View Full Version : A TUTTI I FANATICI... CONVINCETEMI!!!!!
Ragazzi... sto per scegliere la mia prima consolle...
devo scegliere tra le 3...
vi dico subito...
Ho intenzione, forse, di comprare 1 gioco originale... il resto no. :rolleyes: :rolleyes:
ZELDA è uno dei miei giochi preferiti di sempre... :)
Guardo MOLTO la grafica di un gioco... :eek:
Gioco prevalentemente ai giochi di guida... :D
Non ho un masterizzatore x dvd... :muro:
quindi vi ho dato indizi per aiutarmi... ogni consolle delle 3 ha una caratteristica che mi interessa...
XBOX? non ho il master x dvd... :muro:
Ps2? Mi sembra un po' + indietro delle altre... (non insultatemi, please) :rolleyes:
GC? mi compro poi solo ZELDA? (non si copiano i giochi per GC...) :cry:
forza... TUTTE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI :mc:
massimax
21-12-2002, 10:34
che para...prenditi un pc...altrimenti non sento di consigliarti nessuna delle 3...cmq per i giochi secondo me la ps2... ma dopo se vuoi la grafica ci sono le altre due...
se ti piacciono i giochi di guida, prendi la xbox. ci schiaffi su hd la colonna sonora che ti piace e con la grafica che ha vai in visibilio.
per la pirateria, no comment. è un fattore che non dovresti nemmeno considerare, dato che tutte le console sono nella stessa identica situazione.
Filippo75
21-12-2002, 11:31
Per i giochi (compresi quelli di guida) la PS2.
Per la grafica X-Box (certo che comprare una console per la grafica :rolleyes: )
Per Zelda, ovviamente il GC.
Vedi un pò tu se sei più interessato ai giochi, alla grafica, o al solo Zelda.
Per la pirateria...vergognati :D
In quest'ottica il GC è da scartare subito, visto che è l'unica non modificabile. Per i giochi di guida prendi XBOX ;)
Pakoprog
21-12-2002, 12:08
Ma nn citarle neanke ps2 e gc. Xbox è quello ke fa per te.
Cmq esiste la modifika per xbox..................................
Ciao
Originally posted by "si3v"
Ragazzi... sto per scegliere la mia prima consolle...
devo scegliere tra le 3...
vi dico subito...
Ho intenzione, forse, di comprare 1 gioco originale... il resto no. :rolleyes: :rolleyes:
ZELDA è uno dei miei giochi preferiti di sempre... :)
Guardo MOLTO la grafica di un gioco... :eek:
Gioco prevalentemente ai giochi di guida... :D
Non ho un masterizzatore x dvd... :muro:
quindi vi ho dato indizi per aiutarmi... ogni consolle delle 3 ha una caratteristica che mi interessa...
XBOX? non ho il master x dvd... :muro:
Ps2? Mi sembra un po' + indietro delle altre... (non insultatemi, please) :rolleyes:
GC? mi compro poi solo ZELDA? (non si copiano i giochi per GC...) :cry:
forza... TUTTE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI :mc:
allora compra quello che vuoi ma non X-BoX...
sai... io purtroppo non posso permettermi una ferrari... ma da questo non mi sento motivato o giustificato a commettere un crimine... che sarebbe rubarla.
vai dove vuoi ma non optare per X-Box lamer in rl che non sei altro. :mad:
Gohansupersaiyan4
21-12-2002, 13:28
Non prendere xbox...prenditi un pc con cui poi scarichi da kazaa tutti i giochi...
Ciao !
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Non prendere xbox...prenditi un pc con cui poi scarichi da kazaa tutti i giochi...
Ciao !
certo che tu la via del ban te la vai proprio a cercare :rolleyes:
sapevo che se avessi scritto che mi sarei comprato al massimo un gioco avrei ricevuto tali risposte... pazienza... non mi muove di 1 millimetro...
Di pc ne ho 4 solo che se cambio scheda video per una ati 9500 o 9700 spendo lo stesso che x una consolle... (che mi posso portare a casa degli amici...)
