PDA

View Full Version : Acquistare sul sito della Crucial

lobelis
21-12-2002, 14:45
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Qualcuno di voi ha mai fatto un acquisto dal sito della Crucial? Dovrei acquistare questo tipo di memoria Ram http://www.crucial.com/uk/store/listModule.asp?module=SDRAM%2C+PC133&package=144-pin+SODIMM&submit=Go (per un Acer Aspire 1200), però essendo la prima volta che faccio un acquisto via web, e non essendo possibile pagare in contrassegno, ma solo con bonifico bancario o carta di credito, sarei un po’ incerto. Cosa mi consigliate, sia per il prezzo della memoria, sia per la sicurezza dell’acquisto, garanzia, prodotto non funzionante, ecc. (non vorrei che si trattasse di una “sola”).
Ringrazio chiunque mi consigli sul da farsi
Grazie e ciao da Francesco

CabALiSt
21-12-2002, 15:21
Crucial fa ottime memorie e se non sbaglio le garantisce a vita.

Per le transazioni direi che se vai con il bonifico bancario stai tranquillissimo. Per la serietà della crucial non penso tu debba essere preoccupato...

Il prezzo devi vedere.. se a te sta bene è buono altrimenti vedi un pò tu. :)

Io ho avuto delle crucial sul fisso e mi sono trovato benissimo. Purtroppo è da un pò che crucial non presenta nuovi prodotti altrimenti penso che ci ritornerei.

Ciauz.

lobelis
21-12-2002, 15:36
Grazie per avermi risposto. 89 euro per 512 Mb di ram mi sembra un prezzo esageratamente basso. E' questo che un pò mi lascia perplesso.
E' da un pò che sto cercando e il minimo (a parte la ram Crucial) l'ho trovato sul sito della CHL a 66 euro per 256 Mb di ram. C'è una differenza di prezzo enorme.
Tu cosa ne pensi?
Ciao e grazie ancora

lobelis
21-12-2002, 16:06
Mi rimangio tutto quello che ho scritto. Perdona la mia ignoranza, ma mi sono reso conto soltanto ora che i prezzi erano in sterline, quindi direi che sono abbastanza alti.
Ciao