PDA

View Full Version : Ho incontrato un imbecille (pedofilo) su C6, consigliatemi

PentiumII
21-12-2002, 10:41
Ciao a tutti, vi spiego la cosa un pò meglio.
QUalche tempo fa, parecchio, saranno mesi, mentre ero connesso a internet mi si apre a finestrella di C6 e c'è sto tipo che dice ciao.
Ora non ricordo bene, ma mi sembra che non disse nient'altro o poche altre cose che mi avevano incuriosito e poi si chiuse tutto lì, non disse più niente. Io mi sono messo il suo nick nella lista degli amici, non perchè sia amico, ma perchè lo volevo beccare quando si sarebbe connesso ancora, per chiedergli cosa volesse.
Così è passato molto tempo, fino a che pochi giorni fa lo vedo che ogni tanto si collega, ma io facevo finta di niente, perchè avevo altro da fare che perdere tempo con uno sconosciuto (gli articoli di hwupgrade hanno la priorità! :) )
Ieri serà però mi è venuta voglia di provare a scrivergli, considerando anche il fatto che non si sarebbe ricordato il mio nick dalla prima volta che mi scrisse.
Così gli faccio ciao, e lui ciao, poi comincia subito con di dove sei, e fin qui tutto bene, poi se vivo solo in casa, e qui già cominciavo a capire che questo era uno str**zo, e io gli faccio per farlo contento: "si si, sono molto solo..." ma per prenderlo per il c***! e lui si arrapava immagino!
Poi mi chiede: "ti piace il gelato"
e io Siii! ahaahhaahaha
E poi ha cominciato a fare domande sul "tipo" :rolleyes: di gelato che mi piaceva, e su come lo mangiavo :rolleyes: :rolleyes:
Non vi metto i termini che ha usato.
Così l'ho messo subito il LISTA NERA, e mi sono disconnesso, tanto non avevo da fare nient'altro.

Volevo chiedervi, se metto un un utente in lista nera, lui nn può vedere se sono connesso oppure non può contattarmi ma vede cmq che sono connesso?
Ho visitato il sito di atlantide C6 e nell'help non dice molto.
Vorrei che sto tipo di m***a non vedesse proprio neanche quando sono collegato, oltre che non poter contattarmi.
Gente così, secondo me, non dovrebbe neanche avere il diritto di aprire una home page di un portale internet. :mad:
Ora, non è che mi sono scandalizzato più di tanto, non sono un bambino... :p e magari lui credeva che fossi una femmina... ;)
Però quello che mi ha colpito è la facilità con cui si incontra certa gente su internet.

Se mi togliete quel dubbio di cui sopra vi sarei grato.
Ciao a tutti!

TheyCallMeMr.X.
21-12-2002, 15:04
:eek:

aristippo
21-12-2002, 18:40
Io gli proporrei un incontro....poi chiami 5/6 ultras che hanno bisogno di sfogarsi e li si fa sfogare :D

PentiumII
21-12-2002, 22:55
Eh, magari...
Gli starebbe proprio bene.
Che gente ragazzi... :muro:
Nessuno usa C6?
Ciao ciao e buonanotte!
PS tutti via il sabato sera eh? :)
Volevo uscire anche io ma il cinema non si sfondava dalla gente! :cry:

stemanca
22-12-2002, 13:09
:( :(

Non c'è modo di denunciarlo? Pensa ai danni che può fare se trova qualche ragazzino sprovveduto...

PentiumII
22-12-2002, 16:04
Originally posted by "stemanca"

:( :(

Non c'è modo di denunciarlo? Pensa ai danni che può fare se trova qualche ragazzino sprovveduto...

Eh ma vedi, può esere chiunque, anche un ragazzino scemo che si diverte così, anche se sarebbe molto strano per un ragazzino.
Poi come si fa a beccarlo?
Sul suo profilo in C6 non ha messo nessun dato (per forza...)...
Poi non ho avuto il piacere :rolleyes: di approfondire le sue argomentazioni :rolleyes: ma bisognerebbe provare tutto quanto...
Per me è impossibile risalire a una persona così facilmente!
Ciao ciao

red_ka.it
23-12-2002, 01:39
beh non ho mai provato c6 ma dovrebbe esserci anke li na sezione x abusi e lamentele,trovala,inserisci nick e motivazione e fottilo sto bastardo di xxxxx!!!! dovrebbero fargli un :sofico: (l'ho interpretato a modo mio!!)