Ho visto oggi le 3 consolle...
azz che bestia che è xbox... E' Molto ingombrante al confronto delle altre 2 (ehh si devo vedere pure quello...), però ha una valanga di giochi di guida... e mi ispira molto anche splinter cell... Come vi sembra 209€ senza giochi, 249€ con un certo halo e 299€ con 3 giochi (non mi ha detto quali)
però per ps2 c'e' una VALANGA di titoli... 249€ con memory e un gioco o 279€ con in + un dvd (lasciamo perdere)
GC è già fuori dalla mia testa...
Mi sapete dire online dove si trovano le migliori offerte? (magari già moddate :D :D :D )
però per ps2 c'e' una VALANGA di titoli... 249€ con memory e un gioco o 279€ con in + un dvd (lasciamo perdere)
compra la PS2...
Gohansupersaiyan4
21-12-2002, 15:22
Originally posted by "yamaz"
Ciao !
certo che tu la via del ban te la vai proprio a cercare
Ma leggere tra le righe...
Ciao !
Infatti...dò ragione a gohan ( :eek: :eek: )....io non sono certo un santerello....ma non compro una console o un PC partendo dal presupposto di comprare solo masterizzato!
Ho 18 giochi Ps2 originali e una 30ntina di giochi PC originali.
Ho anche qualche cosa di masterizzato....certo....ma quel che merita cerco di comprarlo originale.
In quest'ottica,ti consiglio di non comprarti nulla ;)
Se invece un giorno decidessi di cambiare,prendi una Ps2 :)
ho rally challenge, colin mcrae3 e segaGT su xbox.
se ti piacciono i giochi di guida, con questi 3 sei in paradiso!
se ti piace la xbox prenditi il bundle con 4 giochi: halo, segaGT, JSRF e spliter cell.
JSRF è il gioco graficamente più bello che sia mai stato fatto. sembra di essere in un cartone animato. la qualità degli altri 3 è risaputa.
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Ciao !
certo che tu la via del ban te la vai proprio a cercare
Ma leggere tra le righe...
Ciao !
presumo che Yamaz si riferisse al nome ben definito del prg peer to èerr che hai menzionato..... infatti se noti quando si parla del ED si dice asinello o scimmione.... ;)
Originally posted by "DoomIII"
compra la PS2...
Anche io sono a favore della PS2 ;)
La ps2 ha la serie Gran Turismoe Silent Hill, ma Metal Gear c'è anche per X-Box e Resident Evil è per Game cube.
Però l'ics-bocs ha anche sega gt, halo e la serie dead or alive, mentre la ps2 ha Tekken.
Io ho una ps2 e se non fosse stato per gran turismo avrei di sicuro preso una x-box.
Fai tu ;)
Silent Hill ce l'ha pure XBOX veramente, ed è anche la migliore versione :)
Ma infatti non prendere la PS2 non serve a nulla.... :rolleyes:
NON SERVE + CHE MI CONVINCIAT...
HO COMPRATO XBOX...[/size]
Sono veramente contento... non me ne vogliate male ma è un'altro pianeta rispetto a ps2... anche il joypad che tutti dicono non sia buono, io lo trovo molto ergonomico benchè io abbia le mani piccole...
Ho comprato anche splinter cell, cosi la mia buona azione l'ho fatta... :rolleyes: e il gioco è veramente bello...
ciao... vado a giocare... :D
massimax
22-12-2002, 22:36
buon divertimento allora ;)
AdrianSkynet
22-12-2002, 22:52
NON SERVE + CHE MI CONVINCIAT...
HO COMPRATO XBOX...[/size]
Sono veramente contento... non me ne vogliate male ma è un'altro pianeta rispetto a ps2... anche il joypad che tutti dicono non sia buono, io lo trovo molto ergonomico benchè io abbia le mani piccole...
:D
con il controller s è ancora meglio , l'ho preso sab, molto comodo e immediato. :)
beh, un pò esagerato direi!
l'unica vera pecca della X sono i GDR. a parte morrowind, non c'è nient'altro...
superdavide
23-12-2002, 13:09
Peccato non ci sia un'offerta che comprenda il doppio JoyPad...MI interessa molto!
sbomberino
23-12-2002, 13:34
Dovrebbe uscire Baldur's Gate......
e cmq solo con morrowind hai voglia a giocare... quello si che è un gdr!
