PDA

View Full Version : pezzi...ma senza mobo + scanner

barzi
20-12-2002, 21:49
Ciao a tutti,ho fatto un upgrade graduale del mio piccì,ora ho un HD WD da 40 GB/7200 RPM,una scheda audio Terratec DMX 6fire,un lettore CD da 52x,un masterizzatore 40x,una geforce 4mx a 128MB,un altro HD (un po vechiotto...anzi parecchio vecchiotto)da 4GB...montati su una ASUS p5a e processore AMD K6-III a 450 MHz.Ora ho deciso di cambiare mobo e processore.Per il processore credo di rimanere su AMD (da 1600 in su),ma sulla motherboard???Vorrei prendere una con chipset nforce2 che da quello che ho letto nei vari post è meglio rispetto ai VIA.Ma che mobo mi consigliate di prendere???I requisiti che vorrei sono gli slot PCI perfettamente funzionanti(x la scheda audio) e stabilità visto che maggiormente uso il computer per registrarci.Ah!!gia che ci sono ho anche uno scanner UMAX SCSI (ora nn ricordo il modello) che ho comprato(usato) da poco ed è fenomenale...ha solo un problema.Il controller è montato su slot ISA...Esistono ora contollers per tale scanner che vanno su schede PCI e/o schede che convertono uno slot PCI in ISA???Grazie in anticipo x le risposte.

Barzi
--

barzi
21-12-2002, 14:43
c'è qualcuno???potreste aiutarmi??

barzi
22-12-2002, 12:07
Ma perchè non rispondete??che vi sto antipatico???uffa...

barzi
24-12-2002, 13:43
vabbe,grazie tante per l'aiuto...per una cosa che mi serve...

Mono
24-12-2002, 13:59
Come mobo ti consiglio vivamente una epox 8rda+ e come procio un bel athlon xp 1700 thorougbred che se lo vuoi overcloccare sale una bellezza!!