Terabyte@1024GB
20-12-2002, 16:47
Ho inserito un modulo nel mio sito web, per ricevere alcune info dai visitatori. Il modulo funziona e ricevo una mail nella casella da me specificata con un allegato che non riesco a leggere se non con il blocco note. Si tratta di un file .ATT Ho fatto una ricerca su http://filext.com , e ho scoperto che si tratta di un "AT&T Group 4 Bitmap (fax)". Capirai: ne so come prima! Il sito consiglia 3 software: XnView, che è un convertitore di file immagine e supporta il file.ATT; ZipLip Secure email; LICOM AlphaCAM Lathe Tool. Solo il primo si può scaricare, ma non risolve il problema :-( perchè il software mi dice che non sa come leggere il file (testuali parole).
Vorrei ricevere il contenuto dei form compilati via mail in una forma che sia leggibile, oppure vorrei conoscere come decifrare i file ATT. Aprendoli con il blocco note si legge un qualcosa di questo tipo:
formtext1=Matteo+Edoardo&formtext1=Molinari&formtext1=Terabyte&for mtext1= eccetera eccetera eccetera
Vi allego anche un file.ATT così vi potete fare un'idea più precisa ;-) L'ho dovuto zippare per farlo accettare: chiedo venia ai moderatori, ma è per un giusto fine ;-) Grazie!
Ciauzzz...
Vorrei ricevere il contenuto dei form compilati via mail in una forma che sia leggibile, oppure vorrei conoscere come decifrare i file ATT. Aprendoli con il blocco note si legge un qualcosa di questo tipo:
formtext1=Matteo+Edoardo&formtext1=Molinari&formtext1=Terabyte&for mtext1= eccetera eccetera eccetera
Vi allego anche un file.ATT così vi potete fare un'idea più precisa ;-) L'ho dovuto zippare per farlo accettare: chiedo venia ai moderatori, ma è per un giusto fine ;-) Grazie!
Ciauzzz...