Originally posted by "superdavide"
Peccato non ci sia un'offerta che comprenda il doppio JoyPad...MI interessa molto!
meglio così...
risparmi e ti compri il controller S che è molto meglio.
Originally posted by "R@nda"
Infatti...dò ragione a gohan ( :eek: :eek: )....io non sono certo un santerello....ma non compro una console o un PC partendo dal presupposto di comprare solo masterizzato!
Ho 18 giochi Ps2 originali e una 30ntina di giochi PC originali.
Ho anche qualche cosa di masterizzato....certo....ma quel che merita cerco di comprarlo originale.
In quest'ottica,ti consiglio di non comprarti nulla ;)
Se invece un giorno decidessi di cambiare,prendi una Ps2 :)
Hai anche i soldi a quanto pare :D ;) :pig:
-=Krynn=-
24-12-2002, 09:34
La ps2 ha Pro Evolution Soccer e la serie di Final Fantasy...dove la mettiamo? :) :)
chris redfield
24-12-2002, 10:35
Per PES2 ok final fantasy non e' che piaccia a tutti visto che e' ormai trito e ritrito. :) Cmq il vecchio chris-box non puo' che essere felice della scelta: un altro pazzo scatenato pronto per X-box live. Questa feature della X nessuno l'ha ancora menzionata in questo thread. Da sola vale piu' di qualsiasi altra feature della macchina. ;) REZ PREPARATI!!! :D :D
P.S. odio i gdr jappo era evidente no :p
Nightingale
24-12-2002, 11:09
Cosa è il joypad S di xbox?
Ciao e grazie! :)
sbomberino
24-12-2002, 11:13
Originally posted by "Nightingale"
Cosa è il joypad S di xbox?
Ciao e grazie! :)
E' il controller più piccolo! Simile a quello jappo!
Io l'ho preso l'altra settimana...
http://www.gamesfirst.com/reviews/shawn/controllerS/Controller-S-Front_250.gif
Nightingale
24-12-2002, 11:27
Capito... grazie per l'immagine! :)
Sentite un po.... all CDS qui vicino casa mia vendono l'XBOX in una versione che non capisco: costa + o meno quanto quella con i tre giochi e, stando al cartellino appeso alla confezione, include:
"HD 10 GB, MODEM ADSL"
Tutti gli X hanno l'HDD no?? Ed il modem ADSL che vuol dire? Uno esterno? Boh...
sbomberino
24-12-2002, 11:37
Capito... grazie per l'immagine! :)
Sentite un po.... all CDS qui vicino casa mia vendono l'XBOX in una versione che non capisco: costa + o meno quanto quella con i tre giochi e, stando al cartellino appeso alla confezione, include:
"HD 10 GB, MODEM ADSL"
Tutti gli X hanno l'HDD no?? Ed il modem ADSL che vuol dire? Uno esterno? Boh...
:rolleyes:
mi sembra che per l'hdd la x esca con uno da 8gb... il modem adsl dovrebbe essere quello esterno... ma che razza di offerta è???
Se xbox live parte solo a marzo qua da noi.... boooo...
Nightingale
24-12-2002, 11:51
Vedo che concordi cone me! Beh, me lo domando anche io! Quello che mi stupisce ancora di + è che sono finite tutte!! Sono rimaste solo un paio di confezioni con i tre vG in bundle. vabbé... vedrò poi mod, connessioni e ad altri giochesse! Per ora se lo compro, penso a giocarci e basta! Mi spiace per quel cavolo di DVD kit capperi... :confused:
Xed_it2002
24-12-2002, 11:58
Fatti la mod. Conosco un negozio qui che la fa per 70€ e ti ci mette i software per leggere divx, mp3, vedere immagini e uno per leggere i dvd senza bisogno del telecomando (che costa pure parecchio)
Nightingale
24-12-2002, 12:05
Originally posted by "Xed_it2002"
Fatti la mod. Conosco un negozio qui che la fa per 70€ e ti ci mette i software per leggere divx, mp3, vedere immagini e uno per leggere i dvd senza bisogno del telecomando (che costa pure parecchio)
quindi tu mi consiglieresti di moddarla, eh? vabbé, ci penserò, grazie. Effettivamente mi alletta troppo l'idea di configurarla un po ed evitare di prendere quel cavolo di telecomando... maddai! :o Che si può vendere un telecomando apposta solo per vedere i DVD! BASTARDI! Ma la PS2 ha il suporto nativo per vederli? In tal caso, su questo punto mi sta + simpatica.
