PDA

View Full Version : Il piccolo è tornato a casa!!!

StefanoCsl
20-12-2002, 19:45
Finalmente ho ripreso il portatile!!!

E' perfettamente funzionante (almeno fino ad ora), e vi scrivo i miei giudizi sulla società che gestisce le riparazioni ASUS e ACER:

DIFETTI:
- Poca rapidità nel prendere in gestione gli apparecchi, gli è arrivato il 28 novembre e lo hanno rispedito solo 2 giorni fa :rolleyes:

PREGI:
- Cordialità, sia nel rispondere al telefono che nel fare piaceri: possono sembrare stupidaggini ma ad esempio mi hanno spostato la RAM già montata mettendola sotto la tastiera e quindi lasciandomi libero lo slot sotto lo chassis più facile da raggiungere.
- Hanno individuato subito il difetto.
- Ottima cura dell'apparecchio, infatti lo hanno imballato sicuramente meglio loro di quanto non abbia fatto io spedendolo: il NB sigillato nel celofan, nella scatola originale degli spessori ad aria, il tutto messo in un'altra scatola con altri spessori in spugna e gonfiabili.

Il mio giudizio sul centro assistenza è quindi positivo.

Sperando che non dia più problemi, Viva la ASUS!!!

Stefano

giovx
20-12-2002, 20:45
Mi fa piacere che sia tutto a posto.
Hai proprio un bel portatile :).
Ciao.

StefanoCsl
20-12-2002, 21:05
Si va bene.

Lunedi ci metto altri 256 MB di RAM.

Poi vorrei anche fare un annuncio:

Chi ha il mio stesso modello o cmq un ASUS L38xx che non sia il L3862, può scrivermi che tipo di mother board ha?

Si vede da proprietà su Risorse del COmputer.

Grazie

Zhurlo
21-12-2002, 13:05
A me dovrebbe arrivare a breve l'L3842 :pig: :pig:

StefanoCsl
23-12-2002, 09:35
Ti dico subito che va benissimo, ho avuto quel problema ma sicuramente era un difetto di fabbrica, mi hanno detto che era il controller HD difettoso che spesso non riconosceva la periferica. Spero che non mi dia + problemi, cmq è un ottimo NB e considera che io lo uso anche per i giochi:
- Spiderman
- Warcraft 3
- FIFA 2003

Zhurlo
29-12-2002, 20:47
Originally posted by "StefanoCsl"

Ti dico subito che va benissimo, ho avuto quel problema ma sicuramente era un difetto di fabbrica, mi hanno detto che era il controller HD difettoso che spesso non riconosceva la periferica. Spero che non mi dia + problemi, cmq è un ottimo NB e considera che io lo uso anche per i giochi:
- Spiderman
- Warcraft 3
- FIFA 2003

...maledette festività.. :mad: doveva arrivare prima di natale e invece lo sto ancora aspettando :cry: :cry:

cmq il mio negoziante mi ha detto che ha venduto una quindicina di questi modelli.. di cui due avevano problmemi con l'HD.. vabbè, speriamo bene! :sofico: :)

StefanoCsl
29-12-2002, 23:52
Originally posted by "Zhurlo"

cmq il mio negoziante mi ha detto che ha venduto una quindicina di questi modelli.. di cui due avevano problmemi con l'HD.. vabbè, speriamo bene!

Il dubbio mi era venuto, infatti in assistenza hanno subito rilevato il problema, evidentemente questo modello di MB ha il controller dell'HD difettoso