PDA

View Full Version : Problema monitor

Gammolo
20-12-2002, 23:25
Salve a tutti,sono possessore di un monitor LG FLATRON 775 FT,ce l'ho da un anno e mezzo,da un po di tempo a questa parte mi č capitato che l'immagine si restringa dall'alto e dal basso,all'inizio poco,negli ultimi giorni invece diventava praticamente inutilizzabile,dando qualche botta al monitor l'immagine si allargava per un po ma dopo poco ritornava il difetto.Ho pensato che si trattasse di un guasto del monitor,ho telefonato in assistenza e lo hanno preso da un paio di giorni.Nel frattempo mi son fatto prestare un monitor da un amico,dopo un po che lo utilizzo anche questo ha cominciato a darmi il difetto,solo che questo lo fa da destra e da sinistra,allora sto cominciando a pensare che ci sia qualche altro problema,qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta??
GRazie a tutti per le risposte

ps:il cavo di alimentazione usato per i due monitor č lo stesso,non potrebbe essere quello????????????

Blades
22-12-2002, 01:43
UP, io sono il folle che gli ho prestato il monitor :cry: :cry:

{diabolick_363}
09-01-2003, 20:04
porebbe essere la skeda video! fai la solita procedura di aggiornamento driver e vedi come va.....io ho il tuo stesso monitor il 795ft plus e nn mi ha mai dato problemi apparte un bip ogni tanto...bhe lo fanno anke le tv....e a volte si autosmagnetizza, ma credo sia normale! ciao :)

Spin
09-01-2003, 23:36
potrebbe essere anche qualche campo magnetico nelle vicinanze del monitor oltre che la scheda video che sta andando. togli qualsiasi altoparlante o gruppo di continuitā a cose simili che hai nelle vicinanze del monitor.
ciao

Adric
13-02-2003, 00:31
azz.... ma pure i gruppi di continuita' possono causare questi problemi ? :eek: :eek: :confused: