PDA

View Full Version : ho formattato: perchè non c'è più standby??

ilnave
20-12-2002, 21:54
Ciao , ho formattato facendo una installazione pulita di XP pro, senza quindi utilizzare il cd datomi con il portatile:

mancano le opzioni di standby quando faccio spegni computer, ma c'è solo arresta sistema e riavvia.

Inoltre, in risparmio energetico, mancano tutte le possibilità di fare sospensioni e standby quando si chiude il coperchio, quando si schiaccia il tasto di sospensione ecc ecc.
Sempre in risparmio energetico, le uniche voci che mi vengono mostrate per i vari profili (portatile/laptop , casa/ufficio, batteria max ecc ecc) sono quelle realtive a dopo quando spegnere il monitor e disattivare i dischi.
Mancano le voci relative a dopo quando andare in sospensione e standby.

Perchè tutto ciò!??!

grazie e ciao

ilnave
20-12-2002, 21:55
giusto per info, ma credo che sia ininfluente, il portatile è un acer 632XV

ZZR1100
20-12-2002, 22:02
ho provato sul mio pc fisso con xp pro... e in effetti le voci sospensione e standby non ci sono..... sotto Proprietà c'è il pulsante Alimentazione....cliccandolo accedi in Propietà riasparmio energia...ci doverebbe essere una sottocartella chiamata proprio SOSPENSIONE...entrato qui, spunti ATTIVA SOSPENSIONE.
Spero ti si risolva così,
Ciao
Claudio

ZZR1100
20-12-2002, 22:03
ho provato sul mio pc fisso con xp pro... e in effetti le voci sospensione e standby non ci sono..... sotto Proprietà c'è il pulsante Alimentazione....cliccandolo accedi in Propietà riasparmio energia...ci doverebbe essere una sottocartella chiamata proprio SOSPENSIONE...entrato qui, spunti ATTIVA SOSPENSIONE.
Spero ti si risolva così,
Ciao
Claudio

ilnave
20-12-2002, 23:04
non ho capito!

sotto proprietà di che trovo l' opzione della sospensione? non l' ho trovata.
Me lo spieghi nuovamente per favore??

Viperax
22-12-2002, 18:01
Mi è successa esattamente la stessa cosa oggi col Hp Omnibook.
Controlla l'hardware che sia tutto riconosciuto e installato.
Io avevo dei problemi con la scheda video, ho installato i driver, riavviato ed è ricomparso lo standby e la sottocartella sospensione.

ilnave
23-12-2002, 00:27
non so come ma è ricomparso tutto.... credo che proprio dopo la reinstallazione dei drivers dellla scheda video...

grazie e ciao

Viperax
23-12-2002, 18:24
:D