PDA

View Full Version : sim 64k tim

DvD2000
21-12-2002, 10:08
Ho acquistato la nuova sim da 64k della tim(su un motorola t 720), ho provato ad attivare il nuovo losai(quello col nome del chiamante dalla rubrica) di tim dal menu servizi della scheda, e scegliendo la voce "attiva" manda un sms, ma dopo non succede niente!!! il servizio rimane tale e quale. Allora provo su un'altro telefono(un nokia 3210) e scegliendo sempre quell'opzione mi dice "numero non in uso" infine provo su il mio vecchio motorola v51 e mi dice "impossibile inviare messaggio"

Adesso non so + come fare ad attivare questo servizio che rimane sempre quello tradizionale del 4920, ho chiamato il 119 per 10 volte e tutte le volte mi danno una versione differente (forse il telefonino, forse la scheda, forse la rete) adesso mi stanno facendo il reset e devo aspettare fino a lunedi!

E se poi non funziona mi hanno detto di farmi cambiare la sim...... mah! :muro:

Qualcuno sta giā utilizzando il nuovo servizio? Ha avuto problemi ad attivarlo?

RedDragon
28-12-2002, 14:31
Io ho avuto un problema simile, nessun operatrice/ore non mi sapeva risolvere il problema.....allora io sai che ho fatto!?

:sofico: (megapalla.....)

Ho richiamato il 119, dato che prima ho chiesto di fare il reset della sim ma non ne hanno voluto sapere, e ho detto che mentre stavo parlando con un operatore era caduta la linea, e l'operatore stava procedendo al master reset.....E il signorino...."Tranquillo, non si preoccupi, glielo posso fare io se giā lo avevate chiesto..." :D

Ed ecco che dopo 24 ore magicamente il servizio ha iniziato a funzionare.... ;)

Motomaniac
01-01-2003, 20:29
Bello,bello,č lo stesso servizio che vorrei attivare pure io e non ci sono ancora riuscito.Proverō pure io a bombardare di chiamate il 119.
Ciaoo.

xyz1
06-01-2003, 19:05
Anch'io ho il t720i ed ho avuto lo stesso problema, ma l'ho risolto chiamando il 119. Non riuscivo nč a disattivare la segreteria nč ad attivare lo sai di tim.......

Per caso sai dove si trovano le suonerie del cel senza pagare o collegandosi al wap. Magari come quelle della nokia via sms.....

CIAO ;)