PDA

View Full Version : Serio problema Win XP

Blades
21-12-2002, 00:08
Salve a tutti ragazzi,sono passato da poco a windowsXP e adesso ho un bel grattacapo . Vi spiego la situazione dal principio. Causa cambio di HDD (da un 9GB a un 60GB WD Caviar) gia che c'ero cambio sistema operativo (con mio grande dispiacere) , passando da win98SE a winXP. I primi giorni ( ce l'ho da pochissimo) sembra funzionare bene, ma oggi e' successo il finimondo...
Molto spesso mi e' capitato che il pc si bloccasse e apparisse la schermata blu con tutta quella sfilza di informazioni... l'errore che mi riporta e': PAGE FAULT_IN_NON_PAGED_AREA o una cosa del genere.
Adesso pero' la situazione e' degenerata. Dopo l'ennesimo errore, noto che adesso la schermata blu rivela il nome di un file: si tratta di FASTFAT.SYS ... sembra un problema di HDD dunque...puo' essere causato dal fatto che abbiamo formattato tutte le partizioni (4) in FAT32 veloce (all'avvio dell'installazione di win xp)??? Il bello e' che adesso non si riesce ad accedere a windows , arriva al logo di win, carica un pochetto e poi da questo errore. Per favore aiutatemi, sono disperatooo....
ringrazio in anticipo :cry:

PS: Dimenticavo...WinXP Professional.

Pola
21-12-2002, 00:21
Spostato in Problemi Software. ;)