PDA

View Full Version : banners, quanto guadagno?

^SkisO^
20-12-2002, 22:16
ho un sito con circa 1000, a volte 2000 visite al giorno che cmq saliranno appena esce il design nuovo e la grafica nuova quindi pensavo di mettere qualke bannerino x guadagnare qualcosa ma nn so assolutamente come muovermi, qualcuno sa darmi qualche consiglio? quanto pagano? il mio sito ha utenza internazionale.
grazie
saluti
:rolleyes:

VedoVa Nera
21-12-2002, 01:18
..volevo solo farti i complimenti , bel sito :-)

^SkisO^
21-12-2002, 01:54
Originally posted by "VedoVa Nera"

..volevo solo farti i complimenti , bel sito :-)

grazie. spero ci sia qualche video di tuo gradimento anche se il genere non è molto diffuso (purtroppo) in italia
:)

Bilancino
21-12-2002, 02:03
Se rimane su digiland non ti permetteranno di usare banner per guadagnare..........

Ciao

^SkisO^
21-12-2002, 02:08
Originally posted by "Bilancino"

Se rimane su digiland non ti permetteranno di usare banner per guadagnare..........

Ciao

ho vari domini posso metterlo dove mi pare, non era quella la mia domanda.
:(

teo
21-12-2002, 07:01
non esiste una risposta a questa domanda... l'unica è mettere su i banner e vedere...

:o

^SkisO^
21-12-2002, 10:25
Originally posted by "teo"

non esiste una risposta a questa domanda... l'unica è mettere su i banner e vedere...

:o

:confused: :confused: :confused:
come non esistE?
ahahah

teo
21-12-2002, 12:01
intendevo dire che non possiamo dire quanto guadagnerai... puoi vedere quanto pagano per click sul banner ma non sai quanto guadagni

^SkisO^
21-12-2002, 12:19

intendevo dire che non possiamo dire quanto guadagnerai... puoi vedere quanto pagano per click sul banner ma non sai quanto guadagni

ma si certo, ovvio. volevo sapere all incirca come funzionano quanto pagano circa (a click), se sono affidabili, se qualcuno li ha provati.

teo
21-12-2002, 12:33
Originally posted by "^SkisO^"

ma si certo, ovvio. volevo sapere all incirca come funzionano quanto pagano circa (a click), se sono affidabili, se qualcuno li ha provati.

dipende, devi trovarti un "provider" di banner... e vedere li quanto pagano... in genere dipende anche da banner a banner

^SkisO^
21-12-2002, 13:19

dipende, devi trovarti un "provider" di banner... e vedere li quanto pagano... in genere dipende anche da banner a banner

teo ma perchè continui a rispondere se nn mi dai una risposta?
è come se ti chiedesi vorrei sapere come va una golf xxx. e tu beh si devi comprarla e provarla.. oppure "vorrei sapere come è warcarft3" e tu "beh warcraft3 è un gioco..devi compralo e provarlo.."

:) :D :D :D :rolleyes:

teo
21-12-2002, 13:53
scusa ma non ricordo i prezzi a memoria, e poi io mi appoggio a una società tu magari ti appoggi a un altra con importi diversi, cmq diciamo 0.02 € a click

^SkisO^
21-12-2002, 14:36

scusa ma non ricordo i prezzi a memoria, e poi io mi appoggio a una società tu magari ti appoggi a un altra con importi diversi, cmq diciamo 0.02 € a click
grazie x la tua testimonianza.
:sofico: :D :sofico: :D

Camelot
22-12-2002, 01:56
Hai scritto che il tuo sito ha un'utenza internazionale, hai aggiunto che possiedi vari domini ....... :sofico:
...... e non sai come muoverti?
mi sembra che esistano numerosi siti che propongono ciò che tu cerchi: cmq, non é difficile trovarli per uno che, come te, lavora nell'ambiente ;)
appena me ne viene in mente qualcuno te li posto, ciao.

^SkisO^
22-12-2002, 10:37
Originally posted by "Camelot"

Hai scritto che il tuo sito ha un'utenza internazionale, hai aggiunto che possiedi vari domini ....... :sofico:
...... e non sai come muoverti?
mi sembra che esistano numerosi siti che propongono ciò che tu cerchi: cmq, non é difficile trovarli per uno che, come te, lavora nell'ambiente ;)
appena me ne viene in mente qualcuno te li posto, ciao.

il mio sito è www.punkrockvids.com , qua puoi vedere le stats su di esso http://extremetracking.com/open?tag=skiso , ho altri 2 domini su aruba e ho amici ke ne hanno altri in america. volevo solo sapere se qualcuno ke he dei banners sul proprio sito puo darmi dei consigli e dirmi quanto ne valga la pena.