View Full Version : Scanner SCSI epson 1640SU
Masterminator
20-12-2002, 19:03
Ho finalmente trovato il cavo SCSI 2 per collegare lo scanner invece dell'usb e siamo ad altri livelli (1 minuto e 5 secondi per una tessera standard, tipo bancomat, a 3200dpi). L'unica cosa e che lo scsi non è plug & play e quindi devo accendere lo scanner insieme al PC altrimenti non lo riconosce: non esiste un modo per installarlo senza bisogno della rilevazione?
Grazie
Masterminator
21-12-2002, 21:04
nessuno con scanner scsi?
zanialex
23-12-2002, 16:41
Ciao!
Questo scanner ce l'ho ank'io, e devo dire ke è + veloce collegato tramite controller SCSI ke via USB.
Purtroppo o lo accendi prima del PC oppure fai 1 refresh in Sistema>Hardware>Gestione periferiche.
A presto.
Masterminator
23-12-2002, 19:52
Bella la chicca del rileva modifiche hardware!!!
Funziona bene anche se scomodo!
Io ho un 1200S (comprato sul mercatino per un'inezia :D ) e lo accendo prima del pc
Masterminator
06-01-2003, 20:37
Originally posted by "ilkarro"
Io ho un 1200S (comprato sul mercatino per un'inezia :D ) e lo accendo prima del pc
Io non lo accendo quasi mai lo scanner e non volevo riavviare se mi serviva fare una fotocopia e il problema è risolto
Originally posted by "Masterminator"
Io non lo accendo quasi mai lo scanner e non volevo riavviare se mi serviva fare una fotocopia e il problema è risolto
Io lo accendo solo quando devo usarlo ed un riavvio non è assolutamente un problema per me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.