View Full Version : Sconfitte Securom, Vob protect cd e Starforce!!!
lucianorossi
21-12-2002, 13:48
Sconfitte Securom >4.8x, Vob protect cd 5 e Starforce 1.x!!!
La notizia č apparsa QUI: http://utenti.lycos.it/rossiuciano/index.html
A quanto pare, infatti, la prossima versione di Alcohol darą a tutti la possibilitą di creare copie di backup ( a uso personale per salvaguardare l'originale, naturalmente, e non 1:1, la limitazione č data dai cd-r vergini, non dai programmi di masterizzazione) dei cd protetti con Securom >4.8x, Vob protect cd 5 e Starforce 1.x[/url]
MetalAle
21-12-2002, 13:53
grazie:sia a te che ai sviluppatori di alcohol :D
Ottima notizia ma in pratica č come se venisse applicato un crack.
Non siamo ancora alla copia fisica del cd.
Ciao
lucianorossi
21-12-2002, 19:01
Originally posted by "Paolo85"
Ottima notizia ma in pratica č come se venisse applicato un crack.
Non siamo ancora alla copia fisica del cd.
Ciao
La copia fisica del cd non č possibile con i normali cd-r in commercio, poichč questi hanno gią impressa la spirale-reticolatura dei blocchi. Queste nuove protezioni non utilizzano normali cd-r con spirale-reticolatura normali, ma cd non standard con spirale anoramale, diversa da quella dei normali cd-r. Non sarą quindi possibile copiare queste nuove protezioni finchč non saranno disponibili sul mercato cd-r senza spirale pre-impressa e masterizzatori capaci di scrivere la spirale
Non mi fraintendere, non č che voglio per forza lodare alcohol, nei primi tempi speravo anch'io in una copia 1:1, ma quando mi hanno spiegato questo, mi sono dovuto arrendere, e devo essere contento per questo risultato (comunque supera anche Starforce 1, che per ora veniva superata raramente con i crack).
Grazie x la spiegazione :)
In questo caso ancora una volta alcohol supera clone cd :cool:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.