View Full Version : Dove trovo la soluzione di gta vice city?
Come da titolo.
Grazie :D
Ciao :D
Santovasku
20-12-2002, 18:52
tze tze... vabbe, ti rispondo perche un po mi fai pena... :D
orbene... come ognun sa, tutta la saggezza videoludica del pianeta è custodita in un solo luogo... dai un'occhiata qui e fanne tesoro... ;)
http://www.gamefaqs.com/
Originally posted by "Santovasku"
tze tze... vabbe, ti rispondo perche un po mi fai pena... :D
orbene... come ognun sa, tutta la saggezza videoludica del pianeta è custodita in un solo luogo... dai un'occhiata qui e fanne tesoro... ;)
http://www.gamefaqs.com/
Come ti faccio pena? :muro: io la cerco solo per vedere se ci sono dei consigli su come fare delle missioni che non riesco a completare :)
Comunque Grazie :D
Santovasku
21-12-2002, 10:32
Originally posted by "dieg"
prego... ;)
ma se accetti un suggeriemento, usala il meno possibile che ti rovini lo spasso... fossi in te mi limiterei a usare la guida x trovare tutti i pacchetti segreti, che sono 100 e a trovarli tutti da solo è un po una rogna, io sono arrivato a 35 dopo 80ore di gioco e poi mi sono arreso... :p
prego... ;)
ma se accetti un suggeriemento, usala il meno possibile che ti rovini lo spasso... fossi in te mi limiterei a usare la guida x trovare tutti i pacchetti segreti, che sono 100 e a trovarli tutti da solo è un po una rogna, io sono arrivato a 35 dopo 80ore di gioco e poi mi sono arreso... :p
Fino ad adesso non l'ho ancora usata, gli darò un'occhiata se mi trovo in difficoltà e per trovare i pacchetti che mi mancano :)
Ma questi pacchetti oltre che si vedono poco li imboscano sempre in posti difficili da vedere :muro:
Ciao :D
prego... ;)
Alla fine li hai presi tutti? :eek:
Ma è vero che con 90 si sblocca il carro armato e con 100 l'elicottero? :eek:
Se sì, cosa ha in + questo elicottero rispetto a quello che trovo sul tetto del condominio che costa 14.000 $? (Quello dovrebbe essere un Maverick)
Tnx in anticipo :)
Un'ultima cosa.......
Come faccio a comprare il Malibu, gli studi cinematografici, il cantiere navale, la tipografia ecc.? :D
Mi dice sempre: "ritorna + tardi" :cry:
Devo completare una missione particolare? Se sì quale? :)
Tnx! :mc:
Santovasku
22-12-2002, 21:48
gotenks, x comprare i vari edifici devi prima completare tutte le missioni x conto di Diaz... non ti dico altro x non spoilearare... :rolleyes: ;)
Se sì, cosa ha in + questo elicottero rispetto a quello che trovo sul tetto del condominio che costa 14.000 $? (Quello dovrebbe essere un Maverick)
Tnx in anticipo :)[/quote]
Cambia che l'elicottero dei 100 pacch. dovrebbe essere da guerra :eek: con mitra... :eek: :eek: :D
gotenks, x comprare i vari edifici devi prima completare tutte le missioni x conto di Diaz... non ti dico altro x non spoilearare... :rolleyes: ;)
Le ho appena completate le missioni di Diaz! :D
Allora dovrebbe mancare poco! :eek:
Sono arrivato alla missione della discarica! ;)
Originally posted by "gotenks"
Le ho appena completate le missioni di Diaz! :D
Allora dovrebbe mancare poco! :eek:
Sono arrivato alla missione della discarica! ;)
Adesso viene il bello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.