LadyLag
24-12-2002, 12:10
Nel caso in cui si trattasse di roba seria, con i log e tutto il resto, puoi segnalarlo alla polizia delle cominucazioni (sul sito ufficiale della polizia).. ti chiedono log, IP, nickname e cose simili..... dacci un'occhiata ;)

L.

sniper13
24-12-2002, 12:53
se lo metti in lista nera, per quanto ne so, lui ti vede, ma non può scriverti... però vede se sei conesso...

che gente... veramente... :mad: :mad:

PentiumII
24-12-2002, 14:30
Grazie Lady x il suggerimento.
Argh, mi vede lo stesso allora il bastardo quando sono connesso? :mad:
E vabbè, basta che non mi rompa le scatole...
Ciaoz

sniper13
24-12-2002, 14:36
se vuoi possiamo fare una prova... ho c6... giusto per conferma, come vuoi :)

raceman
24-12-2002, 20:51
Io non uso c6....ma credo ci siano dei moderatori.
Segnala il nick a loro che credo abbiano i dati (inseriti durante la registrazione o comunque l'IP) e possono segnalare, anche per un semplice controllo l'accaduto alle autorità.
Byez

Nocturne80
26-12-2002, 14:06
Fino a pochi mesi fà ero un tecnico delle Forze dell' Ordine, e non vi dico cosa ho visto (anche perchè per una serie di motivi non potrei)...ora essendomi licenziato posso solo affermare che di gente strana ce nè molta, e quando vedi da vicino certe cose, non capisci nemmeno + in che mondo viviamo e la gente che ci circonda di che pasta è fatta...un consiglio: per il momento non scaldarti + di tanto...io non chatto mai e non sò come si usa C6, ma se vuoi e puoi tienilo sottocontrollo, ossia parlaci o guarda quello che dice con altri utenti...se veramente fà sul serio allora puoi fare come dicono gli altri amici, ossia denunciarlo a Polizia o segnalarlo a C6...non faresti altro che cosa giusta!

visodont
27-12-2002, 16:44
Questo è un sito per la denuncia dei siti SPORCHI.

Fallo subito prima che il maledetto pedofilo facci altri danni !

Ciao, visodont

http://www.genitoricattolici.org/schema%20esposti.htm

visodont
27-12-2002, 16:45

Ciao, visodont

stemanca
27-12-2002, 17:32
Originally posted by "visodont"

Ciao, visodont

Alè, il mitico sito di Arrigo Muscio!

in ot, ti consiglio di postare il tuo problema con il visual basic nella sezione programmazione...

Ciao

STE

SMARTpower
28-12-2002, 19:50
cerca di segnalare il fatto alla polizia postale.... o di stato... poi se la vedranno loro sul come "infilarlo".... :D

djufuk87
28-12-2002, 21:09
su C6 uno di quelli è all'ordine del giorno!
sono tutti cosi' al 70%!!!
facci l'abitudine!!!!

PentiumII
29-12-2002, 10:29
Originally posted by "djufuk87"

su C6 uno di quelli è all'ordine del giorno!
sono tutti cosi' al 70%!!!
facci l'abitudine!!!!

Ah, andiamo bene...
Cominciavo a sospettarla sta cosa!
Che bello il c6!!! :o :rolleyes:
Cmq mi chiedo come in uno strumento piuttosto diffuso tra i giovani come il c6 non ci sia un controllo da parte di chi lo gestisce.
Ciao ;)

LadyLag
31-12-2002, 12:15
Originally posted by "PentiumII"

Ah, andiamo bene...
Cominciavo a sospettarla sta cosa!
Che bello il c6!!! :o :rolleyes:
Cmq mi chiedo come in uno strumento piuttosto diffuso tra i giovani come il c6 non ci sia un controllo da parte di chi lo gestisce.
Ciao ;)

Avresti dovuto vedere NetMeeting un paio d'anni fa....

