PDA

View Full Version : importantissimo cosa ne pensate di questo bay 5.25 firewire

ugriecu
21-12-2002, 18:41
Ragazzi ho visto su frael.it che hanno in listino questo bay per collegare su porta firewire sia cd-dvd-masterizzatori che hard disk il tutto con cavo incluso ad un prezzo eccezzionale. Mi incuriosisce il fatto che abbia l'alimentazione integrata: ma che vuol dire che si alimenta direttamente dal note? Bòòò. Comunque il prodotto sembra molto interassante e lo vorrei acquistare assieme ad un masterizzatore dvd e un hd da 80 Gb.....Che ne pensate? Nessuno di voi l'ha provato?
ps: non sono sicuro che posso collegare il masterizzatore dvd. secondo voi?

ugriecu
22-12-2002, 13:37
tempo fa c'era una discussione del genere

supermarchino
22-12-2002, 19:51
Originally posted by "ugriecu"

Ragazzi ho visto su frael.it che hanno in listino questo bay per collegare su porta firewire sia cd-dvd-masterizzatori che hard disk il tutto con cavo incluso ad un prezzo eccezzionale. Mi incuriosisce il fatto che abbia l'alimentazione integrata: ma che vuol dire che si alimenta direttamente dal note? Bòòò. Comunque il prodotto sembra molto interassante e lo vorrei acquistare assieme ad un masterizzatore dvd e un hd da 80 Gb.....Che ne pensate? Nessuno di voi l'ha provato?
ps: non sono sicuro che posso collegare il masterizzatore dvd. secondo voi?

ci metti il link? io non riesco a trovarlo sul sito frael...

Elchemperto
22-12-2002, 21:33
ho sentito dire che collegato con un master dvd nn c'è problema......

ugriecu
23-12-2002, 11:50
su www.frael.it vai vella sezione catalogo online, poi vai su hdd storaggio dati e cerchi nella lista box esterno firewire costa 96 piu iva
ciao

ugriecu
24-12-2002, 18:30
che ne dite ne vale la pena?? :confused:

ugriecu
24-12-2002, 18:45
ragazzi vi prego per me è molto importante: sono con 600 mb di spazio libero...........Non mi rispondete di liberare spazio,
ciao

jumpingflash
24-12-2002, 19:06
Io ho preso un box simile e ho installato un HD ATA 133 da 60 gb... Lo uso un po su tutte le macchine (il box ha sia la Firewire che la USB 2.0) e va davvero bene...

Regge senza problemi transfer rate anche piuttosto alti... lo uso anche per fare HD recording e regge piu di una ventina di tracce stereo :D !

ugriecu
24-12-2002, 19:26
Perfetto.
Adesso l'unico dubbio è per il masterizzatore dvd.
grazie per la risposta

kinkarl
26-12-2002, 22:11
Alimentatazione integrata vuol dire che il box viene fornito con alimentatore separato e non dall'alimentazione del portatili :cool:

giop
05-05-2003, 16:30
Originally posted by "kinkarl"

Alimentatazione integrata vuol dire che il box viene fornito con alimentatore separato e non dall'alimentazione del portatili :cool:

ahem non ho afferrato.
puoi spiegarmi mglio?