora meglio... ;)
io ho usato una cinquantina di adm....scritti tutti a 2x sul pioneer ar04 e vanno tutti bene......evidentemente è una questione di firmware
Il firmware è 1.0, ma mi sta venendo il dubbio che il Nero 5.5.9.17 non supporti questo DVR... :confused: Nel sito in effetti il DVR 105 non è nella lista, potrebbe essere questo il problema ? In effetti non riesco neanche a masterizzare un CD :( Chi può consigliarmi un software adatto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.