PentiumII
31-12-2002, 18:21
Originally posted by "LadyLag"

Ma che è?
Quasi 'na casa d'appuntamenti?!? :rolleyes:
Sob...

koppi
02-01-2003, 00:23
ormai chattare su c6 (indipendentemente dal sesso) è come chattare su irc.tin.it su #sesso con un nick femminile....ti saltano adosso come se fossero animali affamati :D
ke fine ke abbiamo fatto....io sono un ragazzo di 18 anni ma se fossi + grande e avessi una figlia nn la farei prorio chattare!!!

PentiumII
02-01-2003, 11:15
No no, di questi tempi è meglio lasciare stare le chat vere e proprie, o quantomeno non farle usare a bambini piccoli...
Uso solo istant messenger, solo x scambiare qualche chiacchera con gli amici...
In teoria c6 sarebbe un ibrido... ma come vedi ti vengono a cercare anche se non vuoi!
Vabbè, l'importante è evitare questi tipi, che poi alla fine sono la maggior parte ragazzini arrapati e affamati, che fanno solo i bulletti...
Magari ce l'hanno anche piccolo...! ;)
Ciao ciao

CappelloPower
02-01-2003, 13:30

Aneddoto che cade come il cacio sui maccheroni:

nel 1998 comprai un PII350 con relative periferiche "omaggio" da Vobis.
Qualcuno mi regalò una cam e finii automaticamente in Netmeeting, soprattutto spinto dalla voglia di parlare con un mio parente che abita all'estero. Mentr attendevo, connesso ad un server, che il mio parente si facesse vivo, un tizio mi chiama e chiede di fare una prova video.
Acconsento, visto che anche io volevo sincerarmi dell'effettivo funzionamento della cam. Un tipo normale, calvo, in penombra, maglioncino blu, voce piatta. Parliamo qualche minuto, giusto il tempo di verificare che il video e l'audio di entrambi funzioni. Poi gli dico che me ne devo andare per parlare con qualcun'altro e li arriva la stoccata.
Mi dice: "Ma non mi fai vedere niente? :D :D :D

Io non ho niente contro chi cerca soddisfazioni sessuali in altri ambiti, a parte ovviamente l'illegalità. E credo che la vera illegalità, cioè quella che mette a repentaglio l'incolumità di ragazzini o altre categorie a rischio, si annidi molto più nel profondo. Insomma, non penso che con due cliccate si possa entrare nel "giro" di roba pesante (a parte il software pirata ;) ) e che quindi, probabilmente, il tipo di cui si parla in questo thread è solo uno che cerca qualche persona con cui lavorare di manovella (perdonatemi il francesismo) in videoconferenza. Insomma, uno come tanti, forse più triste di tanti altri.

Saluti,

CappelloPower

P.S. Abbandonai le chat poco dopo averle scoperte: troppi uomini che si fingevano donne, troppi argomenti idioti, troppo "slang" ( ki 6? da dove dgt? oppatemi per piacere... ) e troppo tempo perso.

LadyLag
02-01-2003, 14:58
Originally posted by "PentiumII"

Ma che è?
Quasi 'na casa d'appuntamenti?!? :rolleyes:
Sob...

Prima che qualcuno si decidesse a fare un po' di pulizia, NetMeeting somigliava molto ad una casa d'appuntamenti all'interno della quale il 99,9% delle persone in possesso di una cam, la utilizzavano solo a fini sessualei e via dicendo. Moltissimi user, postavamo anche dei profili per organizzare vari appuntamenti dal vivo e al telefono...il resto va da se.

koppi
05-01-2003, 22:00

Prima che qualcuno si decidesse a fare un po' di pulizia, NetMeeting somigliava molto ad una casa d'appuntamenti all'interno della quale il 99,9% delle persone in possesso di una cam, la utilizzavano solo a fini sessualei e via dicendo. Moltissimi user, postavamo anche dei profili per organizzare vari appuntamenti dal vivo e al telefono...il resto va da se.

xkè ora nn è + così!? :D