DvD2000
21-12-2002, 10:08
Ho acquistato la nuova sim da 64k della tim(su un motorola t 720), ho provato ad attivare il nuovo losai(quello col nome del chiamante dalla rubrica) di tim dal menu servizi della scheda, e scegliendo la voce "attiva" manda un sms, ma dopo non succede niente!!! il servizio rimane tale e quale. Allora provo su un'altro telefono(un nokia 3210) e scegliendo sempre quell'opzione mi dice "numero non in uso" infine provo su il mio vecchio motorola v51 e mi dice "impossibile inviare messaggio"
Adesso non so + come fare ad attivare questo servizio che rimane sempre quello tradizionale del 4920, ho chiamato il 119 per 10 volte e tutte le volte mi danno una versione differente (forse il telefonino, forse la scheda, forse la rete) adesso mi stanno facendo il reset e devo aspettare fino a lunedi!
E se poi non funziona mi hanno detto di farmi cambiare la sim...... mah! :muro:
Qualcuno sta giā utilizzando il nuovo servizio? Ha avuto problemi ad attivarlo?
Adesso non so + come fare ad attivare questo servizio che rimane sempre quello tradizionale del 4920, ho chiamato il 119 per 10 volte e tutte le volte mi danno una versione differente (forse il telefonino, forse la scheda, forse la rete) adesso mi stanno facendo il reset e devo aspettare fino a lunedi!
E se poi non funziona mi hanno detto di farmi cambiare la sim...... mah! :muro:
Qualcuno sta giā utilizzando il nuovo servizio? Ha avuto problemi ad attivarlo?