Visto che son qua a far domande, posso chiederti/vi con cosa collegare l'X alla TV? Che premetto essere una normale TV di... 5 anni fa + o meno. Devo comprare qualcosa o dentro la X c'è tutto? Oppure mi merita comprare qualcosa per vedere ad una qualità migliore?
Grazie di nuovo.... oggi mi è presa la chiacchera del newbie!!!
Xed_it2002
24-12-2002, 12:23
Non ti preoccupare,
il forum serve per questo.
Cmq se hai una tv con la presa scart non hai bisogno di comprare niente, se hai una tv senza hai bisogno dell'adattatore RF.
La qualità è ottima in tutti e due i casi. Questa volta microsoft ha fatto le cose per bene!!!
Cmq se ti serve la mod ti do il numero del negozio... in pvt logicamente!
sbomberino
24-12-2002, 12:25
quindi tu mi consiglieresti di moddarla, eh? vabbé, ci penserò, grazie. Effettivamente mi alletta troppo l'idea di configurarla un po ed evitare di prendere quel cavolo di telecomando... maddai! :o Che si può vendere un telecomando apposta solo per vedere i DVD! BASTARDI! Ma la PS2 ha il suporto nativo per vederli? In tal caso, su questo punto mi sta + simpatica.
Visto che son qua a far domande, posso chiederti/vi con cosa collegare l'X alla TV? Che premetto essere una normale TV di... 5 anni fa + o meno. Devo comprare qualcosa o dentro la X c'è tutto? Oppure mi merita comprare qualcosa per vedere ad una qualità migliore?
Grazie di nuovo.... oggi mi è presa la chiacchera del newbie!!!
Con il cavo in bundle vai benone... cmq il cavo rgb (advanced av, quello con l'uscita ottica compresa) da una qualità ancora più buona... ;) ma costa sui 25euri... quindi per i primi tempi sta bene la...:D
Nightingale
24-12-2002, 12:38
Originally posted by "sbomberino"
Con il cavo in bundle vai benone... cmq il cavo rgb (advanced av, quello con l'uscita ottica compresa) da una qualità ancora più buona... ;) ma costa sui 25euri... quindi per i primi tempi sta bene la...:D
Ok, grazie. Ma il cavo RGB... scusa se sono grezzo... ha lo stesso "attacco" dell'altro? Nel senso che non necessità di una TV particolare? L'uscita ottica come la userei? E' solo per curiosità e nel caso mi prendesse il grullo in futuro, per ora mi hai convinto ad usare quello in bundle :D !
Xed_it2002
24-12-2002, 12:41
Okkio che cmq non tutti i televisori accettano i cavi RGB, dipende se li supportano o no. Ti potrebbe capitare di comprare il cavo e di non farci niente perchè non funzica (come è successo sul mio 15")
sbomberino
24-12-2002, 12:42
Ok, grazie. Ma il cavo RGB... scusa se sono grezzo... ha lo stesso "attacco" dell'altro? Nel senso che non necessità di una TV particolare? L'uscita ottica come la userei? E' solo per curiosità e nel caso mi prendesse il grullo in futuro, per ora mi hai convinto ad usare quello in bundle :D !
L'attacco finale è lo stesso (una scart), ma i collegamente interni sono diversi, su quello in bundle hai i tre spinotti audio-video, mentre in questo hai rgb.
L'uscita ottica la usi per attaccare la x ad un sistema home teather, 5.1. Cosi sfrutti i giochi e i dvd che supportano il dolby 5.1!!!! :eek:
Byez!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.